Inter / Facchetti-Bergamo, 9 gennaio 2005

Facchetti-Bergamo 09/01/2005
Facchetti: «Pronto, buongiorno Paolo» Bergamo: «Giacinto buongiorno, come va?».
F: «Bene, sto andando allo stadio. No niente, volevo dirti che ho cercato lì con in miei di dire di avere con Bertini un certo tatto e una certa fiducia».
B: «Vedrai che fa un bella partita, è un bravo, una brava persona e viene, diciamo, viene predisposto per fare una bella partita, credimi». F: «Va bene» B: «Vedrai se lo aiutiamo tutti, sono ragazzi che io ci conto. È una sfida che vedrai la vinciamo insieme, dai.» F: «Va bene, volevo dirtelo che l’ho fatto con Mancini e con qualche giocatore. Hai capito?» B: «Grazie, grazie.

Vedrai che le cose vanno tutte per il giusto certo verso, sono convinto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia e quindi i risultati e poi sai, tu hai giocato lo sai, quando arrivano quelli poi arriva anche il morale, arriva la facilità di far le cose e tutto si risolve». F: «Certo, va bene» B: «Va bene, ti faccio un in bocca la lupo». F: «Ciao, grazie» B: «Ciao, Giacinto» F: «Ciao ciao». (...).

 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica