La grappa Tosolini si veste dei cristalli di Swarovski

Accordo tra la distilleria friulana e la casa austriaca: 800 bottiglie numerate e certificate per la collezione 2010

La grappa Tosolini si riveste dei cristalli di luce firmati da Swarovski e diventa un gioiello nel ventesimo anniversario della Collezione "Most Serie Storica ". Per festeggiare il ventennale è stata creata una bottiglia dal design innovativo che prende spunto dalla classica bottiglia di Most, creata dalla famiglia Tosolini nel 1985 con la sua inconfondibile forma di calice rovesciato, soffiata a mano dai vetrai di Murano e impreziosita da centinaia di cristalli Swarovski che la illuminano e la rendono ancora più pregiata.
Anche per l'edizione 2010 la produzione è limitata a soli 800 esemplari numerati, ciascuno con il proprio certificato di garanzia di una creazione unica e irripetibile, realizzata dai vetrai di Venezia alla quale è riservata da sempre la pregiatissima acquavite di Ribolla Nera 43°.
Dal 1991 ad oggi questa collezione dedicata al meglio del Made in Italy, ha saputo affascinare e coinvolgere le firme più prestigiose della Moda italiana, quali Enrico Coveri, Pierre Cardin, Krizia, RoccoBarocco, Laura Biagiotti, Renato Balestra, Basile, Raffaella Curiel, Lancetti, Trussardi, Mariella Burani, Anna Molinari- Blumarine, Gattinoni, Etro, Missoni, Alviero Martini - Prima Classe, Mila Schön, Borsalino e Marinella.


Arte, innovazione e design contemporaneo di questa preziosa bottiglia racchiudono il frutto della tradizione e dell'eccellenza friulana, un'acquavite d'uva morbida e delicata che porta la firma Tosolini da oltre 60 anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica