M5S contro la Boldrini: "Ci odia, sfiduciamola"

Di Maio sul blog di Grillo: "Che ci detesti è evidente, non è super partes"

M5S contro la Boldrini: "Ci odia, sfiduciamola"

"È inutile parlare ancora di una Presidente della Camera che non è imparziale". È il duro attacco a Laura Boldrini sferrato da Luigi Di Maio dal blog di Beppe Grillo.

"Ormai è un concetto assodato. Molti ci scrivono segnalando che la Boldrini ha attaccato un’altra volta il movimento 5 Stelle, utilizzando il resoconto ufficiale della Camera che fa ogni settimana per spararci addosso sul 416-ter (video settimanali da 1000 accessi! Brividi...)", scrive il deputato del M5S, "Che ci detesti è evidente. Che non ci provi neanche ad essere super-partes, è assodato. Ci tocca tenercela. Se ci fosse la possibilità di sfiduciarla l’avremmo già fatto.

Peccato che non esiste mozione di sfiducia per presidenti e vice-presidenti della Camera. (Meno male per lei e per Fini). Magari potrebbe inserirla nella sua tanto decantata riforma del regolamento della Camera. Potrebbe essere l’unica
innovazione democratica. Ci sta Presidente?".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica