I vertici della Regione Lombardia insieme, fianco a fianco, alle punte di diamante dellimprenditoria, della ricerca e dell'innovazione. Obiettivo: rendere la Regione «sempre più forte nel mondo». A sostenerlo è il governatore Roberto Formigoni. «Ho voluto convocare attorno alla Regione Lombardia e alle nostre proposte il meglio di quei tanti mondi decisivi per la competitività». Secondo il presidente della Regione, il tavolo di confronto serve per presentare idee e soluzioni destinate a sostenere una sempre maggiore attenzione «in tema di mercato del lavoro, di proposte per i nostri giovani, in modo da aumentare lattrattività della Lombardia sui mercati stranieri».
Formigoni ha poi osservato «una forte compattezza sulle nostre tesi per rendere la Lombardia ancora più forte nel mondo, anche perché la competitività non si ottiene per legge».
«Innovazione A Milano lAgenzia»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.