Quella della ragazza albanese in stazione Centrale purtroppo non è stato lunico atto di violenza sessuale accaduto in città lunedì. I carabinieri ieri mattina hanno raccontato di aver arrestato un altro straniero che ora è accusato di stupro. Si tratta di un ecuadoriano di 39 anni, Amor Meja arrivato in città di recente.
Laltra sera, intorno alle 20, il sudamericano ha seguito e aggredito una sua vicina di casa, una peruviana che stava rincasando dopo il lavoro e che si è salvata dalle grinfie dellinvasato solo grazie alla propria prontezza di spirito e allintervento dei suoi figli.
È accaduto intorno alle 20. La donna, una 45enne, rientrando dal lavoro, è stata aggredita alle spalle dalluomo mentre apriva il portone, in via Angelo Inganni, al Lorenteggio. Lui le si è letteralmente gettato addosso, palpeggiandola e cercando di spogliarla ma lei ha urlato, si è divincolata ed è riuscita a scappare dentro landrone e a rifugiarsi a casa, un appartamento al quarto piano dello stabile. Luomo lha inseguita per le scale, ma è stato poi bloccato dai figli della donna, due maschi di 14 e 17 anni, che hanno visto arrivare la madre terrorizzata a casa. A quel punto Fuentes voleva andarsene e rifugiarsi nella sua abitazione, al pianterreno dello stesso palazzo.
Via Inganni Abusi sulla vicina di casa, preso un ecuadoriano
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.