"Solo reati da centro sociale". La moglie di Fratoianni assolve la Salis

Elisabetta Piccolotti, deputata di Sinistra italiana, minimizza le condanne a carico dell'insegnante: "Succede, le accuse sono soltanto di resistenza a pubblico ufficiale"

"Solo reati da centro sociale". La moglie di Fratoianni assolve la Salis
00:00 00:00

I reati di Ilaria Salis? "Succede, sono solo reati da centro sociale, le accuse sono solo quelle di resistenza a pubblico ufficiale". Parole e musica di Elisabetta Piccolotti, deputata di Sinistra Italiana e moglie di Nicola Fratoianni, leader indiscusso – insieme ad Angelo Bonelli – dell’ala più estremista della gauche nostrana. Un’assoluzione tout court della giovane insegnante che ormai, dopo essere stata candidata ed eletta al Parlamento europeo da Avs, ora viene addirittura santificata e osannata dagli esponenti dell’opposizione.

Il “culto” della maestra antifascista ha luogo in diretta su La7, a Di Martedì, il programma politico serale condotto da Giovanni Floris. Quale miglior salotto per commentare le condanne della giovane Salis."Ilaria ha condanne tipiche di attivisti dei centri sociali, tipo accensione di oggetti pericolosi perché ha acceso un fumogeno, poi ha concorso in resistenza a pubblico ufficiale", spiega la Piccolotti cercando di minimizzare la gravità degli atti.

Ma il “curriculum” dell’insegnante dice il contrario: a carico della neo-deputata di Avs risultano due condanne definitive. La prima, sulla quale si è tanto discusso, è per reato di invasione di edifici pubblici. La seconda, altrettanto certificata, per resistenza a pubblico ufficiale, per gli scontri che nel novembre 2014 vedono cooinvolto il suo collettivo contro la polizia per impedire lo sgombero degli alloggi al Corvetto. Niente da fare. Per la moglie di Fratoianni, pare di capire, sono solo incidenti di percorso. “Succede…”, aggiunge infatti con sprezzo del ridicolo l’esponente di Avs.

Una risposta che, oltre a gelare lo studio, non convince affatto Achille Totaro, ex senatore di Fratelli d’Italia e principale interlocutore della Piccolotti. "Signorelli nessuno lo ha portato al Parlamento europeo. (Signorelli è l’ex capo ufficio stampa del ministro Francesco Lollobrigida, ndr). Qui abbiamo in studio qualche partito della sinistra che al Parlamento europeo ha portato una persona che è stata pluricondannata per vari reati", esordisce Totaro senza tanti giri di parole.

Senza dimenticare alcuni particolari tanto gravi quanto importanti: “Ha quattro condanne per assalti vari – tuona l’ex senatore di FdI - e poi parliamo dell'ex capo dell'ufficio stampa del ministro Lollobrigida".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di labustocca labustocca
19 Giu 2024 - 11:40
@abraxasso. "prima o poi si sveglierà"! Ne è proprio sicuro?
Mostra tutti i commenti (85)
Avatar di vince50_19 vince50_19
13 Giu 2024 - 10:13
Fratuzzo bello, caro compagnuzzo è stata condannata o no? Si, due volte. I reati saranno stati pure estinti da apposita legge dopo un certo numero di anni, però sono stati commessi. Adesso tiri fuori distinguo di comodo?
Mostra risposte (5)
Avatar di maurizio-macold maurizio-macold
13 Giu 2024 - 13:00
@vince50_19 I reati da lei citati sono stati commessi in Italia, mentre in Bulgaria la Salis non è stata neanche denunciata. Un minimo di obiettività ed onestà intellettuale è doveroso.
Avatar di Paolo_Trevi Paolo_Trevi
13 Giu 2024 - 13:19
@maurizio-macold bulgaria?
Avatar di vince50_19 vince50_19
13 Giu 2024 - 15:49
@Paolo_Trevi Era eccitato .. La fedina penale fa differenza sui reati commessi in altri stati, non il Italia? Neanche in Bulgaria..
Avatar di RolfSteiner RolfSteiner
13 Giu 2024 - 16:59
@Paolo_Trevi un po' di confusione. In realta' voleva scrivere Bolivia...
Avatar di vince50_19 vince50_19
13 Giu 2024 - 17:44
@RolfSteiner Forse Burundi...
Avatar di Roberto_70 Roberto_70
13 Giu 2024 - 10:30
Che faccia tosta minimizzare. Sono sempre più convinto che la Salis darà loro qualche grattacapo
Avatar di andy15 andy15
13 Giu 2024 - 10:37
Ovvio, i centri sociali non vengono considerati alla stregua degli altri cittadini, loro godono dell'immunita'....
Avatar di giscoppi giscoppi
13 Giu 2024 - 10:39
Che altro poteva dire la moglie di Frantoiani se non sostenere l'operato del marito e difendere la Salis sostenendo che alla fine i suoi precedenti sono roba di poco conto, dovuti all'attività di centro sociale.

C'è qualcosa da rivedere nelle candidature...
Avatar di gianni1957 gianni1957
13 Giu 2024 - 10:46
se quello per cui è stata condannata la salis non è niente secondo l'onorevole vuol dire che costei, che dall'alto dei 30-40mila euro mensili familiari, incita a delinquere e mi sembra che il codice penale preveda come reato questo comportamento.
Avatar di toni175 toni175
13 Giu 2024 - 10:49
Bene allora vado a fare una rapina per conto del centro sociale, così mi assolvono?
Avatar di zena40 zena40
13 Giu 2024 - 10:51
Ecco il problema: ci sono leggi diverse per i comuni mortali e per i CENTRI SOCIALI.

E dire che costoro, moglie e marito, sono parlamentari dello stato italiano.

Ma la colpa non è loro bensì di chi li ha votati...
Mostra risposte (4)
Avatar di labustocca labustocca
13 Giu 2024 - 13:07
@zena40 la piccolotti non è stata votata a sufficienza per poter essere eletta bensì ripescata (come soumahoro) e, con vari e svariati magheggi sinistri, sistemata su di una comoda poltrona parlamentare, così i due coniugi salva-galeotti e pro-centri sociali, si sono assicurati due stipendi per la "modesta" cifra mensile totale di 30.000 euro.......per non parlare della moglie di franceschini (più o meno la stessa storia)!
Avatar di Ruggerolivi Ruggerolivi
13 Giu 2024 - 14:05
@zena40 Eh no, vale per i LORO centri sociali...
Avatar di unarottura unarottura
13 Giu 2024 - 19:47
@zena40 Non mia.
Avatar di zena40 zena40
19 Giu 2024 - 11:01
@labustocca peggio ancora: la colpa è dei votanti che non hanno valutato i soggetti.

In democrazia la colpa è sempre di chi va al voto e non di chi si presenta.
Avatar di Alpicozie Alpicozie
13 Giu 2024 - 10:51
La signora Frattoianni con il suo poco egregio marito fanno veramente schifo! Massima espressione del peggior radicalismo di milionari che fanno i comunisti ma non vivono come tali .
Avatar di lafrusta lafrusta
13 Giu 2024 - 10:56
Al solito: reati si dx , subito dimissioni, reati di sx ovviamente ammissibili per ....antifascismo. I reati o sono reati o non lo sono, ma per chi sistematicamente nega anche l'evidenza. vale tutto, specialmente se deve galleggiare perdendo sistematicamente le elezioni
Avatar di Happy1937 Happy1937
13 Giu 2024 - 10:56
Quel che pensa la moglie di Fratoianni può interessare solo a lei e suo marito. L'unica cosa che conta sono le 4 condanne emesse dalla Magistratura italiana che, a mio giudizio, la dovrebbero rendere indegna di un seggio in Parlamento Nazionale o Europeo.
Avatar di Ezeckiel Ezeckiel
13 Giu 2024 - 12:56
@Happy1937 non è proprio così, ciò che pensa la Piccolotti, è il pensiero di una fettina di italiani molti di più di quelli che hanno votato salis.

Fra questi tanti giudici e avvocati e molti politici che ritengono le azioni dei centri sociali giuste e anche se vanno contro la legge, non fa niente, non tutte le leggi sono giuste e quindi possono essere violate (non tutti gli italiani però).
Avatar di Duka Duka
13 Giu 2024 - 11:06
Se ho ben capito secondo la Piccolotti della Fratoiannis &C i reati commessi da militanti nei centri sociali sono leciti mentre gli stessi commessia da non iscritti devono essere puniti. La sig.a è di una INTELLIGENTIA MOSTRUOSA
Mostra risposte (3)
Avatar di Toscana Toscana
13 Giu 2024 - 12:29
@Duka I Tratoiannez si sono sempre distinti per il loro Q.I.
Avatar di maurizio-macold maurizio-macold
13 Giu 2024 - 13:02
@Duka Lei non ha ben capito perchè è solo fazioso.
Avatar di Paolo_Trevi Paolo_Trevi
13 Giu 2024 - 13:21
@maurizio-macold io credo che Duka sia un onesto che non accetta il distinguo fra i reati, lei non credo possa elevarsi al suo livello, si astenga per cortesia sta grattando il fondo del barile della vergogna.
Avatar di vincog vincog
13 Giu 2024 - 11:07
Allora se io mi dichiaro appartenete ad centro sociale,occupo la casa di Fratoianni e consorte,non commetto crimine (essendo reato da centro sociale)loro non possono farmi niente?Vorrei proprio vedere.

é proprio vero,Dio li fà,poi li accoppia
Avatar di buonaparte buonaparte
13 Giu 2024 - 14:11
@vincog sembra di si- prova
Avatar di foscy foscy
13 Giu 2024 - 11:08
Piccolotti i reati sono reati non hanno colore...ti devi vergognare...perché se vengono fatti dalla sx sono più blandi di quelli fatti dalla dx?...
Avatar di ilgrillotalpa ilgrillotalpa
13 Giu 2024 - 11:12
Ovvio che difenda la Salis perchè in realtà difende il proprio immeritato stipendio e il suo prodotto di nicchia spacciato per ideologia sociale.
Avatar di Oskar1972 Oskar1972
13 Giu 2024 - 11:16
E poi ci lamentiamo se degl'extra comunitari affrontano le forze di polizia a bottiglie e maceti..che saranno mai... è SOLO resistenza a pubblico ufficiale.

Che paese dei balocchi...!
Avatar di jaguar jaguar
13 Giu 2024 - 11:35
Ma si perdoniamola. Che sarà mai andare in giro a randellare le persone che la pensano diversamente da te. Poi se capitasse anche a Bruxelles la perdoneranno anche la.
Avatar di abraxasso abraxasso
13 Giu 2024 - 11:35
Io credo che Ilaria Salis abbia fatto tutto quello che ha fatto per seguire un qualche principe azzurro. O per seguire un rospo, che vuole trasformare in principe a tutti i costi. Come nelle favole, prima o poi si sveglierà.
Avatar di labustocca labustocca
19 Giu 2024 - 11:40
@abraxasso. "prima o poi si sveglierà"! Ne è proprio sicuro?
Avatar di ilviandante ilviandante
13 Giu 2024 - 11:43
I centri sociali quindi, fanno ciò che vogliono?
Avatar di unarottura unarottura
13 Giu 2024 - 19:52
@ilviandante Si
Avatar di anfo anfo
13 Giu 2024 - 11:43
Ha coniato una nuova tipologia di reato ad personam! Grande.
Avatar di Finky24 Finky24
13 Giu 2024 - 11:52
Non c'è da meravigliarsi di niente. Al mondo tutto si vende, in Africa vendono, con notevole successo, la popò di elefante nei barattoli di vetro per i turisti. Sempre popò è.
Avatar di ARTURO1975 ARTURO1975
13 Giu 2024 - 11:53
Ma anche questa parla.Siamo veramente oltre il comico
Avatar di bughy bughy
13 Giu 2024 - 12:06
Una onorevole che si permette di giudicare le sentenze? Ma non era quella che le sentenze si accettano, ed inoltre,perché mai lei può candidarsi mentre un povero disperato non può partecipare ad un concorso pubblico nella sua stessa situazione?
Avatar di frankscan frankscan
13 Giu 2024 - 12:07
E personaggi del genere parlano della costituzione. Ma non la praticano.
Avatar di spicyskyraisin spicyskyraisin
13 Giu 2024 - 12:14
"Elli avean cappe con cappucci bassi dinanzi a li occhi, fatte de la taglia che in Clugnì per li monaci fassi. Di fuor dorate son, sì ch'elli abbaglia; ma dentro tutte piombo, e gravi tanto, che Federigo le mettea di paglia." Inferno, Canto XXIII (incontro con gli ipocriti)

suggerisco alla "trista" coppia di leggere la Divina Commedia...
Avatar di antoinedesaix antoinedesaix
13 Giu 2024 - 12:20
So' ragazzi
Avatar di Issero Issero
13 Giu 2024 - 12:27
La toppa è peggio del buco. Il codice è uno, non c'è quello esclusivo per i centri sociali, e chi parla di " piccoli reati da centri sociali" dovrebbe vergognarsi. La Salis ha oltraggiato le forse dell' ordine gettando contro di loro immondizia, e dicendo cose irripetibili, li invitava a mangiarla.
Avatar di uberalles uberalles
13 Giu 2024 - 12:28
Secondo la teoria espressa da questa luminare, dunque, non ci sarebbe da indignarsi se un gendarme in servizio si mettesse a sparare all'impazzata, uccidendo qualche innocente, no?
Avatar di FIRMINO FIRMINO
13 Giu 2024 - 12:30
Mi auguro, per il bene dell'Umanità che la coppia Piccolotti Fratoianni NON ABBIA FIGLI!!!!!!!!!!!!!!
Avatar di Paolo_Trevi Paolo_Trevi
13 Giu 2024 - 13:24
@FIRMINO purtroppo potrebbero sempre adottarli
Avatar di FIRMINO FIRMINO
13 Giu 2024 - 12:31
Mi auguro, per il bene dell'Umanità che la coppia Piccolotti Frattojanni !
Avatar di idrosee idrosee
13 Giu 2024 - 12:32
Quindi per la Signora se sei dei centri sociali puoi fare tutto e sei giustificato. Scomettiamo che la maggior parte degli Italiani esclusi quelli di sx la pensano in macniera diversa?
Avatar di caliddrazzu caliddrazzu
13 Giu 2024 - 12:34
La resistenza a un pubblico ufficiale è un reato previsto dall’articolo 337 del Codice Penale italiano

Chiunque commette questo reato è punito con la reclusione da sei mesi a cinque anni
Avatar di JohnPaul JohnPaul
13 Giu 2024 - 12:38
Indecente.....vergognosamente indecente così come il marito Volpe e l'amico Gatto....

Peggio ancpora son le masse che hanno votata la pestatrice seriale e il falso prete.
Mostra risposte (2)
Avatar di Mark00 Mark00
13 Giu 2024 - 16:06
@JohnPaul fortunatamente non sono state le masse a votarla ma 175.000 voti o giù di li (purtroppo sufficienti per farla parlamentare) che possiamo definire un numero esiguo rispetto ai 51 milioni che ne hanno diritto, parliamo di uno 0,4 % circa.
Avatar di JohnPaul JohnPaul
13 Giu 2024 - 19:05
@Mark00

vero...ma sempre troppi ...purtroppo
Avatar di steorru steorru
13 Giu 2024 - 12:44
Non riesco a capire "sono solo reati da centro sociale" per me i reati sono reati e vanno sanzionati e puniti come tali. Nessuna scusa o giustificazione per un atto che tradisce le regole e il patto tra cittadini.

Per me la futura Onorevole Salis resta una persona incivile e poco raccomandabile degna rappresentante di coloro che la hanno votata, che spero presto sia giudicata espero punita da uno nazione civile come l'Ungheria.
Avatar di kayak65 kayak65
13 Giu 2024 - 12:44
il partito famiglia si permette di dare lezioni agli italiani...senza vergogna
Avatar di db1971de db1971de
13 Giu 2024 - 12:47
cosa direbbero i sinistrati se un ungherese venisse in italia a menare un sinistrato e poi lungheria lo facesse eleggere al parlamento europeo?

io fossi negli italiani eletti, in ogni seduta porterei una maglietta con scritto in 3 lingue almeno le varie condanne ricevute dallatizia sinistrata !
Avatar di Mingo51 Mingo51
13 Giu 2024 - 12:57
Già il nome Piccolotti la dice tutta. Che significa solo reati da centri sociali? Non mi risulta che gli stessi reati se commessi commessi da persone civili hanno untrattamento diverso da quelli commessi da personaggi di centri sociali. Anche se effettivamente la ns. magistratura ha 2 pesi e 2 misure.
Avatar di cherry68 cherry68
13 Giu 2024 - 13:02
Immagino che la tenuità del reato invocata dalla Piccolotti si riferisca ai soli centri sociali di sinistra.
Avatar di honhil honhil
13 Giu 2024 - 13:04
La regina del radical scicchismo ha parlato. Del resto, non per niente marito e moglie si trovano seduti in Parlamento. Né è un caso che la coppia ha la paternità e la maternità della nascita parlamentare di Aboubakar Soumahoro e di Ilaria Salis. Semmai, c’è da chiedersi del perché i flòps di questa coppia non insegni niente ai suoi elettori di riferimento. Forse non è un caso che la maggior parte di loro siano alla prima esperienza elettorale.
Avatar di Happychild Happychild
13 Giu 2024 - 13:06
Quindi la moglie,in qualità di giudice supremo,in nome del popolo italiano,ha emesso la sua sentenza di assoluzione? Ahahahah,poveretta.
Avatar di Furio64Lostile Furio64Lostile
13 Giu 2024 - 13:11
Solo reati da Centri Sociali? Solo? Resistenza a pubblico ufficiale è un reato di secondo piano? Meno grave? E questi criticano ancora Berlusconi???!!! Mio padre se avessi fatto quello che ha fatto la Salis, ottenendo un gran bel curriculum delinquenziale, mi avrebbe dato delle sberle, altro che farmi candidare!!! Ma rivedete le vostre priorità e fatelo con un medico bravo!
Avatar di giolio giolio
13 Giu 2024 - 13:47
Per questo partito di fratoianni e bonelli (avs) io cambierei il logo in (AD…vs.)
Avatar di SpellStone SpellStone
13 Giu 2024 - 13:48
ti sembra che il centro sociale sia la normalità per una maestra o per una deputata?
Avatar di Mi.Armillotta Mi.Armillotta
13 Giu 2024 - 13:50
mi viene da piangere nell'ascoltare simile teorie. Sono reati da centri sociali, per me sono reati che vanno puniti , altrimenti cominciamo a fare i distinguo.
Avatar di Flex Flex
13 Giu 2024 - 13:58
Un partito che si è reso complice dei criminali e li strumentalizza per sopravvivere non merita nulla, solo di scomparire.
Avatar di Dgmax63 Dgmax63
13 Giu 2024 - 14:05
Questi erano tra quelle brave persone che dicevano che Berlusconi usava la politica per evitare i suoi processi……diciamo che sto partito casalingo ha favorito una per farle evitare i processi; la si può girare come si vuole quello è con un piccolissimo particolare, Berlusconi era Berlusconi ( nel bene e nel male) questa non è nemmeno niente così come gli altri componenti di quel partito!
Avatar di Diodo Diodo
13 Giu 2024 - 14:49
Anche i picciotti mafiosi fanno resistenza a pubblico ufficiale ,quindi anche loro sono perdonabili vero ? Basta con questi pseudo politici ,ma non c'è nessuno serio a sinistra ?(
Avatar di marione1944 marione1944
13 Giu 2024 - 16:55
@Diodo

No, nessuno.
Avatar di Claudio2023 Claudio2023
13 Giu 2024 - 15:00
Vedo che qui conosciamo tutti i precedenti di Ilaria Salis e nessuno si preoccupa se in Parlamento (quello italiano) ci sono già decine di condannati e/o indagati. Per citarne uno, sarebbe divertente leggere un bell'articolo anche sul casellario giudiziale del nostro Vicepresidente del Consiglio. A leggere i commenti, molti avrebbero qualche sorpresa conoscendo le birichinate di Salvini. E non solo il processo per sequestro di persona in corso.
Mostra risposte (5)
Avatar di marione1944 marione1944
13 Giu 2024 - 16:57
@Claudio2023

Ha messo troppo olio sullo specchio, sta scivolando nel ridicolo.
Avatar di Claudio2023 Claudio2023
13 Giu 2024 - 17:22
@marione1944 Quindi lei è un altro che pensa che Salvini sia degno dell'Ambrogino d'oro? vuole un elenco dei suoi guai passati con la giustizia? Attenzione, sullo specchio insaponato c'è lei.
Avatar di gccalderaro gccalderaro
13 Giu 2024 - 19:15
@Claudio2023 Provi una volta a sforzarsi. Non si discute di Salis, si commentano parole inqualificabili di una persona che sta in Parlamento e non rispetta le leggi che discute e approva con i suoi colleghi. Salvini, che non c'entra nulla, se lo tenga per un altro giorno.
Avatar di Claudio2023 Claudio2023
14 Giu 2024 - 10:39
@gccalderaro come non c'entra nulla??? una condanna per oltraggio a pubblico ufficiale non è un tipico "reato da centro sociale"? Questo e quello per me pari sono, la differenza è che la candidatura di Salis ha avuto senso per metterla almeno ai domiciliari. Che vuol dire che Piccolotti non rispetta le leggi??? ha minimizzato certi tipi di reati, e ha fatto male, ma non rispettarle è un'altra cosa. Comunque potete stare tranquilli, il processo in Ungheria al massimo sarà sospeso durante il mandato di Salis, non cancellato.
Avatar di gccalderaro gccalderaro
14 Giu 2024 - 17:53
@Claudio2023 vedo che non c'è rimedio, la lascio a rigirar frittate. Aggiungo che il "potete star tranquilli", dato che non le ho chiesto consigli e se interloquisco con qualcuno uso il Lei e non il Voi, se lo poteva risparmiare.
Avatar di Mark00 Mark00
13 Giu 2024 - 15:03
Da sempre la sx ha sminuito i reati dei compagni ... negli anni 70 la sinistra in parlamento faceva flebili dichiarazioni di condanna nei confronti dei terroristi, qualcuno addirittura li definiva semplici ragazzi che sbagliano! Oggi la storia si ripete e si cerca di minimizzare affermando che sono "solo" reati da centri sociali come se quelli commessi da quest'ultimi sono violazioni di serie "B" a cui bisogna dare poco credito e che non possono essere considerati "reati" ... e no cari sinistri, se uno commette un reato, indipendentemente dalla fede politica, ha violato la legge punto !
Avatar di destrasociale destrasociale
13 Giu 2024 - 15:16
se avessimo una destra e non un club di inginocchiati al sistema, questa sx non avrebbe scampo
Mostra risposte (2)
Avatar di SirGawain SirGawain
13 Giu 2024 - 15:41
@destrasociale se mi nonno aveva le ruote era una cariola, la destra economica non è la destra sociale.
Avatar di jonny$xx jonny$xx
13 Giu 2024 - 16:07
@destrasociale cosa centra la destra con i reati sociali che ha sempre combattuto contro
Avatar di Esteban63 Esteban63
13 Giu 2024 - 16:18
Non ci sono reati di un tipo o di un altro ci sono reati
Avatar di Nick86 Nick86
13 Giu 2024 - 16:20
Il problema dell'Italia, e' proprio questo tipo di personaggi, che aprono bocca e danno fiato alle trombe..PATETICI..
Avatar di giovanni951 giovanni951
13 Giu 2024 - 16:48
non bastava il geometra bonelli, mo ci si mette pure la moglie....
Avatar di comunistatiodio comunistatiodio
13 Giu 2024 - 17:41
Questi sinistri non conoscono minimamente la parola vergogna così come chi li vota.
Avatar di mimmo1960 mimmo1960
13 Giu 2024 - 18:01
I reati di Ilaria Salis? "Succede, sono solo reati da centro sociale, le accuse sono solo quelle di resistenza a pubblico ufficiale" Non ho capito, la Piccolotti approva i reati che commettono i Centri sociali??
Avatar di ferro72 ferro72
13 Giu 2024 - 18:10
Quindi i centri sociali che si solito occupano stabili pubblici e li devastano perché tanto paga io popolo,organizzano tranquillamente scontri e resistenza con i pubblici ufficiali sono scusabili,anzi , quelli beccati li possiamo fare eleggere all Europarlamento come premio.

Poi ci chiedete perché questo paese va sempre peggio ed è sempre meno credibile.

Ci siamo ridotti peggio dell Ungheria
Avatar di jonny$xx jonny$xx
13 Giu 2024 - 18:31
Lei assolve i giudici speriamo di no, altrimenti il nostro paese andra sempre peggio e sarà sempre meno credibile, mi domando come fa ad assolvere certe azioni che una persona non dovrebbe neanche pensarle, questa onorevole invece......
Avatar di cotia cotia
13 Giu 2024 - 19:59
Sono fortemente schifato per tutta la vicenda.
Avatar di Gianca59 Gianca59
14 Giu 2024 - 17:29
Massi' dai cosa vuoi che sia, reatini, quisquiglie....ho letto anhe che deve dei soldi, adesso che se li guadagna possono rivalersi sullo stipendio. In compenso per una multa da 30 euro per un parcheggio ti corrono dietro fino alla tomba, vanno dal tuo datore di lavoro, ti bloccano la macchina, ti sequestrano la casa.....
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi