Livorno Un altro giallo, un altro mistero, scuote la Toscana. Ieri mattina, in un hotel di Livorno, il «Giappone Inn» in piazza Grande, una ragazza ventenne di origine russa è stata trovata morta.
A dare l'allarme un amico della giovane: insieme avevano preso alloggio e trascorso la notte nella camera dell'hotel, situato in pieno centro. Quando il ragazzo si è svegliato, l'avrebbe trovata priva di vita, in bagno. Cosa la coppia abbia fatto prima è però ancora da decifrare.
Sul posto sono arrivati i sanitari inviati dal 118, le volanti e poi gli investigatori della Squadra mobile. Sul posto è quindi giunto il medico legale per un primo esame esterno: a suo dire sul corpo non ci sarebbero apparenti segni di violenza.
Saranno gli esami disposti dalla Procura di Livorno sul corpo della vittima a chiarire meglio le cause del decesso.
Si parla di malore, ma anche e soprattutto di overdose. «Qualcuno le ha fatto prendere qualcosa di nascosto- accusa disperata la mamma della ragazza-.
ci saremmo accorti se avesse avuto problemi di salute. Era una ragazza normale e felice. Bisogna colpire chi frega queste ragazze». A dare un imput agli investigatori saranno i risultati dell'autopsia e quelli tossicologici previsti nei prossimi giorni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.