INFORMATICA Zucchetti cerca 100 esperti in tutta Italia

Un’opportunità per 100 esperti d’informatica, di amministrazione aziendale e di fisco. A offrirla è il gruppo Zucchetti, uno dei maggiori in Italia del settore dell’Information & communication technology, con oltre 1.800 addetti, 27 sedi sul territorio nazionale e tre all’estero, e una rete distributiva che supera gli 800 partner.
I prodotti e i servizi offerti dal gruppo Zucchetti vanno dal software per l’elaborazione delle buste paga ai sistemi informativi per le pubbliche amministrazioni, alla gestione degli aspetti fiscali, contabili e del personale per aziende e professionisti. Tra le figure più ricercate attualmente ingegneri informatici, analisti programmatori, sviluppatori software, esperti area paghe e funzionari di vendita software. Ma non mancano richieste per esperti fiscali, di contabilità e consulenti del lavoro.

Una quarantina di posizioni sono aperte nella sede principale di Lodi, le altre sono distribuite tra le altre 26 sedi italiane.
Per candidarsi si può compilare il formulario on-line sul sito www.zucchetti.it nella sezione «lavoro», oppure inviare il cv all’indirizzo email: lavoro@zucchetti.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica