Grande festa all’Idroscalo

Ancora un lunedì all'insegna del cabaret, ad Idroscalo in festa. Il 3 luglio saranno sul palco dello Spazio Tribune Paolo Migone e Marco Marzocca.
Paolo Migone, forte di un'esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l'ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto. Attore, regista teatrale e autore teatrale e televisivo, Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l'eterno gioco fra uomini e donne che pare fornirgli spunti creativi inesauribili. Le sue verità, il suo punto di vista passano attraverso il clima surreale che Migone riesce magicamente a ricreare in ogni sua esibizione.
Marco Marzocca, romano, 40 anni, nasce come attore comico nel programma di Serena Dandini e Corrado Guzzanti «Tunnel» (1994).

Grazie alle sue doti trasformistiche ha cavalcato l'onda del successo di Zelig su Canale 5 ma anche quello di Stracult nella seconda serata di Raidue e de La Tintoria su Raitre.
Migone e Marzocca, Idroscalo in Festa, spazio Tribune, lunedì ore 21.30, info 02-70200902, ingresso gratuito

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica