Ha investito quattro ragazzi ai bordi della strada, causando loro ferite gravi, e poi è scappato. Solo 12 ore dopo si è presentato dai carabinieri dicendo che stava scappando da una banda di rumeni e non si era accorto dellinvestimento plurimo. Una storia poco verosimile per giustificare un incidente che ha avuto gravi conseguenze per almeno due delle persone coinvolte. È successo alle 4 di ieri mattina a Madone, nel Bergamasco: due ragazzi di 16 e 17 anni di Filago insieme a due ragazze di 15 e 16 camminavano ai bordi di via Carso, rientrando dalla discoteca «Sabbie mobili evolution» quando, in un tratto poco illuminato, sono stati investiti da unauto, che poi non si è fermata.
Scattato lallarme, sul posto è intervenuto il 118, che ha portato i due ragazzi al Policlinico di Zingonia: entrambi sono in gravi condizioni, la prognosi è riservata. Le ragazze sono invece al Policlinico di Ponte San Pietro, dove sono state medicate e dimesse con prognosi di 15 giorni. I carabinieri di Brembate hanno subito avviato le indagini per risalire al pirata della strada.
Investe quattro ragazzi e scappa «Ero inseguito»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.