«L’avevo detto che mia sorella ne capiva...». Così il leader Idv, Antonio Di Pietro, commenta la performance tv della sorella Concetta (nella foto il filmato tratto da Servizio Pubblico). Chiamata in causa dal fratello («Mia sorella Concetta, che ha 70 anni, saprebbe risolvere la crisi così anche lei»), intervistata dalla trasmissione di Michele Santoro ha già conquistato il web.
Tanto per cominciare: «Dico quello che penso e faccio quello che dico», e così ecco svelato dove Tonino ha copiato la sua frase preferita. E poi, che ci volete fare: «La vita è bella, ma è complicata» parole sante. Per dire: «Quando non c’hai sprechi, tanto non c’hai. Se invece hai, stringi».
L’importante è non allarmarsi: «La crisi? Ne ho viste di peggio, non mi fa paura niente».
I suicidi? «Esistono le leggi della vita: non si può cancellare il passato né prevedere il futuro, ma si deve vivere il presente. Facendo una riflessione sul passato, dando un’occhiata al futuro e agendo immediatamente sul presente basandosi sempre sulla realtà». Concetta in Parlamento subito (al posto di Tonino).- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.