Pavia, annegano nel Po due bambine di 10 anni

Tragedia a Breme Lomellina: le due cugine stavano giocando a pochi metri dalla confluenza del Sesia nel Po

Pavia, annegano nel Po due bambine di 10 anni

Tragedia in provincia di Pavia. Due bambine sono state risucchiate dalle acque del fiume Po mentre facevano il bagno a Breme Lomellina. Un elicottero dei vigili del fuoco ha trasportato una squadra di sommozzatori per cercare le piccole nel fiume.

Le bambine, due cuginette albanesi di 11 e 10 anni, erano con le loro famiglie in riva al Po per trascorrere insieme la domenica. Da quanto hanno riferito i testimoni sentiti dei vigili del fuoco, le ragazzine stavano giocando vicino alla riva, a pochi metri dalla confluenza del Sesia nel Po, quando sono state risucchiate da un vortice.

Erano in compagnia di un adulto che, invece, è riuscito a salvarsi. I familiari e altre persone che in quel momento si trovavano lungo la riva le hanno cercate senza ottenere alcun risultato. A quel punto è scattato l'allarme ed è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica