I vestiti vintage di mamma Mantovani vanno in vendita nella villa di Sant’Ilario

I vestiti vintage di mamma Mantovani vanno in vendita nella villa di Sant’Ilario

(...) Sono alcuni dei capi vintage che Ludovica Mantovani, figlia dell’indimenticabile Paolo presidente della Sampdoria, mette in vendita sabato e domenica nello spazio dedicato al pubblico nella sua villa di Sant’Ilario. Abiti e accessori che appartenevano alla sua amata mamma e che Ludovica ha tirato fuori dagli armadi che li custodivano da tempo per consentire ad altre donne di renderli vivi e farli apprezzare. L’occasione per acquistarli sarà, appunto, sabato e domenica dalle 9 alle 20, a Sant’Ilario dove nell’ambito degli spazi di «Home panorama», la società di Ludovica Mantovani che si occupa di cerimonie e formazione di personale domestico, sarà anche possibile ammirare capi della stilista Roberta Guercini e una selezione di abiti maschili degli stilisti biellesi e della collezione Zegna.

In via alla Scuola dell’Agricoltura 2, sulla collina più vip di Genova, la personal shopper Chiara Farsaci guiderà le signore alla scoperta dei tesori dell’ armadio della signora Mantovani: si tratta, assicura Chiara, di abiti molto chic, quasi mai indossati, ma di un fascino senza tempo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica