Ecco cosa ha fatto la Boldrini in ritiro spirituale con Lerner

Il presidente della Camera dopo il ritiro in un agriturismo dell'Umbria: "Qualche errore è inevitabile"

Ecco cosa ha fatto la Boldrini in ritiro spirituale con Lerner

Si era recata in un agriturismo nel sud dell'Umbria, precisamente al Castello di Titignano tra Todi e Orvieto. Il tutto per rifarsi l'immagine e migliorare la sua strategia di comunicazione (dicevano i rumors) in compagnia di Gad Lerner, dell'ex onorevole Pci-Pds-Ds Elena Montecchi e dello psicanalista Massimo Recalcati. Ma in realtà la presidente della Camera ha spiegato all'Espresso che si è trattato semplicemente di un retreat: "È normale in ogni organismo istituzionale che si rispetti. Si va in un luogo che agevoli il raccoglimento e si chiamano delle figure esterne".

Diversa l'opinione di Lerner e Montecchi: "Abbiamo fatto il bilancio su un anno di presidenza, e senza tanti complimenti".

Alla domanda su eventuali errori commessi finora la Boldrini risponde: "Qualcuno è inevitabile, credo però che sia anche un errore pensare che potessi accettare questo ruolo e non interpretarlo a modo mio".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica