La solidarietà di un ortopedico «Curerò gratis gli agenti feriti»

Il dottor Rambaldi aderisce alla campagna del Giornale offrendo il suo lavoro. Intanto continuano ad affluire donazioni. Ecco un nuovo elenco di finanziatori

Intestatario: Società europea di Edizioni - Donazioni pro Poliziotti Conto Banca Popolare di Sondrio, causale "spese mediche e legali poliziotti"
IBAN: IT 74 T 05696 01600 000070000X96. Switft code: POSOIT22

La generosità dei nostri lettori non ha confini. Mentre continuano a piovere i bonifici nel conto, aperto dal «Giornale», per aiutare poliziotti e carabinieri feriti o indagati per gli scontri durante le manifestazioni di piazza a sostenere le spese mediche e legali, ecco che arriva l'offerta di un medico, pronto a curare gratis i soldati blu senza tutele. Si tratta del dottor Renato Rambaldi, specialista in Ortopedia-Traumatologia e in Fisiatria, consulente tecnico del tribunale di Milano. Il dottor Rambaldi, ex primario ortopedico all'ospedale di Melzo ed ex aiuto al San Raffaele di Milano, offre le sue competenze per visite specialistiche, eventuali interventi chirurgici, e relazioni medico legali di valutazione del danno «tutto in modalità assolutamente gratuita – specifica nella mail che ci ha mandato – se si tratta di agenti di polizia maltrattati/pestati/feriti in manifestazioni di piazza. L'indirizzo e-mail del dottor Rambaldi è renato.rambaldi@fastwebnet.it. È la seconda offerta professionale che ci arriva.

Nei giorni scorsi era stato un avvocato, Vittorio Lo Fiego del foro di Milano, a offrire agli agenti assistenza legale gratuita. Intanto, a centinaia, continuano ad arrivare le donazioni dei lettori. Ecco il quinto blocco di finanziatori, con relativa cifra donata. In basso, invece, intestazione e coordinate bancarie per le offerte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica