Grande sfida di 64 scuole nella marcia

I 18.102 studenti delle scuole elementari e medie di Milano e Provincia partecipanti alla Maximarcia della Scuola hanno concluso sabato scorso i Trofei di Milano 2008 – Più Sport con i giovani.
Sono scese in campo le staffette delle sessantaquattro scuole finaliste delle gare disputate da ottobre a marzo, a cui hanno aderito 91.200 giovani. Un successo che si rinnova nel tempo visto che dal 1964 a oggi i trofei hanno raggiunto la cifra-record di oltre due milioni e ottocentomila partecipanti, promossi dall’Aics milanese, con il sostegno della Centrale del Latte di Milano. Grande adesione alle iniziative formativo - culturali (8.000 iscritti) collegate ai Trofei: «Da grande farò... l’imprenditore» con la Camera di Commercio di Milano e «Sicurezza per te», «Risparmio per la vita», «Sport per Tutti» con Alleanza Assicurazioni.


Hanno vinto i Trofei di Milano 2008, a livello di Scuole Elementari: il 2° Circolo Buccinasco (maschile) e la Mantegna Moscati (femminile). Quanto alle scuole medie la C. Baroni di Carugate, sia maschile sia femminile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica