Alcune copie del filmato che ritrae lex presidente Piero Marrazzo nella camera da letto di Natalie il 3 luglio scorso al momento dellirruzione dei militari, sono ancora in possesso degli indagati. È quanto scrivono i giudici del tribunale del Riesame di Roma nelle motivazioni sul dispositivo che ha confermato gli arresti per i carabinieri Luciano Simeone e Carlo Tagliente. È lo stesso carabiniere Antonio Tamburrino, il «mediatore» per la vendita del filmato con lagenzia «Photo Masi» attualmente ai domiciliari per il solo reato di ricettazione del filmato, a dichiarare nel corso dellinterrogatorio che «il cd consegnatomi per portarlo a Milano in visione è una copia così come esplicitamente dettomi da Luciano Simeone e ciò significa che sicuramente uno dei tre miei colleghi, Simeone, Testini e Tagliente, è in possesso di una copia del filmato».
Secondo il Riesame poi, agli investigatori prima e ai magistrati poi Tagliente e Simeone avrebbero detto bugie, «una consistente congerie di menzogne che testimonia, ancora, la insensata costruzione di una errabonda verità indimostrabile».«I carabinieri indagati hanno ancora il video»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.