Oggi. Imperdibile concerto del maestro Paolo Conte agli Arcimboldi, mentre i Morcheeba sono allo Smeraldo e le follie indie-rock di Bugo alla Salumeria Della Musica.
Domani. Torna Mietta al Rolling Stone. Per la scena alternativa ecco i Fuck Buttons al Magnolia e i punkers Flogging Molly al Musicdrome.
Mercoledì. Doppietta stasera e domani per Gigi D'Alessio allo Smeraldo, mentre dalla Finlandia la voce di Tarja Turunen (vocalist dei Nightwish, una delle band gothic-pop più famose) all'Alcatraz in versione solista. Ben altra aria al Magnolia dove sono protagonisti Jennifer Gentle e Makoto Kawabata.
Giovedì. Live di Does It Offend You Yeah? (new sensation inglese) per Audiovisiva ai Magazzini di Porta Genova, e l'indie-pop dei The Envelopes alla Casa 139.
Venerdì. Gli Afterhours sono al Palasharp. Concerto molto intimo per l'elettronica degli Hooverphonics alla Casa 139, mentre i These New Puritans sono al Plastic.
Sabato.
Domenica. La settimana si chiude con una delle rock band scandinave più amate, i Motorpsycho all'Alcatraz con un live di tre ore.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.