Politica

Silvio Berlusconi in crociera con i lettori del Giornale

Un thè a prua, strette di mano, battute e sorrisi: il Cavaliere in gran forma dimostra il suo affetto per la famiglia del Giornale

Silvio Berlusconi tra la gente
Silvio Berlusconi tra la gente

Una crociera molto particolare quella organizzata dal Giornale. Alle 15 un motoscafo Riva si affianca alla Msc Divina e il Cavaliere sale sulla gigantesca nave da crociera che ospita 400 lettori (guarda il video).

Alle 17,30 si parte alla volta di Bari. Silvio Berlusconi, dopo il saluto del comandante, inizia un giro della nave: un colosso da 330 metri di lunghezza e diciotto piani di altezza. Una montagna d'acciaio che raggiunge i 22 nodi. Un Cavaliere in gran forma che non risparmia strette di mano e sorrisi. Un thè nella lounge di prua, mentre le vetrate della Divina mostrano una stupenda visuale della laguna di Venezia. Poi l'incontro in teatro con lettori e giornalisti insieme al direttore Alessandro Sallusti. Molte battute, un grande affetto per la famiglia del Giornale.

Prima della serata di gala, il Cavaliere non ha rinunciato a guardare la partita del suo Milan. Intorno alle 22 è arrivato a cena tra gli applausi e le ovazioni dei lettori. Al suo tavolo, un continuo pellegrinaggio: chi vuol stringergli la mano, chi fare una foto con lui. E Berlusconi si concede sorridendo a tutti.

Tanti in curiosi tra i passeggeri della nave che scattano foto.

Commenti