Adinolfi, la paga non basta: vince seimila euro a poker

Giornalista, blogger e giocatore di poker. A tempo perso, anche deputato della Repubblica. È Mario Adinolfi, che da giugno è entrato ufficialmente alla Camera dei Deputati nelle fila del Partito democratico ma che non per questo ha abbandonato le sue passioni-occupazioni. Anzi, nel week end è stato tra i protagonisti dell'Italian poker tour che si è disputato al casinò di Campione d'Italia. Alla fine Adinolfi (nella foto di pokeritaliaweb impegnato al tavolo verde lo scorso sabato) non ha vinto il torneo ma ha chiuso in dodicesima posizione, portandosi a casa ben 6.661 euro. Mica poco per uno che da giugno ne guadagna, a spese nostre, circa 14mila lordi ogni mese tra paga e diaria, rimborsi esclusi.

Come rimpinguare le già laute entrate per il neo deputato romano che non ha mai fatto mistero della sua passione per il tavolo verde, tanto che prima di entrare alla Camera disse: «Porterò avanti le istanze del popolo dei pokeristi in Parlamento». E bravo Adinolfi. Al diavolo il lavoro, il disagio sociale e la crisi economica. Meglio giocare a poker...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica