"La procura indaga. Ma aspetto ancora la condanna di Sala"

Attacca ancora una volta il capodelegazione di Fratelli d'Italia-Ecr al Parlamento Europeo Carlo Fidanza. Parole che in qualche modo hanno stanato il Pd

"La procura indaga. Ma aspetto ancora la condanna di Sala"
00:00 00:00

«Stiamo ancora aspettando dal sindaco Beppe Sala e dalla sinistra milanese e lombarda delle parole di netta condanna per i fatti di Capodanno e le molestie denunciate dalle studentesse belghe su cui ora indagano Polizia e Procura di Milano». Attacca ancora una volta il capodelegazione di Fratelli d'Italia-Ecr al Parlamento Europeo Carlo Fidanza. Parole che in qualche modo hanno stanato il Pd, visto che in successione il capogruppo regionale Pierfrancesco Majorino ha dichiarato che «quanto è avvenuto a Milano, ancora una volta, nella notte di Capodanno, è di una gravità inaudita. La città non può tollerare in alcun modo il fatto che ragazze e donne siano oggetto di molestie» e il segretario milanese del Pd Alessandro Capelli ha dichiarato che «a Milano la violenza di genere ci fa schifo, sempre, chiunque la commetta e ovunque la compia. Condanniamo sempre e comunque chi commette ogni tipo di violenza e siamo sempre vicini alle vittime. Che brutta cosa quandola destra commenta la violenza solo a targhe alterne».

Fidanza invece ha contestato il centro sociale Boccaccio di Monza, «luogo in cui è cresciuta politicamente Ilaria Salis e in cui spesso si svolgono serate con la partecipazione di ospiti Pd», che ospiterà nientemeno che la presentazione del libro Maranza di tutto il mondo, unitevi. Per un'alleanza dei barbari nelle periferie in cui si inneggia apertamente alla rivolta dei giovani immigrati di seconda generazione».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Robertobenfatto Robertobenfatto
8 Gen - 19:29
le solite strumentalizzazioni fa bene Sala a non rispondere
Mostra tutti i commenti (5)
Avatar di Sonoconsalvini Sonoconsalvini
8 Gen - 10:14
Questo è il risultato della demenziale politica dei sinistri e dei magistrati politicizzati che tutelano i delinquenti, sponsorizzano questa invasione incontrollata, consentono di manifestare con vergognose forme di violenza e soprattutto non tutelano le forze dell’ordine che si ritrovano impedite a compiere il loro dovere in difesa dei cittadini.

Ovvio che Sala non abbia nulla da dire in quanto fa parte di questo gruppo di sinistri.
Avatar di Mingo51 Mingo51
8 Gen - 11:36
Ma il capogruppo PD Capelli scherza o dice sul serio? Addirittura incolpa il cdx che di fronte alle violenze agisce e condanna a targhe alterne. Ma questi sinistri hanno una faccia tosta senza vergogna. Roba da impallidire, affermazioni di chi o ci fa o ci è.

Piuttosto sollecitasse il sindaco ad aprire bocca o, forse, la befana gli ha mandato il cucibocca.
Avatar di tiromancino tiromancino
8 Gen - 14:14
Maranza di tutto il mondo unitevi? Cos'è,la rivolta sociale di qualcuno?
Avatar di accanove accanove
8 Gen - 19:14
sinistra, clandestini, italiani di seconda generazione saranno i problemi e le trincee politiche su cui si giocheranno i prossimi 30 anni di governi ed elezioni.
Avatar di Robertobenfatto Robertobenfatto
8 Gen - 19:29
le solite strumentalizzazioni fa bene Sala a non rispondere
Accedi