Nuovo fronte giustizialista, M5S manda un segnale al Pd: "Sì al carcere per il Cav"

Dopo l'addio a Di Pietro e Ingroia, il fronte dei parlamentari manettari trova sponda nei grillini. Crimi minaccia il Cav: "Pronti a votare arresto e inegibilità"

I capogruppo M5S Roberta Lombardi e Vito Crimi

Nuovi accoliti nelle fila del partito dei giustizialisti. Dopo che gli elettori hanno sbarrato la strada ad Antonio Di Pietro e ad Antonio Ingroia, ecco che a far tintinnare le manette ci pensano i seguaci di Beppe Grillo. Mentre il tribunale di Milano muove un nuovo, violentissimo attacco a Silvio Berlusconi scatenando l'indignazione del centrodestra e obbligando Giorgio Napolitano a prendere una posizione, il Movimento 5 Stelle promette guerra dicendosi pronto a votare una eventuale richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti del Cavaliere.

Una promessa che fa venire l'acqualina in bocca agli anti Cav. Una minaccia che fa spuntare un sorriso a trentadue denti a Pier Luigi Bersani che, negli ultimi giorni, è in balia di inestricabili preoccupazioni. Una presa di posizione che avvicina inesorabilmente i grillini alla sinistra giustizialista. Conversando con i cronisti, il capogruppo in pectore dei Cinque Stelle, Vito Crimi ha detto chiaramente che il movimento sarebbe ben felice di votare a favore dell'arresto di Berlusconi: "È una domanda retorica: sì ovviamente". Che tra le fila del seguaci del comico genovese ci fossero numerosi militanti dell'area antagonista e massimalista della sinistra non è certo un mistero. Appena ne avranno l'occasione, i grillini dal "vaffa" facile lo dimostreranno al Paese. Le parole di Crimi, d'altra parte, grondano dello stesso odio che, per anni, abbiamo dovuto sopportare dagli anti berlusconiani alla Marco Travaglio. Non è certo un caso se, nel primo giorno di scuola dei neo parlamentari pentastellati, Crimi si sia preso la briga di avvertire il centrodestra che il Movimento 5 stelle è pronto a votare per l’ineleggibilità di Berlusconi nella Giunta per le elezioni. E non intendono certo fermarsi qui. "Subito dopo - ha detto conversando a Palazzo Madama - per l’ineleggibilità di Berlusconi in quanto concessionario di servizio pubblico". Insomma, la dichiarazione di guerra è stata lanciata. Adesso starà a Bersani raccoglierla: un'intesa con i Cinque Stelle in chiave anti Cav permetterebbe ai democratici di raggiungere il sogno ancestrale di far fuori il leader del Pdl.

L'accerchiamento è quasi definitivo. Se da una parte la magistratura mette in atto un fuoco incrociato di condanne per decapitare il centrodestra prima del ritorno alle urne, Pd e grillini dialogano per trovare il modo più efficace per mettere fuori gioco Berlusconi. L'exploit del Cavaliere alle elezioni politiche hanno infranto i sogni di gloria di Bersani che già si vedeva a Palazzo Chigi. Il solo modo per governare è riuscire a trovare dei punti di incontro con il M5S. E l'impegno a eliminare (fisicamente) l'ex premier potrebbe essere uno di questi. A questo scopo, oggi pomeriggio, Crimi si è schierato totalmente a favore della magistratura milanese. "Dovrebbero avere maggior rispetto verso un potere dello Stato come quello giudiziario, anche se ha le sue criticità - ha concluso il capogruppo dei Cinque Stelle a Palazzo Madama - attaccarlo in questo modo come fa il Pdl è indegno".

Commenti
Ritratto di Davide.davide

Davide.davide

Lun, 11/03/2013 - 19:11

Voto 10 e lode ai GRILLI! SEMPRE COERENTI!ERA ORA! da uno che ha sempre votato destra.

Ritratto di lenin

lenin

Lun, 11/03/2013 - 19:14

..meno male va..qualcuno che si passa la mano sulla coscienza...adessa basta solo una richiesta di arresto et voilà il gioco è fatto...

Ivano66

Lun, 11/03/2013 - 19:17

Bene: un motivo in più per votare Movimento 5 Stelle.

giorgioiltoscano

Lun, 11/03/2013 - 19:18

GRANDI!!!!!!

Wolf

Lun, 11/03/2013 - 19:21

Prepariamoci a menare.......

Ritratto di Markos

Markos

Lun, 11/03/2013 - 19:23

crimi verrà anche il tuo turno le toghe statali ti hanno gia' adocchiato...

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Lun, 11/03/2013 - 19:26

***Ammazza che feccia umana, magari votano l'arresto senza neppure leggere gli atti. Questi sono dei veri papponi che servono ad appagare l'odio degli imbecilli i quali sudando il salario piegando la schiena in fabbrica mantengono questi cialtroni che odiano anche sé stessi. Aveva pienamente ragione Indro Montanelli a sostenere che: quelli che votano a sinistra, non sono tutti cretini ma, è pur vero che tutti i CRETINI votano a sinistra. Parole sante.

Ritratto di StefOmega

StefOmega

Lun, 11/03/2013 - 19:28

Ma perché non scrivete che c'è una legge, del 1957, secondo la quale Berlusconi sarebbe stato incandidabile fin da subito, e che invece è stata bellamente ignorata? Perché non scrivete che all'estero non aspettano il voto del Parlamento, ma si dimettono prima? Perché non scrivete che Ghedini è indignato perché "Il tribunale vuole arrivare al più presto ad una sentenza" (come se fosse strano che un processo arrivi in tempi brevi a sentenza, e non la sua normale conclusione)?

Ritratto di sartana1

sartana1

Lun, 11/03/2013 - 19:39

Berlusconi: game over!!!!!!!!!!!

angelo antognetti

Lun, 11/03/2013 - 19:40

Per gente appena entrata in politica mi sembra un pò azzardato sparare bordate del genere,la cosa strana è come trovino subito le intese con il PD per cacciare in galera il cavaliere. Credo che questi personaggi hanno già l'accordo tra loro per governare e cancellare la democrazia dall'Italia.

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 11/03/2013 - 19:40

be , basta guardare vin faccia codesti individui , che ti aspetti di tutto. Fin´ ora sono stati nei sotterranei ora sono usciti fuori. Son gli stessi che hanno lottato contro le forze dell´ordine anti tav. Che bella gentaglia.

Pluto 2012

Lun, 11/03/2013 - 19:42

Ha ragione Andrea Intini quando scrive "L'accerchiamento è quasi definitivo" E non si vede proprio come uscirsene. Purtroppo è finita così: abbiamo bisogno della Sinistra per paralizzare l'intenzione di Grillo! Chi l'avrebbe mai detto!

roliboni258

Lun, 11/03/2013 - 19:43

caro Crimi stai attento che potrebbe venire un giorno il tuo turno

violoncella

Lun, 11/03/2013 - 19:44

POVERI PIDDI, POVERI GRILLI PENSANO CHE BASTI FAR FUORI BERLUSCONI PER PRENDERE I SUOI VOTI??? POVERI PIDIGRILLI!!! SARETE SCHIACCIATI AL MURO CON LA FALCE E IL MARTELLO???? OCIO CHE ARRIVA IL GIUDIZIO FINALE!|!!

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Lun, 11/03/2013 - 19:45

Abbiamo un nuovo Barbabebé che crede d'essere peggio di Barbapapà.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 11/03/2013 - 19:46

lenin eh eh siccome la cosa non riguarda mps unipol errani penati vendola coop lo svizzero...ecc ecc state godendo vero?? ma la cosa per essere credibile deve vedere anche i Kompagni in GALERA..se nò stiamo come al solito giocando!!

Ritratto di mauro santinelli

mauro santinelli

Lun, 11/03/2013 - 19:47

Wolf il torrone solo quello potete menare

Ritratto di drazen

drazen

Lun, 11/03/2013 - 19:47

Attenti grillini a fare gli spiritosi, perché quella che brandite è un'arma a doppio taglio! Ci sono in ballo le denunce per i disordini alla TAV ed altre cosette che conoscete bene. Il vostro capo è già pregiudicato e, infatti, non ha il coraggio di apparire in prima persona e manda avanti voi. Attenti: i moderati lo sono, anche troppo, ma l'ira dei tranquilli è funesta.

carlopriori

Lun, 11/03/2013 - 19:47

Bene, che ora vengano verificati anche i carichi pendenti di grillo e casaleggio e ci si comporti di conseguenza.

RL

Lun, 11/03/2013 - 19:48

Sono commosso!!!e Felice finalmente un movimento di persone per bene! W M5S

Acquila della notte

Lun, 11/03/2013 - 19:49

questo parla di autorizzazione a procedere senza nemmeno aver visto le carte!!! e ci sono un caterba di babbei che qui gli danno pure ragione. ci vuole una rivoluzione per spazzare via gli idioti da questo paese +Davide.davide ma a chi la dai a bere? tu hai votato a destra?? ma tu sei uno sinistronzo doc e se non sei sinistronzo resti solo l'ultima parte della parola!!

Ritratto di Nopci

Nopci

Lun, 11/03/2013 - 19:51

I PRIMI CESSI A 5 STELLE

Pazz84

Lun, 11/03/2013 - 19:51

Si sono accorti solo ora che una legge sul conflitto di interessi esiste già dal 1957 (legge 361), legge sistematicamente violata dalla Giunta delle elezioni, che di fatto rende Berlusconi ineleggibile. Non c'è nessun accerchiamento, si fa semplicemente rispettare una legge

angelomaria

Lun, 11/03/2013 - 19:51

i nuovi ladri volano alto meglio la caduta sara'piu dolorosa

migrante

Lun, 11/03/2013 - 19:52

bravi !...bene !...avanti cosi` !....anzi io farei dichiarazioni ancora piu` forti !....se poi si va` a nuove elezioni...occhio..fini docet !!!...gli eletti son tutti rosso profondo...gli elettori no e se si accorgono della bischerata che hanno fatto..son dolori !!!

Ritratto di Nopci

Nopci

Lun, 11/03/2013 - 19:53

StefOmega I 5 STELLINI VAGANTI BUFFONI E CIALTRONI

Ritratto di MigliorLettorUltim150anni

MigliorLettorUl...

Lun, 11/03/2013 - 19:54

non sapranno dov'è il senato ma hanno idee chiare. Chi delinque in galera, niente inciuci, coerenza col programma ..ci voleva tanto?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 11/03/2013 - 19:55

Chapeaux!! Ora si che ragioniamo e poniamo piena fiducia in questa nuova gente che sta facendo rinascere la fiducia nell'Italia onesta

aredo

Lun, 11/03/2013 - 19:55

Qualcuno aveva dubbi? Sicuramente gli ex-elettori di centro-destra tanto stupidi da averli votati pensando fosse "il nuovo" e che non fossero di sinistra. Il Movimento 5 Stelle altro non è che Rifondazione Comunista mascherata, con tutta la feccia della sinistra, no-TAV, no-Global, black-block, brigatisti, teppisti, terroristi vari.

Ritratto di mauro santinelli

mauro santinelli

Lun, 11/03/2013 - 19:55

Wolf il torrone solo quello potete menare

aredo

Lun, 11/03/2013 - 19:56

@StefOmega: perchè non scrivi che ti suicidi perchè a sinistra chi parla troppo adora il suicidio ?

nalegior63

Lun, 11/03/2013 - 19:58

UN COLPO ALLA BOTTE E UNO AL CERCHIO puo funzionare,ancora meglio funziona CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE,nel senso che aprire 2 fronti del genere contro i PARASSITI (pd) e contro il CENTRO DESTRA MODERATO (berlusconi) SI PERDE SICURAMENTE LA GUERRA come DI PIETRO/INGOIA e si spiana la strada a RENZI e a qualcuno della DESTRA e vincera la DESTRA COME SEMPRE IN ITALIA...M5S diventa una costola della casta e si sgonfia...mettendosi dalla parte della MAGISTRATURA si sta gia sgonfiando....fanno parte della casta ANZI SONO LA CASTA DEGLI INTOCCABILI

laura

Lun, 11/03/2013 - 19:58

Con quelle facce....... Hanno proprio ragione. Cosi' saremo tutti al sicuro, nelle nostre case e fuori. Senza Berlusconi in giro, la polizia non avra' piu' lavoro.E' proprio il paese della legalita', tutti gli onesti sono stati eletti nel movimento 5 stelle, vero???? BUFFONI!!!!!Avete bisogno degli assistenti parlamentari perche' non sapete fare un c....o. Sapete solo sbraitare e distruggere.

wolfma

Lun, 11/03/2013 - 19:59

Ma da dove vien fuori questo Crimi? se non sbaglio ha origini siciliane,trapiantato al nord. Occhio ai siciliani..sono capaci di tutto!!

Felice48

Lun, 11/03/2013 - 19:59

Questa la dice lunga sul m5s in fatto di giustizia (giustizialismo), sicurezza, ecc.. Se questi sono i paladini degli italiani che non aspettano nemmeno il giudizio per incarcerare le persone! Se fossero stati quelli dei centri sociali o no tav, presi sul fatto, non meritano la galera.C'è veramente da preoccuparsi.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Lun, 11/03/2013 - 20:00

....degli idioti sono saliti al parlamento....con questi giustizia,lavoro e democrazia sono utopia...x fortuna dalle mie parti già c'è chi si è dimesso da questo pseudo partito di pagliacci

efferaia

Lun, 11/03/2013 - 20:02

Bravi Mstelle, mia madre diceva sempre dallo scherzo si passa al pianto. Vedete le vostre cose

DoctorDD

Lun, 11/03/2013 - 20:06

Ciccio Baciccio sai anche cosa diceva del tuo/vostro padrone Montanelli!? Meglio ispirati a Liguori o a Del Dubbio che sono giornalisti più affini ai vostri gusti...

Howl

Lun, 11/03/2013 - 20:09

Continuate a confondere garantismo e impunità. Riassumo le regole : notizia criminis-investigazioni-imputazione-processo-sentenza 1° grado ( poi SOLO PER CHI SE LO PUO' PERMETTERE APPELLO E CASSAZIONE.........cioè per B e pochissimi altri per la maggior parte c'è solo un grado di giudizio ). Se B. è in mezzo ad ogni notizia di reato c'è la legge : OBBLIGATORIETA' DELL'AZIONE PENALE. QUESTE SONO LE REGOLE VALIDE PER TUTTI ANCHE PER SUA MAESTA' RE SILVIO

efferaia

Lun, 11/03/2013 - 20:10

Omega leggi tu il voto della Camera dei Deputati del 1987, con cui si diceva che un Deputato eletto nella Circoscrizione Napoli-Caserta poteva essere candidato ed eletto, benchè Concessionario dello Stato.Quando si costruì il Centro Direzionale di Napoli.Per questo motivo BERLUSCONI poteva essere candidato ed eletto.Solo per tua scienza tra i Deputati che votarono a favore di quel Deputato c'era anche l'On Bindi puoi chiedere lumi a Lei se vuoi.Un abbraccio

Ritratto di massiga

massiga

Lun, 11/03/2013 - 20:12

Zittito Berlusconi.

DoctorDD

Lun, 11/03/2013 - 20:12

AQUILA DELLA NOTTE esprime perfettamente lo spirito compassionevole del signorotto di Arcore e dalle sue parole traspare tutto l'amore che il grande popolo della libertà (condizionata) dona al paese....

hellas

Lun, 11/03/2013 - 20:12

E questi qui sono il nuovo che avanza ? Ammazza che novità !! Fino ad ora dalle loro bocche sono uscite solo cazzate incredibili, ovvietà ed ora ecco che tirano fuori dal cilindro la novità dell'arresto del Berlusca... Questi sono solo dei presuntuosi imbecilli, da cui tenersi a distanza di sicurezza... Questi le basi della democrazia non sanno manco dove stanno di casa, e faranno solo danni !! Ma gli italiani hanno già dimostrato di eccitarsi come le iene con l'odore del sangue , da Piazzale Loreto a Craxi... siamo un popolo da fare pena ...

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 11/03/2013 - 20:13

Bestie, poi tocca a voi. Bestie......

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Lun, 11/03/2013 - 20:14

***I bananas sono i vendola, i marrazzao & c. sinistri perizomati. Chiedetelo a loro che sono esperti di banane da 40 cm.

vince50

Lun, 11/03/2013 - 20:17

La questione ovviamente non mi riguarda,però direi che se fossero persone oneste e non politicamente "già" corrotti e di parte,dovrebbero astenersi del dare giudizi.Credevo di averli già visti tutti i comunisti,ma questi sono più comunisti dei comunisti,quando di peggio ci poteva capitare.

Howl

Lun, 11/03/2013 - 20:19

Continuate a confondere garantismo e impunità. Riassumo le regole : notizia criminis-investigazioni-imputazione-processo-sentenza 1° grado ( poi SOLO PER CHI SE LO PUO' PERMETTERE APPELLO E CASSAZIONE.........cioè per B e pochissimi altri per la maggior parte c'è solo un grado di giudizio ). Se B. è in mezzo ad ogni notizia di reato c'è la legge : OBBLIGATORIETA' DELL'AZIONE PENALE. QUESTE SONO LE REGOLE VALIDE PER TUTTI ANCHE PER SUA MAESTA' RE SILVIO

bronic

Lun, 11/03/2013 - 20:19

Ma cioè ragazzi, qui cè gente che non riesce neppure a pagare l'ultima bolletta del metano, nuovi migliaia di cassaintegrati ogni giorno, tantissime aziende che CHIUDONO i battenti perchè non hanno lavoro, altrettante che CHIUDONO perchè NON riescono a farsi pagare le commesse di un'anno fà, aziende che SE NE VANNO ALL'ESTERO perchè non ne possono più, imprenditori e operai che come ultima carta si giocano la vita, ecc... E questi le uniche priorità che hanno sono quelle di mettere in carcere il cav, tornare subito al voto per prendere il 100% dei voti e il blocco IMMEDIATO della coltivazione OGM (immediato perchè se non lo sapete a giorni ci stà la semina)?? Ma suvvia! Vi prego, MUOVETEVI sennò la Grecia in paragone sarà nulla a quello che ci spetterà!

Maura S.

Lun, 11/03/2013 - 20:20

ma sti deficienti di grilli canterini non sanno neppure di che cosa parlano, ma che pensino all'Italia che stà andando a rotoli invece di dire cazzate.

lifeherbal2009@...

Lun, 11/03/2013 - 20:21

*Ciccio Baciccio* guarda sottoscrivo tutto quel che hai mandato bravo !!Ammazza che feccia umana, magari votano l'arresto senza neppure leggere gli atti. Questi sono dei veri papponi che servono ad appagare l'odio degli imbecilli i quali sudando il salario piegando la schiena in fabbrica mantengono questi cialtroni che odiano anche sé stessi. Aveva pienamente ragione Indro Montanelli a sostenere che: quelli che votano a sinistra, non sono tutti cretini ma, è pur vero che tutti i CRETINI votano a sinistra. Parole sante.

giuseppebr

Lun, 11/03/2013 - 20:23

Ho letto gli ultimi commenti e vedo che i giudici si moltiplicano, bene. Visto che dicono di avere la verità in tasca senza aver letto una carta processuale, perchè non vanno a Milano e gliela dicono direttamente in faccia a Berlusconi la sua condanna. Sarebbe una maniera straordinaria per risparmiare allo Stato una vagonata di soldi per la Bocassini e company. Ma già, i processi li fanno e li decidono quelli che leggono i giornali.

Ritratto di wtrading

wtrading

Lun, 11/03/2013 - 20:24

Opinione: se non riusciranno Magistratura - Grillini e PD a fare arrestare Berlusconi prima del voto ( ma guarda che bella democrazia !!!..), alle prossime elezioni il PDL sarà al 40%. E anche se riuscissero a fermarlo non potranno mai fermare il voto degli Italiani. Siete proprio degli imbecilli nati. Meglio: ho il vago sospetto che siate dei coglioni bavosi di invidia rabbia e ideologie fasulle.

vittorio.rm.41

Lun, 11/03/2013 - 20:25

l'accozzaglia del "movimento 5 stelle" con grillo in testa somiglia molto a quelle masnade di delinquenti messicani come si vede nei films

Cosean

Lun, 11/03/2013 - 20:26

@ aredo Stai sostenedo che gli ex elettori o gli elettori di CDX votavano o votano , non per il paese ma per salvare le palle a Silvio? E io che avrei voluto convincerti che il tuo voto non è per il Paese ma è per salvare le palle a Silvio!!!!

Tropicana

Lun, 11/03/2013 - 20:26

berlusconi è un cittadino come tutti (art. 3 Costituzione): se deve essere arrestato che lo sia. Punto e basta.

vittorio.rm.41

Lun, 11/03/2013 - 20:28

da quando è nato il movimento 5 stelle si era già capito che doveva essere un surrogato del comunismo

Ivano66

Lun, 11/03/2013 - 20:28

Felice48: paura, eh?! Lo sa che sondaggi all'estero danno il M5S al 30/33% ora? Faccia un giro su internet, ogni tanto, invece di bersi le panzane su centri sociali e no-Tav...

SPQP

Lun, 11/03/2013 - 20:29

E' la fine, i frustrati al potere! Gli atteggiamenti giustizialisti sono deleteri. La verità è solo dalla loro parte. Il resto degli italiani non conta. Ma poi un movimento che agisce come se fossero dei "carbonari", che non comunica con il resto del paese e con quelli che non la pensano come loro e che vogliono governare, fanno riflettere. 1922 sappiamo come è cominciata e come è finita. Non sappiamo nulla di questi signori. Improvvisano ed è la cosa peggiore.

peroperi

Lun, 11/03/2013 - 20:33

Silvio non è malato, stapreparando la sua fuga verso qualche paese privo di estradizione verso l'Italia.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 11/03/2013 - 20:33

Non mi meraviglio che i pentastellati siano manettari , ma di tutti quelli nel centro destra che li hanno votati!

Stuffo dall'italia

Lun, 11/03/2013 - 20:33

Beppe Grillo e i grillini? comunisti travestiti...

gianni59

Lun, 11/03/2013 - 20:35

ma caro Giornale parlare di ripristino della legalità invece che di accerchiamento no?!?

davide favata

Lun, 11/03/2013 - 20:38

IL MOVIMENTO 5 STELLE E' PEGGIO DEL FASCISMO SE NON SEI CON LORO E LE LORO IDEE SEI FINITO. NON ESISTETE SOLI VOI COME ELETTORI..... VI RICORDO CHE CONTATE IL 20% DEL 100 % AVENTI DIRITTO DI VOTO !!!!!! E' IL PARTITI DEL'ASTENSIONE VALE OLTRE IL 30% E PENSO CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI VISTO I PRESUPPOSTI FARETE LA FINE DEL TOPO. SALUTI A TUTTI E VIVA LA DEMOCRAZIA!!!!!!!!!!!!!!

FRANGIUS

Lun, 11/03/2013 - 20:41

CI AVEVA AVVISATO BERLUSCONI CHI ERANO QUESTI:RIMASUGLI DI ESTREMA SINISTRA,ELEMENTI DEI CENTRI SOCIALI PARASSITI A NOSTRO CARICO MANTENUTI DALLA SINISTRA PER CREARE DISORDINE,ECC.PUO' DARSI CI SIA QUALCUNO IN BUONA FEDE,MA CERTO SE SCOPRONO LE CARTE E CI DICONO CHI VERAMENTE SONO SARANNO GUAI PRIMA DI TUTTO PER LORO PERCHE' CHI LI HA VOTATI PER PROTESTA NON LOI VOTERA' PIU' E POI SE COSTORO,COME PARE SI ALLEERANNO AL PD PER FORMARE UN GOVERNO ANCORA PIU' GIUSTIZIALISTA DI ORA ALLORA NE VEDREMO DELLE BELLE PERCHE' IL POPOLO SANO NON STARA' PIU' A GUARDARE,MA ALLO STREMO DAL GOVERNO ATTUALE E COL TERRORE DI UN PROSSIMO GOVERNO A REGIME DITTATORIALE CHE METTE IN GALERA GLI OPPOSITORI POLITICI,SCENDERA' IN PIAZZA...LA FAME E LA MANCANZA DI LIBERTA' GIOCANO DEI BRUTTI SCHERZI...ATTENTI GRILLINI E COMPAGNI COMUNISTI DEL PD !

man73

Lun, 11/03/2013 - 20:45

Dove sono ora i fenomeni che sfottevano con la tipica supponenza da sinistri chi diceva che i grillini (elettori ed eletti) sono per la maggior parte di sinistra? E che una volta ottenuti i voti li avrebbero portati in dono alla casa madre? Il piano è scritto da tempo, preparatevi ad un parlamento senza opposizione; e meno male che la dittatura volevano farla gli altri.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 11/03/2013 - 20:46

Da un partito che ha al suo interno esponenti no-tav, neo-ministri che intervistati confondono il governo Monti con quello che deve ancora venire, un Grillo che dopo aver raccolto un buon numero di voti si ritrova in un marasma cerebrale dal quale non sa più come uscirne, sbandati sinistroidi, e tanti "non so ancora cosa farò da grande", non possono che uscire idiozie simili. Come volevasi dimostrare, anche tante buone idee e propositi, con purtroppo la mancanza di saper concludere.

Ritratto di Davide.davide

Davide.davide

Lun, 11/03/2013 - 20:47

Acquila della notte fidati mi son da cassan magnag! se sai dove si trova capisci! se non lo sai informati. ti dirò... 30 metri da dove e nato il senatur! se vuoi ti dico pure la via e il numero esatto . località Soiano x la precisione. sono stufo di essere preso x il culo. sono più incazzato con chi ho votato x 20anni che con chi non ho mai votato. che ben venga Grillo e li spazzi via tutti! non commento i sinistri xche mi censurano di sicuro.

carlagiovanna

Lun, 11/03/2013 - 20:48

Risposta a RL Non capisco come faccia a sapere che tutti i grillini sono persone per bene. Li conosce di persona. Ne ho conosciute tante di persone "per bene" che erano dei topi di fogna.Beato lei che, senza sapere nulla, ha ancora fiducia del genere umano. Lo vedremo come saranno persone per bene, il 26 per cento di disoccupati forse cercano solo uno stipendio. Auguri

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 11/03/2013 - 20:49

Davide.davide, da come scrivi, tu di destra devi sempre avere votato Fini, lo si capisce dal fatto che anche lui ha sempre avuto la stessa (in)coerenza di Grillo.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Lun, 11/03/2013 - 20:49

sono sempre più orgoglioso di aver votato M*****

Myk3

Lun, 11/03/2013 - 20:51

Mi domando e dico.... Ma se dovessero realmente arrestare Berlusconi ma allora dovrebbero andare dietro alle sbarre tutta la politica!!!!!! Non se ne salverebbe uno...e dico uno...... Neanche grillo si salverà vedrete..anche lui sarà risucchiato da questo paese distruttivo... Dico Grillo sapete perché?? Sapete cosa sono le società OFFSHORE... Sono i cosiddetti PARADISI FISCALI= EVASIONE....e addirittura Grillo e company ne hanno 13!!!! Alla faccia del buonismo e del rispetto della legalità!!!! Conto alla rovescia!!!! È poi vediamo chi c'è dietro...,,

pinux3

Lun, 11/03/2013 - 20:51

Questa dichiarazione del M5S certifica il fatto che oggi nel paese esiste un 70% di "antiberlusconiani"...Mi spiace per voi ma ne dovrete prendere atto. E' finita un'epoca...

Ritratto di Davide.davide

Davide.davide

Lun, 11/03/2013 - 20:51

Acquila della notte dovrebbero mettere in galera anche lei assieme a silvio x reato di stupidità. quando si sveglierà sarà troppo tardi!

Dinmau

Lun, 11/03/2013 - 20:51

Per forza Grillo non li lascia parlare! Quando andremo alle elezioni e ci andremo presto, si saranno palesati così tanto, da aprire gli occhi a quelli che li hanno votati per protesta. Ma quale protesta, questi sono quasi tutti assatanati, usciti dalle file degli estremisti di sinistra, provocheranno più guai che benefici...speriamo che non ci portino a una guerra civile! Di dittatori sono bastati quelli che abbiamo già avuto, speriamo di non fare il bis con questi!

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 11/03/2013 - 20:52

RL: certo, no tav, centri sociali, ex pci e company senza contare grillo. Questi si che sono gente onesta che dovrebbe far il bene dell'Italia. Appena vi arrivano i dindini, cellulari, macchine blu, e quant'altro poi vediamo come diventate. Siete solo degli affamati pronti a distruggere quel poco di buono che è rimasto.

altair1956

Lun, 11/03/2013 - 20:53

Quanta gente che ha sempre votato a destra e adesso dice di votare per un movimento dell'ultrasinistra; mah !! De gustibus.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 11/03/2013 - 20:54

luigipiso: lei farebbe parte della gente onesta??? ma se non sa nemmeno cosa significa.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 11/03/2013 - 20:56

massiga: penso che gli zittiti siate voi e la rossa.

Ritratto di lamar burgess

lamar burgess

Lun, 11/03/2013 - 20:57

160 mila e più persone hanno firmato l'ineleggibilita' di chi ha il conflitto di interessi secondo una legge già esistente e molti qui sparano a zero sul m5s che chiede solo il rispetto della legge. volete avere fuorilegge in parlamento?

altair1956

Lun, 11/03/2013 - 20:59

Ma credete veramente che mancando Berlusconi come d'incanto i voti del PDL vadano a sinistra o ai grillini ? Poveri illusi.

Ritratto di Riky65

Riky65

Lun, 11/03/2013 - 21:00

% stelle il partito più amato dai radicali! 5 stelle proprio della bella gente , soprattutto umana! Alla larga!

altair1956

Lun, 11/03/2013 - 21:01

Ma no, ma no, non sono comunisti travestiti; sono travestiti comunisti.

Howl

Lun, 11/03/2013 - 21:04

Scusate la estrema sintesi ma vorrei cercare di farvi arrivare a un ragionamento. Il giudice x riceve un'informazione circostanziata che il senatore y ha ricevuto del denaro per passare da uno schieramento ad un altro ( possibile corruzione ), il giudice verifica l'informazione accerta gli indizi e qualora non li ritenga sufficienti per una incriminazione decide di interrogare il senatore x. Questo ammette di avere ricevuto soldi ,esibisce, mette a disposizioni i documenti che PROVANO il passaggio di denaro : ma cosa dovrebbe fare se non chiedere un giudizio immediato per corrotto e corruttore ???????????? dovrebbe valutare che siccome il presunto corruttore si chiama Silvio Berlusconi allora non si fa niente ? Se in realtà le prove e le testimonianze non fossero sufficienti per un giudizio immediato ( sicuramente lo sono per un rinvio a giudizio ) gli avvocati vi assicuro avranno vita facile per chiedere un altro tipo di processo. E' TUTTO NORMALE NELLA LEGGE......................senza alcun tipo di persecuzione. E' così per tutti gli indagati così per lui

giorgioiltoscano

Lun, 11/03/2013 - 21:05

la dimostrazione che non tutti i cretini stanno a sinistra è il fatto che esiste un pez.di mrd come te, CICCIO BACICCIO

@ollel63

Lun, 11/03/2013 - 21:08

perché mai gli italiani ha gettato il voto nel cesso?

Gaby

Lun, 11/03/2013 - 21:08

Si al Manicomio per Grillo.

Gaby

Lun, 11/03/2013 - 21:13

Si al Manicomio per Grillo.

topogigio100

Lun, 11/03/2013 - 21:17

Che schifo Crimi e un sinistroide travestito da grillino basta guardarlo in faccia!

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Lun, 11/03/2013 - 21:18

Somigliano a quei personaggi delle vignette comuniste con il ciccione sudato e la moglie racchia... Bobo o una roba così. Ma solo l'ettorato da no tav poteva farsi rappresentare da due esseri tanto sciatti .. Pensieri sghembi e sbalestrati, che merda, pensavo che più in basso di Bersani e Bindi non ci fosse nulla... Ripensandoci forse ci ho preso! Questi qua sono proprio il " nulla".

Ritratto di lenin

lenin

Lun, 11/03/2013 - 21:19

..su su che ci manca poco all'ora X...a meno che qualcuno non vola ad hammamet oppure alle isole antigua....ormai è braccato come un deliquente...è circondato è meglio che esce dal san raffaele con le mani in alto..ahahahahahha...pagherete caro pagherete tutto...

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Lun, 11/03/2013 - 21:20

Da votante del movimento a 5 stelle dico che crimi se ha detto questa stronxxta forse continuero' a votarlo ma solo se come inelleggibile ci mette migliaia di altri parlamentari indagati e la lista credo che sia tanto lunga e piena di piddini o comunisti, che dovremmo fare almeno 50 regina cieli

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Lun, 11/03/2013 - 21:24

*** DoctorDD Lun, 11/03/2013 - 20:06 Ciccio Baciccio sai anche cosa diceva del tuo/vostro padrone Montanelli!? Meglio ispirati a Liguori o a Del Dubbio che sono giornalisti più affini ai vostri gusti...Nota bene girino rosso che Berlusconi era "il padrone" de il Giornale e Montanelli (il voltagabbana tanto amato dai kommunistoidi) un suo dipendente. Io, non ho mai votato Berlusconi tantomeno la feccia sinistra e/o fascista. Sono una persona seria ed in linea con la logica che detta la natura (Fisica/matematica)e non quella dettata dai pederasti o ubriakoni dell'osteria ber-sani. Aripijate bamba!

Howl

Lun, 11/03/2013 - 21:26

Scusate la estrema sintesi ma vorrei cercare di farvi arrivare a un ragionamento. Il giudice x riceve un'informazione circostanziata che il senatore y ha ricevuto del denaro per passare da uno schieramento ad un altro ( possibile corruzione ), il giudice verifica l'informazione accerta gli indizi e qualora non li ritenga sufficienti per una incriminazione decide di interrogare il senatore x. Questo ammette di avere ricevuto soldi ,esibisce, mette a disposizioni i documenti che PROVANO il passaggio di denaro : ma cosa dovrebbe fare se non chiedere un giudizio immediato per corrotto e corruttore ???????????? dovrebbe valutare che siccome il presunto corruttore si chiama Silvio Berlusconi allora non si fa niente ? Se in realtà le prove e le testimonianze non fossero sufficienti per un giudizio immediato ( sicuramente lo sono per un rinvio a giudizio ) gli avvocati vi assicuro avranno vita facile per chiedere un altro tipo di processo. E' TUTTO NORMALE NELLA LEGGE......................senza alcun tipo di persecuzione. E' così per tutti gli indagati così per lui

Howl

Lun, 11/03/2013 - 21:28

Scusate la estrema sintesi ma vorrei cercare di farvi arrivare a un ragionamento. Il giudice x riceve un'informazione circostanziata che il senatore y ha ricevuto del denaro per passare da uno schieramento ad un altro ( possibile corruzione ), il giudice verifica l'informazione accerta gli indizi e qualora non li ritenga sufficienti per una incriminazione decide di interrogare il senatore x. Questo ammette di avere ricevuto soldi ,esibisce, mette a disposizioni i documenti che PROVANO il passaggio di denaro : ma cosa dovrebbe fare se non chiedere un giudizio immediato per corrotto e corruttore ???????????? dovrebbe valutare che siccome il presunto corruttore si chiama Silvio Berlusconi allora non si fa niente ? Se in realtà le prove e le testimonianze non fossero sufficienti per un giudizio immediato ( sicuramente lo sono per un rinvio a giudizio ) gli avvocati vi assicuro avranno vita facile per chiedere un altro tipo di processo. E' TUTTO NORMALE NELLA LEGGE......................senza alcun tipo di persecuzione. E' così per tutti gli indagati così per lui

killkoms

Lun, 11/03/2013 - 21:28

grillo utile idiota della sinistra?

Ritratto di gian td5

gian td5

Lun, 11/03/2013 - 21:28

Senti, senti, i seguaci di Grillo, condannato in via definitiva per triplice omicidio a 14 mesi di reclusione, mai scontati, vogliono mandare in galera Silvio Berlusconi, si godano pure il loro momento di gloria, il popolo sovrano metterà le cose a posto.

Howl

Lun, 11/03/2013 - 21:29

Scusate la estrema sintesi ma vorrei cercare di farvi arrivare a un ragionamento. Il giudice x riceve un'informazione circostanziata che il senatore y ha ricevuto del denaro per passare da uno schieramento ad un altro ( possibile corruzione ), il giudice verifica l'informazione accerta gli indizi e qualora non li ritenga sufficienti per una incriminazione decide di interrogare il senatore x. Questo ammette di avere ricevuto soldi ,esibisce, mette a disposizioni i documenti che PROVANO il passaggio di denaro : ma cosa dovrebbe fare se non chiedere un giudizio immediato per corrotto e corruttore ???????????? dovrebbe valutare che siccome il presunto corruttore si chiama Silvio Berlusconi allora non si fa niente ? Se in realtà le prove e le testimonianze non fossero sufficienti per un giudizio immediato ( sicuramente lo sono per un rinvio a giudizio ) gli avvocati vi assicuro avranno vita facile per chiedere un altro tipo di processo. E' TUTTO NORMALE NELLA LEGGE......................senza alcun tipo di persecuzione. E' così per tutti gli indagati così per lui

killkoms

Lun, 11/03/2013 - 21:31

una manica di imbecilli votata da imbecilli!

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Lun, 11/03/2013 - 21:35

***Un branco di mozzi schiavi al servizio del Masnadiero con tanto di frusta Beppa Grilla. (Ricci ne sa qualcosa) questo sono i barboni falliti che ha fatto eleggere. Un po' come Pannella quando fece eleggere la Cicciolina e poi gli diceva che era una peripatetica e che l'aveva fatto per far capire quanto sono pirla gli italiani. La bolla del grillucio finirà così. L'impero romano sia di qua che di là der Tevere, è inespugnabile ed i beceri gli fanno il loro gioco. Zio Gianni un vero Romano de Roma. P.S. Aritirateve finché siete in tempo, nelle vostre terre di origine e combattete i vs compaesani mafiosi ed assassini. Centinaia di morti ammazzati ne 'u vicolo. Fate schifo!"

rossono

Lun, 11/03/2013 - 21:35

Io penso che siano piu'adatti a spaccare vetrine!! Ma non dovevano fare pure una commissione d'inchiesta sul monte paschi di siena per indagare sugli ultimi 5 segretari PD? Forse si sono dimenticati..Ricordategli che Berlusconi non e stato segretario PD,o forse io non lo so.? ITALIANI SIETE UN PAESE DI COMICI............

sieteridicoli023

Lun, 11/03/2013 - 21:36

se pensi che il 70% del paese lo vuole verede in carcere...sarebbe anche ora che il 70% del parlamento lo voglia vedere in carcere, per quanto e' vero che voi siete li come espressione del popolo italiano!!! ho votato m5s e ne vado fiero!!!

aredo

Lun, 11/03/2013 - 21:40

@Cosean: che cavolo di tentativo stai facendo con quel commento? Che vorresti tentare di fare? Ti senti tanto furbo? Non lo sei, scendi dal piedistallo, che non stai nell' URSS nè in Venezuela o Cuba o Iran anche se ti piacerebbe. Gli ex-elettori di centro-destra che votano Grillo sono degli idioti conclamati, come quelli che esaltavano Fini blaterando che era la vera destra. E poi hanno visto la luce, ci hanno messo secoli per capire, ma alla fine quando il comunista Fini è venuto fuori hanno capito anche i più lenti. Senza Fini che ha aiutato a risorgere la sinistra non ci sarebbe stato alcun Grillo nè Casaleggio nè Movimento 5 Stelle. L'ideona è venuta a D'Alema quando ha certificato che Fini era una brava spia cattocomunista annidata nel centro-destra, cosa che ovviamente sapeva da sempre ma che non poteva sapere quanto avrebbe potuto sfruttarla e quanto avrebbe ubbidito ai suoi comandi. Il Fini ha ubbidito egregiamente, permettendo il colpo di stato Monti, ferendo mortalmente il centro-destra, permettendo alla sinistra di creare a tavolino una congiura per screditare Berlusconi che dopo aver fatto quello che nessuno aveva fatto prima aiutando come mai prima la popolazione nel terremoto de L'Aquila in Abruzzo, stava entrando nel cuore dei cittadini compresi tanti che erano prima propensi ad odiarlo o non considerarlo. La sinistra mafiosa, criminale, comunista, dittatoriale, marcia, vendicativa, pericolosa doveva quindi abbatterlo, doveva distruggerne l'immagine pubblica... ed il traditore Fini, realmente Cavallo Di Troia della sinistra annidato da anni nella destra, sdoganato da Berlusconi che lo avrebbe voluto come suo successore, fregando milioni di elettori di centro-destra operò prontamente e nel modo più schifoso possibile per pugnalare Berlusconi e far trionfare una sinistra che era stata spazzata via dal voto popolare. E D'Alema si è inventato il Grillo assieme a Casaleggio, perchè gli estremisti di sinistra che stavano nei partiti come Rifondazione Comunista che erano la loro sponda nel Parlamento per succhiar soldi legalmente allo Stato, fremevano per tornarci in Parlamento ad ogni costo. Le belve allevate D'Alema sapeva bene che doveva sfamarle. Così è venuta fuori l'ideone comunista alla intellighenzia della sinistra brigatista comunista, far dire qualcosa di destra ai no-Global e no-TAV e black-block vari, avere un giullare Grillo che la stessa sinistra avrebbe accusato di essere vicino a presunte aree fasciste (che poi in verità il fascismo è cugino del comunismo...sempre socialisti sono) così da captare il voto di elettori anche di centro-destra che di solito votavano Fini ed AN. Ed il risultato è ora sotto gli occhi di tutti.

Ritratto di tenaquila

tenaquila

Lun, 11/03/2013 - 21:41

E' significativo che Crimi e ed il M5S si schierino a favore dell'arresto a Berlusconi quando qualcun altro ha una condanna definitiva per omicidio plurimo colposo.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Lun, 11/03/2013 - 21:42

***Vai nel tuo paese palermo a combattere la Mafia. A no! Te caghi sotto o ai il timore di dover far arrestare qualke tuo consanguineo? Forse tutte e due.*

aredo

Lun, 11/03/2013 - 21:43

@Ivano66: vogliamo proprio vederli i sondaggi dopo che Grillo ed i suoi avranno governato l'Italia per 3 mesi... Basteranno i primi 100 giorni di un governo Grillo o con Grillo ed i suoi talebani comunisti per far vedere la luce al popolo bue!

aredo

Lun, 11/03/2013 - 21:46

@peroperi: io spero vivamente che Berlusconi chieda aiuto a Putin, se ci va Depardieu che prende la cittadinanza per questioni fiscali, a maggior ragione Putin accoglierà Berlusconi. Ma spero anche Berlusconi avrà il coraggio di chiedere a Putin di eseguire una vendetta, così il vero comunista del KGB ci ammazza questa feccia di comunisti '68ini parassiti italiani lanciatori di molotov,che tirano i loro compagni giù dai palazzi, bruciano i trans con cui fanno sesso, e che distruggono la vita al popolo operoso e pacifico.

aredo

Lun, 11/03/2013 - 21:48

@Myk3: dietro a Grillo? Goldman Sachs, De Benedetti, Montezemolo, Telecom (che è roba del PD=D'Alema), Colaninno, Coop/Unipol (che è roba del PD=D'Alema), D'Alema, Bertinotti....

dukestir

Lun, 11/03/2013 - 21:54

Godo.

sorciverdi

Lun, 11/03/2013 - 22:04

Una volta dicevano che i golpe si facevano dispiegando carri armati e truppe, invece è molto più semplice: basta uno sbraitante Robespierre e una torma di tricoteuses e il gioco è fatto. Povera Italia!

domenico.pastori

Lun, 11/03/2013 - 22:08

luigipiso: sei grande! Non deludi mai.

Ritratto di giusdange

giusdange

Lun, 11/03/2013 - 22:13

Non ti andava o non eri in grado di studiare greco e latino? Non hai fatto o potuto fare gli studi universitari? Sei comunque diventato un dipendente e tiri a campare. Poi guardi i tuoi compagni della scuola media che sono divenuti liberi professionisti, dirigenti d'azienda, imprenditori. Sfrecciano sotto il tuo naso con macchinoni lunghi 16 metri, mentre tu hai dovuto lasciare ferma la tua, di macchina, perché non ce la fai a pagare l'assicurazione. Ti metti a imprecare, è legittimo, pensi che non sia giusto che il benessere debba stare solo da una parte (ignorando le domeniche pomeriggio trascorse, dai tuoi ex compagni delle medie, sui libri di latino e greco). Pensi che, tutto sommato, il benessere, gli altri, lo abbiano ottenuto rubando, non pagando le tasse e con la corruzione. Allora? Tutti in galera! Confischiamo tutto a chi ha ottenuto tanto dalla vita... e parte del maltolto a me! Signori, la rivoluzione francese (dei rosiconi), in salsa italica è servita! Che dire? Rivoto, con gioia, Silvio & PDL! Forza Cav!

Ritratto di silviste

silviste

Lun, 11/03/2013 - 22:14

Sicuramente offrire denaro ad un onorevole o ad un senatore, perché questi cambi schieramento è censurabile e va condannato, ma negoziare un'alleanza politica, utilizzando come merce di scambio l'autorizzazione a procedere nei confronti di un avversario politico, quando un atto del genere richiede una valutazione oggettiva e ragionata dei fatti è ancor più grave. Tanto più che la cosa è dichiarata alla luce del sole e per questo può essere anche vista come un avvertimento (mafioso? fate voi) a tutti gli avversari politici di PD e M5S:" attenti a cosa dite o fate, perché i vostri diritti, anche se siete le persone più oneste del mondo, per noi contano nulla e siete sacrificabili sull'altare del nostro potere.

rossono

Lun, 11/03/2013 - 22:19

Myk3 Stai tranquillo che qualche avvertimento glielo hanno gia dato Si abbassera' le braghe e fara' il governo con Bersanov....

Ritratto di silviste

silviste

Lun, 11/03/2013 - 22:19

...... Crimi si è schierato totalmente a favore della magistratura milanese:"Dovrebbero avere maggior rispetto verso un potere dello Stato come quello giudiziario, anche se ha le sue criticità - ha concluso il capogruppo dei Cinque Stelle a Palazzo Madama - attaccarlo in questo modo come fa il Pdl è indegno". Crimi forse si dimentica degli improperi che il suo capo Grillo, ha spesso indirizzato alla magistratura.

peppe1944

Lun, 11/03/2013 - 22:29

Hahahahah i bananas iniziano a farsela SOTTO!!! Silvioti: GAME OVER!!!!

Lion66

Lun, 11/03/2013 - 22:30

Ma chi vi ha votato per protesta, sapeva la cazzata che faceva??? Ma costruire qualcosa lo sanno fare oppure sanno solo criticare e distruggere ?? Troppo comodo... Aspettiamo gli incicuci cou PD poi vediamo i risultati.

Ritratto di silviste

silviste

Lun, 11/03/2013 - 22:32

Ma se la legge del 1957 sarebbe stata sufficiente a bloccare il Cav, mi meraviglio che la sinistra e soprattutto qualche magistrato non l'abbia mai utilizzata, forse non è applicabile alla posizione del Cav? Ma qualcuno di voi che parlate di leggi, vi siete mai presi la briga di andare a verificare o parlate a vanvera? Infine, il M5S i segnali, per l'eliminazione del Cav, li manda veramente alla sinistra o alla magistratura di sinistra, perchè questa usi nei loro confronti un occhio di riguardo, per quanto riguarda i casi relativi agli scontri no-tav oppure per evitare eventuali altri indagini su fatti reali o finti?

mgarte

Lun, 11/03/2013 - 22:34

Per la miseria, mi piacevano i grilini! con la loro carica di entusiasmo giovanile, di purezza teologica, speravo che avrebbero apportato nella politica una speranza di calma, di fine della guerra eterna fra PD e PDL, una scelta di buon senso e di ritorno alla realtà. Invece ora si scopre che sono più manettari dei pidini! che delusione! Questo povero paese si avvia al socialismo reale, alla Kadar.

peppe1944

Lun, 11/03/2013 - 22:35

poveri bananas.... SIETE DEI FALLITI....

Ritratto di paradisecity1

paradisecity1

Lun, 11/03/2013 - 22:38

@stefomega:...ma perche non scrivete che prodi ha rovinato l'iri ,ma perche non scrivete che vendola si fa assolvere dai giudici amici ma perche non scrivete che i sinistri predicano bene ma razzolano male....stia zitto pensi ai suoi rappresentanti politici che ne ha abbastanza...

odifrep

Lun, 11/03/2013 - 22:42

A Napoli sapete come diciamo(quando parla un Crimi qualsiasi?) : "E' jut' 'a purchiacca 'man e' creatur" tradotto in lingua italiana :"E' finita la fig. nelle mani dei bambini". Buonanotte, Napolitano.

Stefan Alm

Lun, 11/03/2013 - 22:43

ma insomma decidetevi o so nazisti o comunisti! invece voi pdiellini siete solo ladri di galline dalle uova d oro

Girolamo Cosacco

Lun, 11/03/2013 - 22:44

Un bel governo pd-cinquestelle e finalmente questo paese non avrà più bisogno di mettere nelle patrie galere Berlusconi: in ITALIA ci sarà solo l'ANARCHIA e la legge del taglione, per la felicità dei tanti sinistronsi che scrivono commenti anti-Cavaliere.

silverio.cerroni

Lun, 11/03/2013 - 22:51

@- Se il buon giorno si vede la mattino,questa mi pare proprio una brutta giornata.

Ritratto di giubra63

giubra63

Lun, 11/03/2013 - 22:57

grillini al soldo di casaleggio e sassoon siete INDEGNI di stare in Italia! vergognatevi siete neo-fascisti e neo-comunisti, anarchici,notav e blackblock! i grillini al soldo della casaleggio connection: grandi proclami pochi fatti si sa solo che bartolomeo pepe vuole l'Italia come il venezuela sotto la dittatura dell'ammirato chavez!! grillini vergognatevi ad ammirare i dittatori chavez e castro. chi e' di dx e ha votato i grillini ha preso un bel pacco! ma non l'avete capito che grillo-casaleggio connection hanno fondato un partito modello mix di peronismo-fascismo-comunismo? vogliono il potere assoluto, siamo come nel 1922!!! W Berlusconi e il PdL!

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Lun, 11/03/2013 - 22:58

Secondo me questi poveri ominicchi dovrebbero cambiare il nome del loro movimento in... che so... Movimento 5 Svastiche... oppure... Movimento Anti Stelle a 6 Punte... tanto per evitare franteindimenti e mostrare davvero i loro volti. Invito qualsiasi moderato, dopo essersi preso una bella valeriana (o rischierebbe un infarto), di scrivera la parola "ebrei" nel blog del nazigrillino.

Ritratto di giubra63

giubra63

Lun, 11/03/2013 - 23:03

ci sono due blocchi : 1-grillini (al soldo di casaleggio-sassoon x instaurare 1 dittatura tipo fascismo-comunismo-peronismo-chavismo)+ magistrati rossi+una buona fetta del pd+ingroia egli altri pm in politica(di pietro e de magistris)= negazione delle LIBERTA' 2-PdL+Lega N.+Fratelli d'Italia+La Destra = partiti delle LIBERTA'.

jnrr.ab

Lun, 11/03/2013 - 23:03

Che omuncoli schifosi e spregevoli questi grillini, dei vermi rossi...

Giunone

Lun, 11/03/2013 - 23:05

Vito Crimi non dimenticare che a volte il voler del male si converte in un boomerang...mi auguro che tu sia un vero e proprio santo e che nella sua vita ad esempio non abbia mai fatto qualcosa contraria ai doveri d’ufficio mentre alle dipendenze in tribunale,ecc. malgrado le tue aria di dittatore e la tua presunzione di despota, perche ricordati che adesso sei figura pubblica e qualsiasi tua "macchia" o "peccato" prima o poi verrà a galla come i tortellini. Ti consiglio di dare più ossigeno alla tua mono neurone prima di aprire la bocca e ricorda che se i toga-candidati furono trombati tutti sarà per un motivo valido.

Lino1234

Lun, 11/03/2013 - 23:08

#MigliorLettorUl. Uccidere due persone, padre e figlio, quale risultato di una "bravata",secondo la tua morale, può essere classificato come atto delinquenziale che merita la galera ? Se si allora comincia dal tuo capo grillino. Saluti.Lino.

ggt

Lun, 11/03/2013 - 23:12

QUESTI GRILLINI MI FANNO VOMITARE. DOVREBBERO ESSERE BUTTATI IN GALERA E BUTTAR VIA LA CHIAVE!

Luca Zenari

Lun, 11/03/2013 - 23:20

Bene! Bene! Primo passo, arresto! Poi lo dobbiamo estradare in un paese do c'e' la pena di morte.... (non fermiamo all'arresto, non fermiamoci al solo fatto che in italia non ci sia la pena di morte) Avanti!

killkoms

Lun, 11/03/2013 - 23:20

@ivano66,te lo ricordi di pietro?anche lui sembrava inarrestabuile,ed accampava più meriti di grillo perchè NON aveva sicuramente fatto il comico,eppure è sparito!non è durato nemmeno 3 legislature,ed ha lasciato solo macerie!perchè?perchè non ha mai governato da solo!vedrai che anche grillo,che è molto più virtuale di dp pur avendone tutti i difetti(centralismo,dirigismo,cerchio magico,ecc.),si sgonfierà presto,quando NON governerà da solo!

killkoms

Lun, 11/03/2013 - 23:22

@stefomega,c'è anche un referendum sulla responsabilità dei magistrati,in tempi non sospetti,inapplicato!ma per voi sinistri,quando vi vanno bene le elezioni,è democrazia,quando vi vanno male,è populismo!

vince50_19

Lun, 11/03/2013 - 23:36

Bravo Crimi, così si fa: sarà certamente il nuovo presidente del consiglio, con l'avallo di Napolitano e con il concorso esterno (mica tanto) del Pd! .. ahahahahaha..

Ritratto di giubra63

giubra63

Lun, 11/03/2013 - 23:40

decalogo alla Regione Lombardi dei grillini: ....il consigliere se condannato dovrà dimettersi, ma nel caso di rinvio a giudizio «sarà invece sua facoltà decidere se lasciare l’incarico ». .... quando tocca a loro sono garantisti!! con Berlusconi no!

ggt

Lun, 11/03/2013 - 23:54

Povera Italia, in mano a "grilli" e parassiti!

marcus57

Mar, 12/03/2013 - 00:20

Se i grillini voteranno per l'ineleggibilità di Berlusconi o per un suo ipotetico arresto, il Cav diventa un martire, loro si rappresentano come di parte, ovvero anche dalla parte del PD e di certa magistratura, come quella che si muove in modo circospetto nei confronti per esempio del grosso guaio del Monte dei Paschi. Vincerebbero una battaglia, ma non la guerra. Alle successive elezioni il Pdl vincerà senza problemi. Così questi sciocchi comunisti capiranno che la loro infinita battaglia contro Berlusconi distruggerà definitivamente anche loro.

Rombo.Di.Tuono

Mar, 12/03/2013 - 00:23

Mi divertirò MOLTISSIMO. Spero proprio che il M5S vada al governo. I dipendenti pubblici lo sanno che nel programma del M5S c'è l'azzeramento dei loro stipendi? E delle loro pensioni?

FORZA EQUITALIA

Mar, 12/03/2013 - 00:23

Evviva! Se ci mettiamo d accordo con il PD, facciamo una bella votazione uniti e il vecchio delinquente con il vizio delle sgualdrine finira in manette. La legge uguale x tutti,no?

mijrioredas

Mar, 12/03/2013 - 00:38

IL "CAV." è ORMAI ALLA FRUTTA: CHE SI PREPARI ALLA GALERA!!!! ARRENDITIIIII!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 12/03/2013 - 01:48

L'urlatore folle ha dato la possibilità di entrare in parlamento a coloro che non avrebbero mai avuto credibilità in nessun programma politico di qualsiasi partito. COSI' IL CANCRO DELL'ANTIPOLITICA HA RAGGIUNTO LO STADIO DI METASTASI. STANNO DISTRUGGENDO IL PAESE.

france128

Mar, 12/03/2013 - 02:58

Era ora, finalmente gente decisa a mandare a casa questi cialtroni che in vent'anni ci hanno portato alla rovina.........il mio voto al 5 stelle e stato proprio ben dato e votavo destra..l'italia dopo troppo tempo finalmente sta cambiando...............saluto

topogigio100

Mar, 12/03/2013 - 06:47

ci cerdo che i sinistroidi sono contenti quasi tutti i grillini attivisti sono dei centri sociali , ma non vi preoccupate se faranno una cosa del genere perderanno un montone di voti , ne Sto arrivando! qualcosa la sinistra forcaiola , e Crimi ha la faccia del tipico sinitroide

topogigio100

Mar, 12/03/2013 - 06:50

grillini uguali ai komuniste davvero siamo alla frutta

Ritratto di Ramon21121

Ramon21121

Mar, 12/03/2013 - 07:16

Ecco ci risiamo, come la Bocassini e Company, ora nel eliminare un avversario politico, si avventano come avvoltoi su chi fino ad'ora, ha tentato di responsabilizzare tutta la classe Giuridica, PM,Magistrati,Giudici,Gup eccetera, a lle dovute responsabilita civili per chi manda in carcere chi magari, non doveva andare o chi ha un colore diverso, un giorno pero vedremo cavalcare la savana Giuridica, contro chi sostiene per ovvie raggioni, un giustizialismo fanatico e eversivo per tutta la popolazione Italiana. Viva Silvio e viva chi lo sostiene

Remos

Mar, 12/03/2013 - 07:29

Indini, io ti capisco. Lo so. Sei pagato dal padrone e devi necessariamente dire le cose che pensa il padrone. Allo stesso tempo spero (per te!) che tu riesca la mattina a guardarti allo specchio e che tu riesca a ricordare che dici ste' puttanate solo per campare. Finalmente ora che ci sono i cittadini al potere ci potremo liberare del piazzista che con la sinistra ha rovinato questo paese. E non gli voglio togliere, o infliggere niente. A me basta che se ne vada...

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 12/03/2013 - 07:39

ecco l' altra sinistra!

pinolino

Mar, 12/03/2013 - 07:40

Questi parlano di tribunali del popolo con processi da fare in piazza (anche per MPS) e ci meravigliamo per una "pacata" presa di posizione sulla "moderata" autorizzazione all'arresto?

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 12/03/2013 - 07:43

ci spieghino con quale accusa! e soprattutto sostenuta da quali prove! stiamo arrivando al fondo: qui si legifera non per promuovere una giusta gestione della economia di un paese allo sfascio, ma per mandare in prigioni gli oppositori ed i dissidenti: speriamo di arrivare a nuove elezioni per gridare agli italiani di andare a votare per la giustizia e la libertà

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 12/03/2013 - 07:52

Crimi attenzione, dall'eliporto del San Raffaele ad Antigua il passo è breve.

Ritratto di garipoli

garipoli

Mar, 12/03/2013 - 07:56

l'unica grande battaglia per la democrazia che vi interessa è per uno che va a puttane e corrompe parlamentari con fior di milioni !

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 12/03/2013 - 08:01

Perchè gli utenti di destra vogliono diventare i garantisti dell'illegalità? E' incomprensibile, davvero incomprensibile e mostruoso.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mar, 12/03/2013 - 08:11

Se venisse condannato, sconterebbe la pena (si fa per dire) a casa sua. La leggina fatta apposta per la salvaguardia dell'anziano, è del 2005.

Ffulvio60

Mar, 12/03/2013 - 08:16

Povero Crimi deve ancora entrare in parlamento e è già accecato da Berlusconi, saremo governati da queste bestie

giovauriem

Mar, 12/03/2013 - 08:16

l'unica cosa indegna di questo paese e che siamo finiti in mano a degli imbecilli come i grillini

unosolo

Mar, 12/03/2013 - 08:24

Le accuse di Craxi erano fondate nessuno lo ha smentito, per quello che dava noia , oggi sappiamo con i fatti che era tutto vero lo disse che prima o poi ne uscivano ed eccole , oggi vogliono gli arresti per Berlusconi in vari processi , ma verso coloro che sanno nascondere la mano dopo aver preso la mela alcuni finiscono in un flop altri per anni neanche un solo intervento in aula di tribunale , arrestiamo tutta la classe politica che con la abolizione del finanziamento ai partiti hanno cambiato in rimborsi elettorali , quello è furto alla cittadinanza o no , solo perche fatto con legge ? Le tasse servono per dare servizi non rendere ricchi i politici , ancora oggi avvengono tagli alla sanità ma non alla abolizione del rimborso , chiunque arriva in parlamento si adagia al sistema seguendo i veterani che sono ad accoglierli. I ladri (dei nostri soldi) autorizzati sono li.

CARLINOB

Mar, 12/03/2013 - 08:24

Finalmente una affermsazione che coincide con il pensiero dei cittadini anche di quelli che fino a poco tempo fa hanno creduto al dittatore : se sei reo come lo sei ormai in modo ineluttabile , vai dentro m, vai in carcere come ogni reo .

enricotartagni

Mar, 12/03/2013 - 08:34

bene e adesso il mio voto se lo sognano

enricotartagni

Mar, 12/03/2013 - 08:43

berlusconi è sotto processo se sarà condannato a un qualcosa perchè ritenuto colpevole di un qualcosa contro la Legge va bene e chi se ne frega! però i grillini quest'altra volta il mio voto se lo sognano! mi sa che questi sono peggio di quelli che vorrebbero mandare a casa! povero beppe (e casaleggio un cognome che mi sembra il nome di un formaggio lumbard)povero beppe, si farà distruggere dai grillini. Il governo di Mediobanca/Bocconi è sempre più forte! Monti Mario se la ride! e per fortuna che c'è Mediobanca, altro che per fortuna silvio c'è! poverini i grillini piccolini piccolini

eureka

Mar, 12/03/2013 - 08:46

Ecco altri giustizialisti pronti ad eliminare gli avversari politici più forti. Non si chiedono perchè il loro capo 'Grillo' dopo aver ucciso tre persone con la sua macchina non è andato in carcere? Come mai si è salvato solo lui buttandosi dalla macchina? E' stato un incidente o.....?

Ritratto di pasquineddu

pasquineddu

Mar, 12/03/2013 - 08:50

da mesi mi chiedevo: comprensibile che un riccastro malefico come il B. entri in politika, vuoi per i suoi interessi vuoi per il terrore dei kommunisti. Meno comprensibile la discesa in campo dell'altro rikkastro sinistro quel duo kasaleggiogrillo che tanto sa di regime. L'affermazione di votare per il carcere sul b.in via assolutamente pregiudizievole è una cosa che dovrebbe essere presa con le dovute cautele, dimostra quindi che l'armata della prokurarossa ha necessità di un manipolo da 5a. colonna in parlamaento per gettare in carcere finalmente il nemiko di sempre. Anche grillo avrebbe una meza tonnellata di affari in sospeso con l'aggiustizia italiota ed ha trovato - palesemente - il modo di patteggiare: aiutateci a mandare in galera il lestofante del secolo e noi abbuoneremo qualche decina di 'illazioni processuali' a suo carico. Quale altra sarebbe la ragione che spingerebbe il grillo super partes e uber-alles a consumarsi in politika? Non ne vedo altre!

Ritratto di pinoavellino

pinoavellino

Mar, 12/03/2013 - 08:54

Benissimo, Questo, naturalmente, dovrà valere per tutti, anche per gli ecoterroristi eletti fra le fila del comico e per chi istiga alla rivoluzione. Del resto cosa aspettarsi da un manipolo di pippettari del web e maniaci del copia e incolla e dell'insulto anonimo.....

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mar, 12/03/2013 - 08:55

Peccato... Iniziavano a starmi simpatici... A questo punto FORZA SILVIO!!! (mica è uno scherzo, se lo fanno fuori non ho più nessuno a cui dare il voto).

Gaetano Immè

Mar, 12/03/2013 - 08:55

Quelli che vogliono la forca ad ogni angolo di strada. Quelli che al nemico bisogna tagliar la testa. Quelli che vogliono ridurre lo stipendio ai deputati magari a Mille euro al mese. I nuovi imbecilli. I nuovi barbari. Tutti servi del potere e dei potenti, altro che proteste!. Gaetano Immè. blogger, Roma

maxmello

Mar, 12/03/2013 - 08:56

FIRMA ANCHE TU PER CACCIARE BERLUSCONI DAL PARLAMENTO (facendo applicare la legge 361 del 1957) Una legge sul conflitto di interessi, che rende Berlusconi ineleggibile, esiste già. Vittorio Cimiotta, Andrea Camilleri, Paolo Flores d’Arcais, Dario Fo, Margherita Hack, Franca Rame, Barbara Spinelli chiedono al nuovo Parlamento che venga finalmente applicata, e Berlusconi non avrà più nessuna immunità di impunità. http://temi.repubblica.it/micromega-appello/?action=vediappello&idappello=391292&ref=HRER1-1

fabiana62

Mar, 12/03/2013 - 09:03

Se potessi voterei anch'io per la carcerazione di berlusconi, che vergogna

gian carlo galli

Mar, 12/03/2013 - 09:03

ai Davide.davide : lo dicevo che in questo forum albergavano i SERPENTI ! e tu caro Davide lo sei e della peggior specie. spero per te un GULAG comunista dove se ti va bene ti faranno lavorare per 12 ore al giorno a pane e acqua e frustate !!!

pl.braschi@tisc...

Mar, 12/03/2013 - 09:04

Siete solo fuffa! La gente se ne sta accorgendo ed alle prossime elezioni (fra 6 mesi o max 1 anno) vi scioglierete come neve al sole! PURTROPPO! RIMARRA' IL SOLITO PD, INSIEME AI SINDACATI PAPPONI, VERA ROVINA DELL'ITALIA DAL DOPOGUERRA IN POI!

enzo1944

Mar, 12/03/2013 - 09:04

Farei pagare a grillo ed ai grillini tutte le spese ed i danni causati allo Stato Italiano per le lotte no-tav,fatte dai suoi amici e aficionados!...e naturalmente tutti i danni fatti dai suoi amici black-block,dei centri sociali,delle brigate rosse,degli scalmanati del pci_pd,degli scalmanati svendolini del sel,ed i disastri fatti nelle manifastazioni degli ultimi 5 anni in Italia!!...così,il crimi della situazione si dà una calmata!...Quando si parla gratis ed a vanvera come fanno loro........!!...povera Italia!!

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Mar, 12/03/2013 - 09:07

si sente tintinnio di manette , godere!!!

Ritratto di Bew@re.The Blob.

Bew@re.The Blob.

Mar, 12/03/2013 - 09:08

Stuffo dall'italia - COMUNISTI TRAVESTITI? MAGARI PER VOI FOSSE COSI', è grazie ai vari dalema e comparucci vari del MAGNA TU CHE MAGNO ANCH'IO che berlusconi ha potuto fare quello che in nessun altro paese dell'UNIVERSO sarebbe stato possibile... COMUNISTI TRAVESTITI NOI? NO, PER VOI MOLTO, MOLTO PEGGIO!!!!

lui976

Mar, 12/03/2013 - 09:08

Prima l'Italia si libera di Berlusconi, meglio è. Ad Hammamet lo aspettano a braccia aperte.

gesmund@

Mar, 12/03/2013 - 09:09

Vero: i manettari sono proprio finiti nell'albergo a 5 stelle di Grillo e dipendesse da Vito Crimi l'accordo con il PD sarebbe cosa bell' e fatta. Sarà il Fini di Grillo.

cameo44

Mar, 12/03/2013 - 09:10

Comez del Fatto Quotidiano come Caporale di Republica condannare Berlu sconi a prescindere ci dicano questi due giornalisti chi è mai stato condannato oltre Berlusconi per fughe di notizie cosa sarebbe cambiato il rinvio di alcuni giorni del processo in corso a Milano invece di spendere denaro publico per visite fiscale o per quale motivo il Tribu nale di Napoli chiede il processo immediato per fatti successi sette anni fa solo chi è in mala fede come caporale e Comez oltre il PD non può ammettere che si tratta di una persecuzione e di una lotta politi ca e non vedo perchè alla Magistratura tutto è ammesso e nessuno può intervenire mentre è uno scandalo secondo alcuni protestare contro questi abusi

robytopy

Mar, 12/03/2013 - 09:11

inegibilità ? sono troppo frequenti questi errori di battitura, forse mentre scrive queste cose ne pensa sicuramente altre.

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 12/03/2013 - 09:13

finalmente un movimento di gente seria e con gli attributi.

andrea da grosseto

Mar, 12/03/2013 - 09:14

Non è una novità, lo sono sempre stati. E' anche per questo che che non ha molto senso votarli per un liberale

reliforp

Mar, 12/03/2013 - 09:23

Benisssssssimoooooo!!! prima l'ineleggibilità ,poi l'autorizzazione all'arresto. Alla via così!!!

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Mar, 12/03/2013 - 09:23

subito braccialetto elettronico al berluscaz e battaglione di carabinieri a piantonare il san raffaele ........non si sa mai !!

emilio canuto

Mar, 12/03/2013 - 09:23

Per tutti i super ignoranti che scrivono qui commenti, In italia cisono solo 2 (due) gradi di giudizio. La cassazione è un giudizio sul giudizio. Non sul'imputato. Magistratura italiana peggio di quella dei Soviet o della germania di Hitler.

Ritratto di IoSperiamoCheMeLaCavo

IoSperiamoCheMe...

Mar, 12/03/2013 - 09:24

Nel resto del mondo ci sono politici che vengono condannati o si dimmettono (giustamente) per cose molto piu' piccole di quelle che succedono in Italia ed in quei paesi nessuno ne fa un dramma anzi il popolo apprezza. In Italia si cerca sempre una giustificazione di qualsiasi tipo per i politici che infrangono la legge o se ne fa una guerra di poli dimenticandoci che quello che importa é il popolo e l'Italia e non i politici. Solo alcuni degli esempi http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-02-03/chris-huhne-dimette-ministro-122542.shtml?uuid=Aaa2IKmE http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-02-06/germania-ministro-istruzione-bocciato-190645.shtml?uuid=Ab2kEuRH http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-03-01/germania-dimette-ministro-difesa-114603.shtml Magari dovremmo cominciare anche noi ad apprezzare un po di meno i nostri politici che fanno dell'illegalità la loro bandiera, siano essi di cdx o di csx. Ma si sa noi italiani siamo per definizione tifosi e la nostra squadra non sbaglia e non ruba mai, sono sempre gli altri che sbagliano.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 12/03/2013 - 09:25

@luigipisu perchè i kompagni devono essere per forza manettari contro il Cav,mentre sono di larghe vedute nei confronti di penati di lusi di vendola e che dire MPS??Me lo spieghi lei che è un grande professorone.In quanto ai grillini ora che li ho visti all'opera ho cambiato parere.Ma sa io al contrario di lei ragiono colla mia testa e non con quella dell'odio.Si controlli la bile!!

emilio canuto

Mar, 12/03/2013 - 09:25

vittorio.rm.41. Te lo ricordi il caffè Frank , era un surrogato del caffè. Quando eravamo poveri. Con questi imbecilli di M5S torneremo a quei tempi!!

Ritratto di allecarlo

allecarlo

Mar, 12/03/2013 - 09:34

GRILLINI ............ovvero i TALEBANI al governo!!!! Davide.davide .....stai attento perchè questi se vanno al governo fanno il giro delle case per appendere per i piedi chi non la pensa (..o non la pensavano) come loro... tipo i kmer rossi o i nostri cari partigiani !! QUI COMUNQUE TROVERANNO SICURAMENTE PANE PER I LORO DENTI!! ...finchè li avranno

silvio50

Mar, 12/03/2013 - 09:36

signori dopo non lamentiamoci se ci prendono x pagliacci, questi hanno preso voti solo x protesta degli italiani, ma da qui a dire che vogliono andare al governo ce ne vuole,adesso poi diventano anche giustizialisti contro berlusconi,credo che durino molto poco questi cosidetti grillini,oppure l'ipotesi piu credibile che davanti a 9 mila euro al mese anche loro calano le braghe e se le calano.

Amon

Mar, 12/03/2013 - 09:37

la legge 3612 del 1957 dice chiaramente che uno con i requisiti di berlucsconi non sarebbemai potuto entrare in politica.. qui si parla finalmente di far rispettare leggi che gia' ci sono!! e finalmente direi io !!

Ritratto di Baliano

Baliano

Mar, 12/03/2013 - 09:50

E ci voleva tanto? -- Adesso i "carbonari" sono fuori dal covo e i "silenzi", assordanti. Finalmente "il re è nudo": Con questa dichiarazione, non c'è più alcun dubbio, si sono giocati il "posto" e la posta neanche ritirata. Se si riandasse a nuove Elezioni, il grillo e i nuovi pifferai, scenderebbero senza dubbio alcuno, sotto il 15%, se gli va bene. E' una questione "politico-aritmetica": Gli estremisti di Sinistra, globalmente, hanno mai raggiuto il 10% in Italia? Il "conto" è facile, no? ---------- Vi conviene, grillini, prima del fallimento, stipulare quel nuovo patto "Ribbentrop-Molotov": Le contiguità ci sono tutte, manca il suggello del burattinaio del Colle. - Auguri all'Italia.

vabbeh

Mar, 12/03/2013 - 09:50

@Ciccio Baciccio - il suo presidente e' un delinquente e fara la fine che merita. Lei resti a guardare lo schermo con quel nick che le sta proprio a pennello, ciccio!

Ritratto di Baliano

Baliano

Mar, 12/03/2013 - 09:51

E ci voleva tanto? -- Adesso i "carbonari" sono fuori dal covo e i "silenzi", assordanti. Finalmente "il re è nudo": Con questa dichiarazione, non c'è più alcun dubbio, si sono giocati il "posto" e la posta neanche ritirata. Se si riandasse a nuove Elezioni, il grillo e i nuovi pifferai, scenderebbero senza dubbio alcuno, sotto il 15%, se gli va bene. E' una questione "politico-aritmetica": Gli estremisti di Sinistra, globalmente, hanno mai raggiuto il 10% in Italia? Il "conto" è facile, no? ---------- Vi conviene, grillini, prima del fallimento, stipulare quel nuovo patto "Ribbentrop-Molotov": Le contiguità ci sono tutte, manca il suggello del burattinaio del Colle. - Auguri all'Italia.

Hilbert_Space

Mar, 12/03/2013 - 09:53

Quando in Italia finalmente si capirà che dietro Mani Pulite, dietro il terrorismo e la Strategia della Tensione, e dietro gli attuali processi a Berlusconi c'è sempre la manina d'oltreoceano, cioè la CIA e il potere USA, per l'Italia sarà l'inizio della vera Liberazione. Gli elettori di centro-destra si renderanno conto che dietro agli attacchi contro Berlusconi non ci sono i "comunisti", e gli elettori di centrosinistra capiranno che il loro partito di riferimento si è ridotto ad essere il Cavallo di Troia del potere della finanza internazionale, delle multinazionali e della CIA. Nota storica: Kissinger ha chiamato Napolitano "Il mio comunista preferito". A buon intenditor...

@ollel63

Mar, 12/03/2013 - 09:57

la scatola cranica dei Komunisti non ospita più nemmeno un neurone. Ma c'è di peggio: in un grilletto manca proprio la scatola in cui cercarne uno! Ma a questo punto lo sconforto è grande: "ma gli italiani che danno il voto a komunisti e grilletti hanno smarrito il ben dell'intelletto?". Forse sì, più cadono in miseria e più s'attaccano alle teste di legno, quelle che 'fan sempre del chiasso'. Italia, 'Che Dio T'Aiuti".

Ritratto di Y93

Y93

Mar, 12/03/2013 - 09:58

ma cosa volete votare ..l'arresto di chi...siete dei poveri infanti...prima di parlare dovete crescere....

Ritratto di giusdange

giusdange

Mar, 12/03/2013 - 10:03

NON VOLENDO, RIPETO, NON VOLENDO, HANNO GIA' "CANONIZZATO" IL CAV.! SILVIO FAREBBE IL MIRACOLO, UNIREBBE DIVERSE ANIME DELLA SINISTRA, PD E M5S, PER LA FORMAZIONE DI UN NUOVO GOVERNO.

Ritratto di lectiones

lectiones

Mar, 12/03/2013 - 10:09

Come strategia è ovvia, liberatisi dalla concorrenza dei botoli ringhianti, resta il molosso da incatenare. Il 100% dei voti per l'en plein in Parlamento, come si raggiungerebbero con un Berlusconi in campo? 'Sto Grillo è una cavalletta, una delle piaghe d'Egitto. CF

Rossana Rossi

Mar, 12/03/2013 - 10:10

Bravi babbei, siete in tanti a elogiare questa 'non giustizia'...quando vi ci troverete di mezzo voi voglio vedere se gracchierete ancora..........

Ritratto di erapaglia

erapaglia

Mar, 12/03/2013 - 10:15

Finalmente, era ora. Cosi i berlusconiani si dovranno cercare un nuovo bugiardo da adorare

angel42xy

Mar, 12/03/2013 - 10:15

a questo VOlEVANO arrivare!. cioì che non ha fatto IL VOTO LO COMPLETANO I GIUDICI...SENZA BERLUSCONI L'ACCORDO è GIUSTIFICATO. IPOCRITIIIIIIIIIIIIGRILLO0 E PDDD

Ritratto di erapaglia

erapaglia

Mar, 12/03/2013 - 10:16

MAURA S, forse dovrebbero arrestare anche te dato che hai votato il caimano

DoctorDD

Mar, 12/03/2013 - 10:18

@ Ciccio Baciccio: è arrivato Cartesio...al di là di quello che dici e di chi hai votato, sempre a Liguori o a Del Debbio (o al massimo a Sgarbi) devi far riferimento...quello è il tuo livello standard...Montanelli tienilo fuori dai tuoi deliri...

angel42xy

Mar, 12/03/2013 - 10:18

IMBECCILLI!!!!!!!!!!!!!!!

topogigio100

Mar, 12/03/2013 - 10:20

X LUIGIPISO MAMMA MIA E CAMBIA UN PO LINEA STAI DIVENTANDO NOIOSO , PARLI DI LEGALITA' E CHE NE PENSI DI LUSI , PENATI , IL TUO AMICO VENDOLINA CON L SUA CARA AMICA GIUDICE , E IL CASO MPS CHE GIA NON SE NE PARLA PIU' TANTO SONO SPICCIOLI 17 MILIARDI VERO ? MA FAMMI IL PIACERE SE TI TAPPI LA BOCCA FAI PIU BELLA FIGURA , SEI COME TUTTI I SINISTRI CHE NON VEDONO I TRAVONI CHE AVETE NEGLI OCCHI

angel42xy

Mar, 12/03/2013 - 10:20

E INTANTO LE FABBRICHE CHIUDONO E LORO PENSANO A FAR FUORI BERLUSCONI. SONO DEI LEADER PICCOLINI XCHè NON RIUSCIRANNO MAI POLITICAMENTE E ONESTAMENTE A FARLO FUORI. XCHè?XCHè NOI SIAMO X CON SILVIO BERLUSCONI FOREVER!!

antiom

Mar, 12/03/2013 - 10:27

Usciti dalla porta principale infami e cretini: ecco rientrare dalla finestra altrettanti turpi squallidi personaggi tanto al chilo, che emanano fetore solo a guardarli.

rokko

Mar, 12/03/2013 - 10:29

bronic, e tu invece pensa che, con tutti i problemi che tu hai elencato, l'unica priorità di quei (ormai) quattro gatti del PdL è evitare che facciano i processi a Berlusconi. Come sempre dal '94.

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 12/03/2013 - 10:30

Si pentiranno quando si ritroveranno sotto schiaffo anche loro.

rokko

Mar, 12/03/2013 - 10:31

angel42xy: e intanto che le fabbriche chiudono, quelli del PDL pensano solo a salvare il fondoschiena a Berlusconi.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 12/03/2013 - 10:31

***Noto con moltissimo piacere e gran goduria che i miei scritti fanno ribollire la capoccia vuota che hanno i girini rossi amici dei "bananas da 40 cm." quali i vari vendola, marrazzao & C. perizomati, gli fan salire a manetta la bile. Grande satisfaction! Poveri beceri falliti insieme a krapa pelata e vuota l'ubriakone dell'osteria con bocciofila, la bettola "ber-sani-malati mentali". Voi non siete nostri nemici ma, nemici di voi stessi. Odiate tutto e tutti soprattutto la NOSTRA PATRIA e la vs famiglia, se ne avete una.*

Ritratto di michageo

michageo

Mar, 12/03/2013 - 10:32

....atteggiamento crimi-...e favorisce il completamento del colpo di stato comunista lanciato da Napolitano Questa gente non ci può rappresentare: ricorda molto il periodo di vendette partigiane dopo il 25 Aprile 1945, in fase di anarchia e democrazia sospesa.Gli M5S sanno che se riandiamo alle elezioni nella migliore delle ipotesi si dimezzano,per questo aprono al PD alla faccia del burattinaio ligure che li ha portati fino in Parlamento , che già ha le valige e soprattutto i conti in banca pronti alla bisogna.... Qui bisogna, scendere in piazza e poi far saltare il banco e costi quel che costi, rifare le elezioni perchè con certa gente dall'io disturbato ed instabile andiamo a finire a Pyong Yang ....Dobbiamo onorare e difendere la memoria tradita di coloro -i partigiani "bianchi"- che si sono immolati per darci la libertà ed il cui ricordo viene ignorato dagli assassini stile Malga Porzus...... e foibe.

rokko

Mar, 12/03/2013 - 10:33

Hilbert_Space, alla sua teoria mancano solo gli insiemi chiusi e limitati, e poi potrà scrivere un film.

rokko

Mar, 12/03/2013 - 10:35

Mi sa che con queste premesse, Silvietto non potrà stare lì ad aspettare a fare la parte del terzo che gode mentre gli altri due litigano, dovrà dar via anche il fondoschiena a quelli del PD per tentare di accordarsi con loro.

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Mar, 12/03/2013 - 10:48

Ciccio Baciccio: no bananas tu di Patria non devi proprio parlare: tu che sei alleato con chi si pulisce il culo con il Tricolore ,con chi vuole dividere l' Italia , voi che in parlamento avete sostenuto e votato che ruby e' la nipote di mubarak .....servo della gleba che non sei altro , mettiti una scopa nel culo e vai a spazzare il parco di arcore!! ahahahah at salut bananas

pinocchioudine

Mar, 12/03/2013 - 10:49

SIAMO MOLTO VICINI ALLE BARRICATE...PREPARIAMOCI!

Lu mazzica

Mar, 12/03/2013 - 10:57

Il CRIMI ( Mov. 5 Stelle), é ANTI CAV, VOTERA'La INEGGIBILITA' di BERLUSCONI, VOTERA' L'ARRESTO DI BERLUSCONI...( é arrivato l'ARROTINO ?? ), SI CALMI sig. CRIMI, a voler fare questo voi NON SIETE I PRIMI!! da molti anni ci sta provando la MAGISTRATURA SPAZZATURA !! e' CERTA mente CRIMI nale a volerlo fare !! Rgds., Lu mazzica

dondomenico

Mar, 12/03/2013 - 10:59

Ma che bella politica, cazzi....vaffanculo....offese e parolacce di ogni genere, ci mancano solo i forconi e poi abbiamo tutto. Tutta l'accozzaglia dei no global, centri sociali, no tav, ecc... si è riunita, voglio vedere la faccia di tutti quelli che li hanno votati, in buona fede, quando la nebbia si sarà diradata e si comincerà a capire meglio il vero disegno di Grillo, povera Italia, in che mani sei caduta!

Lu mazzica

Mar, 12/03/2013 - 11:07

In Parlamento c'é chi scende e c'é chi sale ; c'é l'onesto e c'é il CRIMI nale !! Rgds., Lu mazzica

emilio canuto

Mar, 12/03/2013 - 11:11

ettore muty, ma perchè , il tricolore, oltre a pulircisi il culo e far contento uno che voleva solo bandiera rossa, serve a qualcosa?

Otaner

Mar, 12/03/2013 - 11:14

Prima di dichiarare di essere pronti a votare per l'arresto di Berlusconi i grillini in foto dovrebbero leggere le carte processuali e riconoscere in primis i diritti alla difesa.

reliforp

Mar, 12/03/2013 - 11:17

Crimi Presidente del Consiglio! Subito!

giorgio solda'

Mar, 12/03/2013 - 11:17

Grillini giustizialisti.Occhio siamo in 9 milioni,se toccate Silvio ve la dovrete vedere con gli anticomunisti.Siamo tanti.Voi ed Gargamella ci state portando allo sfascio:meno male che alle prossime elezioni scenderete dal 26% al 5/6% come e' successo in Germania.Intanto guardatevi il fondo schiena ,analfabeti che non siete altro.No tav,centri sociali in galera,non chi ha fatto del bene alla nazione ed e' perseguitato dalla casta comunista di certi giudici.Viva l'ITALIA

Lu mazzica

Mar, 12/03/2013 - 11:20

Il CRIMI ( Mov. 5 Stelle), é ANTI CAV, VOTERA'La INEGGIBILITA' di BERLUSCONI, VOTERA' L'ARRESTO DI BERLUSCONI...( é arrivato l'ARROTINO ?? ), SI CALMI sig. CRIMI, a voler fare questo voi NON SIETE I PRIMI!! da molti anni ci sta provando la MAGISTRATURA SPAZZATURA !! e' CERTA mente CRIMI nale a volerlo fare !! Rgds., Lu mazzica

eovero

Mar, 12/03/2013 - 11:24

se ricordo bene, quando Berlusconi voleva candidare Samori,le toghe hanno subito indagato su di lui (visto che Alfano non aveva il quid)anche quello che volevano candidare dopo,altro intervento della magistratura e fin qua tutto ok...ma di quelli nelle liste di Grillo chi indaga??si sa chi sono? da dove vengono o che hanno fatto fino ad oggi?!e un'altra cosa le mafie sono del sud...perchè si indagano quasi solo la gente del nord??centinaia x non dire migliaia di assunti per intercettare la gente del nord 24 ore al giorno, anche cosi si crea lavoro per il sud...

Giunone

Mar, 12/03/2013 - 11:25

X Luca Zenari 23:20-- Lei si dimostra un DEMENTE, IDIOTA INVIDIOSO,CRIMINALE. HITLER E' MORTO DA TEMPO,il muro di Berlino lo stesso. Lei è la viva prova di quanto può essere dannoso un malato di mente che smette di prendere le pastiglie anti esquizofrenia e anti paranoia e delirio estremo. Per Lei il manicomio è la gloria. Si vede che essendo tempo di pioggia i dementi come Lei anzi che andare a sgridare caxxate in giro per le strade viene a postarle qui. Demenziale torna dal tuo psichiatra che è meglio.

giorgio solda'

Mar, 12/03/2013 - 11:26

Vince 50,condivido quello che hai scritto.Hai ragione i comunisti vogliono il potere a qualsiasi prezzo.L'unica speranza per noi di destra e' sperare in Renzi che tolga di mezzo Gargamella e company.Altra speranza e' che le persone che hanno votato per protesta, M5S ritornino saggie e pensino a dove stanno spingendo il paese questi pseudo rivoluzionari ignoranti dei grillini.Forza Italia,ce la farai anche questa volta a vincere contro gli anti Italiani

prodomomea

Mar, 12/03/2013 - 11:30

I cosiddetti grillini, novella armata brancaleone, non hanno capito che prima o poi toccherà a loro finire nel mirino delle toghe politicizzate di sinistra. Nel loro fanatismo talebano sono di una ingenuità spaventosa e ridicola. Infatti i democratici, progressisti e riformisti (del cavolo)- meglio sarebbe chiamarli col nome di moderni stalinisti - non tollerano che si tenti di sbarrare loro la strada. E se qualcuno si azzarda a farlo, scende in campo immediatamente il braccio secolare di certa magistratura. Presto ne vedremo delle belle.

giorgio solda'

Mar, 12/03/2013 - 11:30

ettore muty,codardo.Come i comunisti che attaccavano i tedeschi e mandavano a morte dei poveri cittadini ti nascondi dietro uno pseudonimo.Non cambiate mai ,codardi sempre.Viva l'Italia.

Cirilla

Mar, 12/03/2013 - 11:31

In Italia grazie alla "costituzione più bella del mondo" non abbiamo mai avuto una democrazia ma una dittatura presidenziale. Il parlamento eletto dal popolo che dovrebbe fare le leggi conta zero e lui il presidente l'unico che decide se vanno bene o no, il che vuol dire che abiamo un PRESIDENTE-DITTATORE. Ne più ne meno come lo era Mussolini o peggio come Stalin o Hitler.Quando abbiamo avuto qualche presidente più equilibrato i comunisti hanno subito trovato modo di maccchiarlo con accuse varie. Ma penso che se ne stando remdendo conto di questa nostra condizione anche all'estero. La regina di Inghiltera intanto gli ha dato buca.

giorgio solda'

Mar, 12/03/2013 - 11:37

reliforp,che ci fai sul Giornale?Crimi ,presidente del consiglio e' come mettere un invertebrato a guidare un'auto.Vedrai quando i tuoi risparmi o quelli dei tuoi genitori non varranno piu' niente,ringrazia allora il tuo miliardario ,Grillo.Uomo demente e senza idee.Basta guardare i voltafaccia di Grillo negli ultimi 20 anni.Pensi sia piu' facile fare il "deficente" o governare un paese.Chiedi a Crimi la sua storia......,capirai tante cose se te la racconta da onesto.Viva l'Italia

Atlantico

Mar, 12/03/2013 - 11:38

Adesso essere per la legalità vuol dire essere giustizialisti ? Con lo stesso metro allora chi è garantista è per l'impunità. Solo che di quest'ultima affermazione ci sono migliaia di tracce nella storia politica degli ultimi 20 anni.

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Mar, 12/03/2013 - 11:39

ma cosa vi aspettate da gente che dice: mi piace il calcio vorrei fare il ministro dello sport, sono musicista, mi piace suonare la chitarra vorrei fare il ministro di che ne so, sono un somelier vorrei fare il ministro dell'agricoltura-ma che cavolo dicono.Speriamo che gli altri siano,boh......Pensare di dare una mano per risolvere i problemi della povera gente non se ne parla.Io comprendo l'incazzatura della gente che ha votato il M5S ma temo che con questi personaggi non se ne esce - vedremo in parlamento cosa succederà.

giorgio solda'

Mar, 12/03/2013 - 11:43

luca zenari,anti Italiano.Vai tu in un paese dove c'e' la pena di morte,e vedi se ti fanno fuori.Da Cristiano mi spiace parlare cosi' ma no ti meriti altro.Viva l'Italia

Cirilla

Mar, 12/03/2013 - 11:44

i GRILLINI SE NE ACCORGERANNO PRESTO CON CHI HANNO CHE FARE SCOMMETTO CHE I SINISTRI SIANO GIà AL LAVORO ALLA RICERCA DI QUALCHE LORO "PECCATUCCIO" PER CONSRGNARLI NELLE BRACCIA DELLA NOSTRA STUPENDA GIUSTIZIA.

CALISESI MAURO

Mar, 12/03/2013 - 11:49

wolf vuole menare e non mette nemmeno il suo nome il che dice tutto della persona.

Atlantico

Mar, 12/03/2013 - 11:52

Secondo le leggi attuali l'ineleggibilità ( quale concessionario di servizio pubblico ) colpisce Fedele Confalonieri e non Silvio Berlusconi. Chiunque capisce che questo è uno scandalo che deve finire il più presto possibile. Un plauso al M5S se favorirà il ritorno della legalità, troppo a lungo calpestata per favorire un certo signore.

mariano1963

Mar, 12/03/2013 - 11:57

Propongo il narcotest e certificato penale per i nuovi eletti. Ora si sono messi anche a fare i giudici. Ricordo che il concorso per entrare in Magistratura e' uno dei piu' difficili... spero che i grillini (eletti) sappiano almeno leggere.

Ritratto di federaldo18

federaldo18

Mar, 12/03/2013 - 11:59

Cominciano molto male i "grillini" : vedremo cosa faranno quando saranno loro inquisiti dai tribunali !!!

Lu mazzica

Mar, 12/03/2013 - 11:59

Il CRIMIne a capo del nuovo FRONTE GIUSTIZIAMAIALISTA ! COSE DELL'ALTRO MONDO, QUELLO LURIDO IMMONDO !! Rgds., Lu mazzica

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Mar, 12/03/2013 - 12:08

sempre pensato ke sinistra...in genere e m5s... sono tutta stessa roba ergo l'italia...malcontata è 60 sin 30 pdl 10 casinmonti.

aredo

Mar, 12/03/2013 - 12:14

@mariano1963: il concorso per entrare in magistratura è difficile solo per chi non è di sinistra. Quelli di sinistra come la feccia di Grillo e Casaleggio che sono estrema sinistra no-TAV, no-Global, Black-Block non hanno problemi a diventare magistrati. La magistatura al 99% oramai è piena di mafiosi criminali di sinistra. Quell' 1% non di sinistra rimasto ha il terrore di fare una brutta fine.

epc

Mar, 12/03/2013 - 12:14

Come temevo, la vera identità degli eletti grillini (non degli elettori....) comincia a manifestarsi. Ormai mi sembra abbastanza chiaro: la sinistra estrema, antagonista, notavvina ecc., quella che la proprietà privata gli fa schifo soprattutto quando la proprietà è degli altri, sconfitta dalla storia e dal buon senso, non riesce più a farsi eleggere neanche al consiglio dle condominio (li ho visti, prima delle elezioni, quelli di Rifondazione o qualche altra sigla, non ricordo, a cercare di raccogliere le firme in piazza Piemonte a Milano: mi facevano tenerezza come i panda, anche loro in via di estinzione...) E quindi come si fa per prendere qualche voto? Si inventa questa cosa dell'antipolitica, ci si inventa un nome che non richiami il comunismo, si parla di società civile ecc., e si raccattano un sacco di voti da destra e da sinistra, da gente disgustata della politica in generale ed insoddisfatta dei partiti. Molti elettori, di destra ma anche di sinistra di buon senso, si accorgeranno presto che quelli che hanno eletto non corrispondono affatto alla immagine proclamato da Grillo ecc.

Stevig

Mar, 12/03/2013 - 12:17

bravi.....spediamoli in Corea del Nord con un bel tatuaggio in fronte della bandiera americana e vediamo se se la cavano con le loro idee democratiche....e a ruota tutti i loro elettori

Ritratto di bismark22

bismark22

Mar, 12/03/2013 - 12:25

Tutta aria fritta, quello che bisogna fare é chiedere di ricontare i voti

gianfranco199

Mar, 12/03/2013 - 12:31

Solo in questo paese corrotto, si grida allo scandalo,se un delinquente condannato,colluso con la mafia ,plurindagato, possa andare in galera,per reati conclamati,come doveva già essere successo da anni.Allora se questi sono i parametri apriamo le carceri e liberiamo tutti,senza distinzioni.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Mar, 12/03/2013 - 12:34

Poveri cretinetti illusi, Berlusconi non verrà decapitato come pensate. Il giorno che Berlusconi dira basta con la politica e se ne andra per sua volonta, vi accorgerete che non ci sarà più possibilità per il paese di avere un governo solido per fare le cose che servono . Rimarrete in panne e oggi 7 messi si dovrà ritornare alle urne, ccome facevano allegramente democristiani comunisti. Studiate la storia che è relativamente vicina ogni 9 mesi cadeva il governo dei democristi, poi per 9 mesi vi era quello comunista e via dicendo, il debito pubblico del paese è andato alle stelle e adesso siete voi giovani che pagate le conseguenze di quei mascalzoni governanti. Volete la stessa cosa benissimo sarete serviti dopo la sparizione del Presidente Berlusconi, che nonostante la magistratura e alcuni traditori è riuscito a governare per molti anni ogni sua legislatura.

agosvac

Mar, 12/03/2013 - 12:34

Non c'è da meravigliarsi se i grillini siano disposti a votare sia per l'ineleggibilità di Berlusconi sia per un suo eventuale arresto. Tanto loro hanno come leader un grillo che "è ineleggibile" perchè condannato non in primo o secondo grado ma in via definitiva!!!Tra l'altro come sono disposti a fare andare in galera Berlusconi altrettanto sarebbero disposti, grillo lo ha più volte detto e ripetuto, a fare andare in galera bersani e tutti i dirigenti Pd per avere derubato gli italiani tramite il Montepaschi di Siena!!!In questo, non c'è che dire, sono coerenti.C'è, però, una differenza notevole: Berlusconi sarà anche miliardario e possessore di reti televisive, sarà anche sotto processo per avere amato troppo le donne, ma di soldi agli italiani non ne ha rubato, ne ha fin troppi di suo.

vince50_19

Mar, 12/03/2013 - 12:39

Letta poco fa (su Sky): "Grillo solidarizza con i magistrati di Milano." Cos'è, il peso di 80 processi (lo hai detto tu), con un precedente pesantuccio di triplice omicidio colposo sebbene di tanti anni fa si fanno sentire? Per questi fatti non ti sei presentato come candidato pilota di MS5 in parlamento? Iniziano le vibrazioni nel posto più oscuro del corpo umano? Coraggio, chessò.. un passettino dalla parte giusta e vedrai che tutto finirà in una bolla di sapone. Forse..

Ritratto di dott.ssa Lorella Lattavo

dott.ssa Lorell...

Mar, 12/03/2013 - 12:39

Ovviamente prima di giudicare occorre conoscere i fatti...seguire la corrente si rischia di fare come gli ebrei il venerdi santo che, senza sapere nulla, hanno urlato a Pilato di crocifiggere il Nazareno. Certamente chi sbaglia deve pagare ma sono i giudici a doverlo stabilire non i partiti. Berlusconi se sarà giudicato colpevole sarà impossibilitato ad entrare in Parlamento e se innocente tutti gli dovranno delle scuse...ma fino ad allora tutto deve tacere..

Ritratto di bassfox

bassfox

Mar, 12/03/2013 - 12:40

non si tratta del partito dei giustizialisti, in tutti i paesi normali chi commette un reato ne paga le conseguenze, anche se è molto ricco e potente!

Ritratto di tenaquila

tenaquila

Mar, 12/03/2013 - 12:41

Vito e la Roby il 15 chiederanno a Napolitano di applicare subito la democrazia diretta e di trasformare le due Camere in un unico mega soviet. Ovviamente per alzata di mano, anzi di pugno!

agosvac

Mar, 12/03/2013 - 12:42

Egregio stefomega, mi sembra alquanto strano che esista una legge del 1957 che non è mai stata applicata. Lei pensa, ammesso che sia in grado di pensare, che se questa legge ci fosse e fosse applicabile, i suoi "amici del pds/ds/pd" non l'avrebbero già applicata invece di "sorbirsi" Berlusconi per tutti questi anni????????? Comunque, visto che sembra essere il solo a conoscerla, perchè non la fornisce a bersani?????

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 12/03/2013 - 12:43

E' desolante ma non inatteso il teatrino tra piccicciotti e grillame. In chiaro tra neocomunisti e neonazisti. Perchè di questo si tratta. I sedicenti democratici sono sotto pressione per le deludenti elezioni, per l' organigramma in ebollizione e per il timore di perdere i finanziamenti che ancora urgono al loro partito. Partito classico di impianto leninista, pletorico, costosissimo, a burocrazia infinita e, come tutti gli altri, pieno di debiti. Però bonificati dalla cartolarizzazione presentata ad un generoso MPS. Come tutti noi, nelle difficoltà attingono alla loro vera natura: comunista, assassina e forcaiola. Democratici sì ma si fa per dire. Dall'altra una banda di comparse di cartongesso, imprigionate nella loro morale neopuritana, paurosi di dire e parlare, intimoriti dai loro padroni. Il capellone anni ottanta ed il colesterolemico natante infatti son proprio i loro padroni. Di fatto, di sghei e di mercato. Non eletti ma dispotici al punto da disporre di questa banda di poveracci in maniera ossessiva. Li arringano, li cacciano, fanno prediche stupide, false omelie senza senso ad imitazione di sette sataniche, di Vanna Marchi, del mago Otelma. Schientology al confronto è una congrega di boys. Con le predicazioni che van facendo da tempo han già fatto più danni di cent'anni di corruzione partitica e mafiosa. Ci han fatto perdere l'energia, l'acqua e giocano con la spazzatura camorrista. Curioso che ad ogni loro azione e predicazione ne venga un sostanzioso vantaggio economico e di mercato ai nostri concorrenti europei. Che poi sui mercati ci fanno neri. Delle loro comparse fanno quel che vogliono. Quest'ultimi poveretti vagano come degli zombi ecologisti tutti presi dal loro nuovo compito di salvare l'Italia ed il mondo. Stalin ed Hitler mai erano arrivati a tanto comico dispotismo. Mai avevano ipnotizzato i loro adepti. Allo stesso modo però li avevano drogati di chiacchiere. Come i loro padri sono fratelli. Coltelli ma fratelli. Troveranno i loro Molotov e VonRibbentrop, faranno un patto per sventrare la Polonia e poi si sventreranno tra loro. Come fanno i fratelli appunto. La Polonia purtroppo nel nostro caso è il Berluska. Nessuno lo può salvare dal rito propiziatorio che questi fanatici compiono per i destini d'Italia. Così sta andando l'Italia ed in fondo se lo merita. Coi Fiorito credevamo di avere visto il peggio. Nossignori, il peggio è qui, tra noi, ora. In galera i ladri e fuori gli assassini.

reliforp

Mar, 12/03/2013 - 12:45

L'uveite, una malattia che ha molto a che fare con la vendemmiata di processi dello psiconano, è un'infiammazione di parte o di tutta la tunica media (vascolare) dell'occhio o che interessa le altre tuniche (sclera, cornea e retina). Rinchiuso in una suite di 200 metri quadri del San Raffaele, Berlusconi è curato giorno e notte amorevolmente, alla porta di uscita c'è un appuntato dei Carabinieri per evitarne forse la fuga. Silvio ammira dalla finestra la cupola enorme con l'angelone voluta da Don Verzè, più grande di quella di San Pietro. Forse riflette sulla caducità degli esseri umani, sulla sorte effimera che aspetta ognuno di noi, come è successo a Don Verzè e a Mario Cal, sul destino cinico e baro che attende Mediaset, la sua creatura prediletta. Chissà a cosa pensa, novello Argante di Molière. Fuori, i parlamentari del Pdl si sono recati al Tribunale di Milano in segno di protesta, a tenere una conferenza stampa contro le "visite fiscali", i "processi ad orologeria" e le "toghe rosse". Una lunga fila di deputati e senatori è entrata nell'edificio e si è fermata davanti all'aula dove si tiene il processo Ruby come gesto di sfida. Non vi è stata purtroppo alcuna retata favorita dall'evento. I parlamentari del pdl sono ancora convinti che Ruby sia la nipote di Mubarak, come hanno dimostrato a suo tempo con il voto in Parlamento, per questo assediano la magistratura, sono in buona fede. Si aggrappano a un vecchio signore che perde i pezzi come a un salvagente di marmo. Non hanno del resto alternative. Sparirebbero. Lo terranno insieme fino all'ultimo come la mummia di Lenin per esibirlo nei talk show con un altoparlante nascosto "No IMU, no IMU, no IMU". Berlusconi ha paura di fare la fine di Bottino Craxi, ma sarebbe invece la sua fortuna. In fuga sulle spiagge tunisine piene di Ruby senza la rottura di coglioni quotidiana dei suoi questuanti. Senza Ghedini, Alfano, Gelmini, senza Biondi, Gasparri, Cicchitto, Brunetta e soprattutto D'Alema Un paradiso terrestre. Si faccia condannare al più presto senza attenuanti e, prima dell'arresto, si dia alla latitanza. Ci guadagnerà in salute. Guarirà dall'uveite e gli italiani guariranno finalmente dall'orchite con cui li affligge da vent'anni. Ps: tutta la mia solidarietà ai magistrati di Milano . F.to: Beppe Grillo

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Mar, 12/03/2013 - 12:48

VERGOGNA ANTIDEMOCRATICA !

BAT 21

Mar, 12/03/2013 - 12:48

Il partito democratico sta cercando disperatamente di aggrapparsi con le unghie sul carro dei vincitori(5 stelle)...ma attenzione...se guida Grillo...potrebbero finire tutti in un burrone!!!In quanto a Crimi è solo una marionetta che muove la bocca ma la voce non è la sua...e forse dimentica che il suo capo si vanta di avere più processi di berlusconi...quindi controlliamo bene le pedine prima di fare mosse azzardate!

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 12/03/2013 - 12:52

***Ite a Napoli o Palermo a combattere i vostri amici e parenti mafiosi. Ve cagate sotto eh! Qui al nord abbiamo altro da fare per mantenere i parassiti come voi. Kanker sociale.*

Ritratto di Bew@re The Blob..

Bew@re The Blob..

Mar, 12/03/2013 - 12:53

BEPPE GRILLO: "Si faccia condannare al più presto senza attenuanti e, prima dell'arresto, si dia alla latitanza. Ci guadagnerà in salute. Guarirà dall'uveite e gli italiani guariranno finalmente dall'orchite con cui li affligge da vent'anni P.S:tutta la mia solidarietà ai magistrati di Milano"... E' FINITA, ARRENDETEVI!!!

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Mar, 12/03/2013 - 12:55

grande Beppe sei tutti noi , solodarieta' ai magistrati di milano, Ilda Bocassini ministro della giustizia suubito!!

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Mar, 12/03/2013 - 12:55

Anche loro hanno trovato il modo di mascherare le loro marachelle, vedi COSTA RICA, basta solo attaccare Berlusconi e i magistrati aiuteranno su eventuali inchieste. Basta con questa gente.

Cristina Ulcigrai

Mar, 12/03/2013 - 12:56

Trovo una cosa vergognosa,che un partito politico di sinistra come il M5S promette guerra in Parlamento a Silvio Berlusconi,in questo momento che lo stesso si trova in ospedale.Vergogna al M5S.Un saluto Cristina.

Lu mazzica

Mar, 12/03/2013 - 13:02

Sig. Grillo., il Sig. Berlusconi se lo può permettere uno spazio di 200 mq. al S. Raffaele ; costui/ oggi la Sua Famiglia è un Imprenditore che dà lavoro a 50.000 persone ( quasi tutte di sinistra ), e che paga € 700.000,00 ( settecentomilaeuri) al giorno di TASSE...., quindi lei sig. Grillo abbia rispetto di tanta imprenditorìa, maestrìa... ; inoltre sappia sig. Grillo che il Berlusconi é un Leader puro che ( lo ) tiene ancora duro !!!!! Rgds., Lu mazzica

Ritratto di bassfox

bassfox

Mar, 12/03/2013 - 13:04

@giorgiosoldà: vi abbiamo spedito nelle fogne 69 anni fa, lo rifaremo ancora, neri maledetti!

neuro

Mar, 12/03/2013 - 13:12

berlusconi compra casa ad Hammamet

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 12/03/2013 - 13:13

***ettore muty...se la metta lei la scopa in quel posto. A no! E già è troppo piccola per lei vero bananas che ci vuole almeno una banana brasilera da 40 cm. Lei è soltanto un sottomesso represso kariko di bile sentendosi rappresentato dal nulla quali sono i suoi beniamini come il pederasta pugliese , l'ubriakone ber-malati e manettari Si vergogni di quello che ha scritto, girino rosso tarato mentale.

al59ma63

Mar, 12/03/2013 - 13:15

se vogliono il gioco pesante avranno pane per i loro denti

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 12/03/2013 - 13:22

***Mica va bene che un miserabile mi scrive di infilarmi la scopa nel di dietro e poi non pubblicate la mia replica. Comunque non la scopa ma una colata di cemento nell'ano a lui ed i suoi amici malati e depravati che gli comandano come deve vivere. Sottomesso e represso.*

Giunone

Mar, 12/03/2013 - 13:24

Chiedo che si faccia luce su quale siano gli altri presunti processi di grillo, sappiamo di già che condannato in via definitiva per omicidio colposo di tre persone(un uomo, una donna, ed un bambino di 7 anni). Se fosse vero o è solo una sua propaganda per ingannare la gente. Cmq non vedo l'accanimento e la fretta dei PM contro Berlusconi usata contro gli altri "peccatori" di Sinistra e tanto meno per il grilloide komunistello estremista. p.s. Mi auguro che il fazioso fanatico esaltato di notitia CRIMI ni sia impeccabile, che non abbia mai presso una mancia mentre lavorava in Tribunale,che non abbia mai fatto qualcosa contraria ai doveri d'ufficio, e non abbia mai fatto un torto ad una donna, ecc. perche allora saranno guai per il neo “Santa Inquisizione” . Manettaro Crimis, ricordati che salire troppo alto con eccessiva fretta può provocare UNA CADUTA.

reliforp

Mar, 12/03/2013 - 13:25

Cristina Ulcigrai...non ti preoccupare dolcezza, non sta così male, in questo momento avrà il faccione affondato fra le tette della Rossi. Ma tu vieni? E quante volte vieni?

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 12/03/2013 - 13:31

Certo che sentire due individui che dicono di voler mandare in galera qualcuno, senza sapere un tubo dei fatti e delle carte processuali e quindi solamente per sentito dire o per motivazioni politiche,significa che sono veramente due pirla del tutto simili a Grillo. Ricordate che non dimentichiamo....

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 12/03/2013 - 13:33

Ho sentito il capo di questi due pirla dire che Berlusconi dovrebbe fare come Craxi. Complimenti per lo spessore morale di queste merde.

Giunone

Mar, 12/03/2013 - 13:49

Se grillo avessi dignità starebbe zitto muto, l'unico che deve vergognarsi è lui che se pur in Omicidio colposo ha fatto fuori in quel fatidico incidente (3) tre anime:un uomo, una donna, un bambino di 7anni. Non è chiaro se Grillo ha fatto carcere vera e propria per quel reato?. Secondo quanto racconta pubblicamente in Vanity Fair, la figlia delle vittime sopravissuta per caso (all'epoca dei fatti aveva 9 anni ed era rimasta a casa) il Beppe Grillo in trenta anni non trovò mai il tempo per raccontarle a questa bambina figlia delle vittime (ora Donna sposata) guardandola agli occhi cosa era successo in quel tragico giorno, una sua discolpa di persona Grillo in trenta anni non la diede mai a questa Signora secondo quanto dichiarato. Questo la dice lunga circa il senso di responsabilità "altissimo" del soggetto. Le palle di grillo ci sono solo per sparare le caxxate e per diffamare la gente come ha fatto col Premio Nobel Rita Levy Montalcini in passato, la quale sentendosi oltraggiata dalle caxxate di Grillo ha dovuto portarlo in causa. Di costruttivo per il paese non sa fare nulla e non farà nulla. VERGOGNATI e smettila con la farsa!

maubol@libero.it

Mar, 12/03/2013 - 13:50

quando toccherà a loro essere indagati, arrestati, vedremo cosa avranno da dire. la ruota gira, in italia anche in fretta...

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 12/03/2013 - 13:53

sono appena arrivati ed usano un linguaggio che poco mi iace! Italiani attenzione a cosa sta succedendo : mai sentito dei parlamentari che usano un simile linguaggio !

CALISESI MAURO

Mar, 12/03/2013 - 14:08

bassfox, se non ho letto male la storia, nei bassifondi ci hanno mandato gli angloamericani. Ripassare la storia ogni tanto farebbe bene. Vorrei continuare dicendo che nei bassifondi ci siamo ancora e stavolta non ne usciremo piu', aspettiamo un altro po' poi si vedra' come i cravattari mondiali ci ridurranno, tutti quanti compreso lei e i suoi consimili... anzi a voi di piu'. Scommettiamo?

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 12/03/2013 - 14:48

***Corvo rosso...avrai il loro scalpo (il cuoio capelluto) fatto con lo sterko di vacca dei pederasti e manettari malati di protagonismo. Abbi pazienza, la ragione della Natura non perdona, specialmente gli stolti e l'ignoranza la quale abbonda nel mondo dei sinistri allo sbando sentendosi esseri inferiori in quanto rappresentati da depravati sessuali, dagli ubriakoni della bettola ber-malati, dei manettari che odiano anche sé stessi e tutta la feccia politica che si arricchisce seminando odio contro una persona, Silvio Berlusconi, del quale nessuno sa dire cosa ha fatto di male. Casomai molto peggio è la terronia della kriminalità mafiosa dove si ammazzano per spartirsi ciò che il nord produce. Vedrà, prima o poi loro sì che la pagheranno cara. Dovranno pentirsi e crepare di fame ed un attimo prima di tirare le loro unte cuoia, malediranno sé stessi e saranno rinnegati dai loro figli. Sempre se ne hanno visto che la maggioranza di essi si akkoppiano tra uomini per soddisfare le loro perversioni inhj quanto DEPRAVATI INKURABILI.*

odifrep

Mar, 12/03/2013 - 14:49

Ho già espresso il mio giudizio su Crimianale, ieri 22:42. Apprendete dal pensiero di Reinhard 08:55 e non pensate di votare luigipiso o reliforp, Capo dello Stato. Entrambi, non sono candidati. Detto ciò, vorrei far conoscere (chi lo vorrà) il mio pensiero riguardante in primis Grillo, e, successivamente, i suoi adepti. Ho già ammesso, in precedenza di farneticare, per cui non siete tenuti a replicarmi. Grillo, mette le mani in avanti perché sa bene di non potercela fare ad avere "un fermo-immagine- in Parlamento. Se ritiene essere la persona "onesta" che tanto vuole dimostrare, perchè non si comporta come una (Lombardi) sua grillina? Non mi sfiora neanche l'idea di dubitare sul comico, però come diceva Andreotti "Parlar male della gente si fa peccato, anche se molte volte s'indovina" ed io, modestamente, ho imparato qualcosa dalle persone sagge. Come sono convinto che nemmeno Grillo, si sarebbe aspettato un tale -boom- dalle votazioni. Parlando degli eletti al M5S, cosiddetti grillini, dico che sono al momento paragonati ad un rullino fotografico che, dev'essere ancora "sviluppato" per poter guardare le foto. Senza una base politica con esperienza (quinquennale) non si possono fabbricare "i pilastri" della struttura che deve reggere il peso dei complementari. Qualcuno direbbe, sono ex sinistronsi, ex fuoriusciti del cdx, ex leghisti o ribelli del potere; si d'accordo, ma non hanno mai avuto un Grillo come "ago della bussola". Per questo motivo, non li reputo abbastanza coesi al punto di progettare "un cantiere" e, addirittura incominciare i lavori. Avranno anche una laurea nel CV, ma ciò non significa che un ragazzo di 18 anni, appena patentato (magari copiando la scheda) possa presiedere una commissione di ingeneri alla Motorizzazione. Oh noh!!!! Ecco del perché, Silvio forever.

bronic

Mar, 12/03/2013 - 21:04

rokko, forse non te ne sei accorto, ma a TUTTI (partiti, movimenti ecc..) non gliene frega nulla dei problemi che ho elencato. Per la prima volta la storia si ripeterà. Vi ricordate in Grecia come è iniziata? Fatte le elezioni, erano incapaci di fare un governo, rifatte le elezioni..nulla da fare, messo dall'alto (dalle istituzioni EU) Papademos et voilà, il gioco è fatto. Che ne dite voi? A me pare che siamo messi a buon punto!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 13/03/2013 - 00:39

#france128 Ecco uno dei tanti che crede ancora alle favole. Basta che un ciarlatano si metta ad urlare nelle piazze che tutte le banderuole senza idee lo seguano. FRA NON MOLTO TEMPO LUI ED I SUOI ILLUSI SI SVEGLIERANNO DI FRONTE ALLO SFASCIO CHE AVRANNO PROVOCATO.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 13/03/2013 - 17:12

@reliforp@ Scrivo spesso su questo sito. A volte un po' troppo. E quando penso che le mie parole saranno lette da uno come lei rabbrividisco. Lei non ha identità. E' un genere, una comparsa di cartongesso, uno zombi ecologista vagante nel nulla. Un umanoide da osservare. Un fenomeno non una realtà. In altri momenti, invece di opinioni, avrei potuto spiegarle con calma tutto quanto. Ma sono stufo e devo portare fuori il cane. A pisciare.