IL DOPO NAPOLITANOL'annuncio di Grillo: per il Quirinale sosterremo Dario Fo

«Noi sosterremo Dario Fo come prossimo presidente della Repubblica». Parlando dal palco di Reggio Emilia, nel corso del suo tour elettorale, Beppe Grillo ha annunciato come voteranno i futuri parlamentari del Movimento 5 Stelle nell'elezione del prossimo capo dello Stato. Parlando a Imola, invece, l'ex comico aveva attaccato il Pd e Pdl che hanno «distrutto il paese in vent'anni». «O scoppia la rivoluzione armata e io spero di no, noi siamo da cuscinetto» perché «a noi piace la matita non il Kalashnikov». In ogni caso «chi va al governo con l'agenda Monti sta su sei mesi - ha aggiunto Grillo -. Fra sei mesi andiamo di nuovo alle elezioni e ci prendiamo tutto. Hanno già paura».


In precedenza, con un post pubblicato sul suo blog intitolato «Le balle quotidiane», l'ex comico era tornato su quanto detto durante il suo comizio di sabato sera a Bologna, dove aveva evocato al Qaida e invocato bombe e missili su Montecitorio. «Le coordinate gps - ha scritto Grillo - erano un suggerimento ai francesi, a cui noi dovremmo fornire le basi logistiche. Solo dei giornalisti di regime potevano stravolgere il senso delle mie parole».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica