Puntuali come un orologio svizzero, i motori delle monoposto di undici squadre di Formula 1 -  manca solamente la HRT - si sono accesi alle nove nei box del circuito di Jerez, nel Sud della  Spagna, dove ha preso il via la seconda delle quattro sessioni di test previste prima  dell'inizio del Campionato del Mondo. 
 La Ferrari di Felipe Massa ha effettuato il suo giro di installazione alle 9.04. Se dal punto di  vista tecnico la monoposto è identica a quella utilizzata a Valencia la settimana scorsa, la  livrea presenta un paio di novità. La prima è costituita dal logo di Ferrari World Abu Dhabi, il  parco tematico dedicato al Marchio aperto lo scorso novembre a Yas Marina, che da oggi sarà  presente su entrambi i lati del muso della vettura. È - spiega il sito media della Ferrari - un  segno importante che la Scuderia ha voluto dare per riaffermare il legame con il Parco, che sta  avendo un successo di pubblico al di là di ogni aspettativa. 
 La seconda novità è condivisa con tutte le altre squadre presenti a Jerez ed è dedicata a Robert  Kubica.
Al via i test di F1, Ferrari & C. con l'ala dedicata a Kubica
«Szybkiego powrotu do zdrowia Robert», ovvero: torna presto Robert! È la scritta che tutti i team hanno messo sulle loro monoposto
					Commenti
				
				Pubblica un commento
	
		Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.