Cultura e Spettacoli

Grammy, premiata la Pausini: "Fra 2 anni mi ritiro"

Ancora un successo oltrefrontiera per Laura Pausini: la cantante italiana ha vinto nella categoria "miglior album femminile pop" nella decima edizione dei Grammy Latino all’hotel Mandalay Bay di Las Vegas

Grammy, premiata la Pausini: "Fra 2 anni mi ritiro"

Las Vegas - Ancora un successo oltrefrontiera per Laura Pausini: la cantante italiana ha vinto nella categoria "miglior album femminile pop" nella decima edizione dei Grammy Latino, svoltasi nell’ hotel-casino Mandalay Bay di Las Vegas.

Premiata la Pausini La Pausini, che è stata premiata per l’album Primavera Anticipada, ha avuto l’onore di aprire lo show con un’emozionante performance - a cui hanno assistito milioni di persone in tuto il mondo - accompagnata dagli artisti acrobatici de Le Cirque du Soleil. La cantante, che parla uno spagnolo fluente e ha detto di "sentirsi un po' latina", ha anche annunciato che, a partire da gennaio 2010, si ritirerà per due anni per passare più tempo con la famiglia.

"Non sono stata una buona figlia", ha detto la cantante ricordando che, a causa della carriera, ha trascorso lontano dalla madre gli ultimi 16 anni.

Commenti