Silvio Berlusconi in crociera con i lettori del Giornale

Un thè a prua, strette di mano, battute e sorrisi: il Cavaliere in gran forma dimostra il suo affetto per la famiglia del Giornale

Silvio Berlusconi tra la gente

Una crociera molto particolare quella organizzata dal Giornale. Alle 15 un motoscafo Riva si affianca alla Msc Divina e il Cavaliere sale sulla gigantesca nave da crociera che ospita 400 lettori (guarda il video).

Alle 17,30 si parte alla volta di Bari. Silvio Berlusconi, dopo il saluto del comandante, inizia un giro della nave: un colosso da 330 metri di lunghezza e diciotto piani di altezza. Una montagna d'acciaio che raggiunge i 22 nodi. Un Cavaliere in gran forma che non risparmia strette di mano e sorrisi. Un thè nella lounge di prua, mentre le vetrate della Divina mostrano una stupenda visuale della laguna di Venezia. Poi l'incontro in teatro con lettori e giornalisti insieme al direttore Alessandro Sallusti. Molte battute, un grande affetto per la famiglia del Giornale.

Prima della serata di gala, il Cavaliere non ha rinunciato a guardare la partita del suo Milan. Intorno alle 22 è arrivato a cena tra gli applausi e le ovazioni dei lettori. Al suo tavolo, un continuo pellegrinaggio: chi vuol stringergli la mano, chi fare una foto con lui. E Berlusconi si concede sorridendo a tutti. Tanti in curiosi tra i passeggeri della nave che scattano foto.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di luogotenente

luogotenente

Sab, 15/09/2012 - 23:49

Mamma occhio alla ragazzina.

gianni59

Dom, 16/09/2012 - 01:48

"Al suo tavolo, un continuo pellegrinaggio: chi vuol stringergli la mano, chi fare una foto con lui"...nessuno gli ha baciato l'anello?

Luigi Fassone

Dom, 16/09/2012 - 07:48

Sig.Luogotenente,ma se è una foto di REPERTORIO !... Un pò di satira va bene,ma quando si esagera...!

Luigi Fassone

Dom, 16/09/2012 - 07:49

Io,tramite un crocierista di prestigio,ho già chiesto al Cavaliere su quali navi della Linea "C" egli aveva navigato. Il resto non mi interessa,solo che il citato Cavaliere abbia vita lunga e feconda. Spero che "l'invitato di prestigio" ricordi quanto promessomi,sperèmu,sperèm,sperùma,speràmo,speràmm...