6 JULIO CESAR Onestamente è il più incolpevole della difesa, tradito da Lucio e poi beffato da Giovinco che gli si è presentato davanti tutto solo. Poi anche Biabiany si prende gioco di lui. Nel finale salva la goleada. Troppo.
5,5 MAICON Si è svegliato dopo lo svantaggio, come se fosse certo che al Tardini bastasse un impegno minimo per uscire bello fresco. Ma quando lacqua è alla gola ci si muove da disperati e non si riesce neppure a galleggiare. Una sconfitta e una prova che lo rimetteranno in discussione.
3 LUCIO Ora questa Stramaccioni proprio non doveva combinarla. Era stato pattuito che ci fosse sempre un incaricato per abbattare Lucio ogni volta che il brasiliano decideva di invadere la metà campo palla al piede. Il tecnico ha una sola attenuante, questa volta Lucio non aveva neppure scavalcato la riga di centrocampo. Imprevedibile e immarcabile soprattutto per i suoi.
5,5 SAMUEL Non ha dato segni di cedimento strutturale ma neppure il solito muro. Sbarella e mena.
6 NAGATOMO Fin quando resta in campo fa la sua figura anche se resta molto abbottonato rispetto al solito non tanto per la bravura di Jonathan ma probabilmente per ordini superiori.
6 CAMBIASSO Fin quando la partita è stata un lento susseguirsi di sbadigli, il Cuchu è stato il solito soldatino che difende e imposta. Quando ha iniziato a tirare il vento ha messo forza e gambe ma nellultima mezzora non può fare la differenza.
5,5 STANKOVIC Bene o male ha fatto un tempo, quando perdi così secco, è il primo che va sotto processo.
6 OBI La gioventù, come spiega Stramaccioni, a volte paga. A volte.
5,5 ALVAREZ Grande nellazione del gol, poi un lento declino.
6 SNEIJDER Terzo gol in due gare, gioca con voglia nonostante sua diffidato. Il più triste e il meno colpevole.
6 MILITO Cera anche lui, i compagni se ne sono accorti dopo. Ma non per suo demerito.
6 All.Stramaccioni Gli si è sgonfiata la squadra e il sogno, ma non deve abbattersi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.