Roma - La Juventus sbanca l’Olimpico grazie Krasic e Matri. Nel primo tempo è la Roma a fare la partita, andando più volte vicino al gol, prima con Totti e poi De Rossi, ma entrambe le volte Storari gli ruba la scena sventando con autentici miracoli le occasioni giallorosse. Nella ripresa il canovaccio del match resta lo stesso inizialmente, ma la Roma pecca in concretezza e non riesce a realizzare. Al 60’ Krasic porta in vantaggio la Juve, concludendo con uno splendido destro al volo in diagonale un magistrale cross di Grosso. La Roma non punge e la Juve chiude il match al 75’ con Matri in contropiede.
Del Neri: vittoria fondamentale "Era fondamentale per noi questa partita e sono molto contento del risultato". Gigi Del Neri intervistato da Sky Sport commenta così la vittoria della sua Juventus sul terreno della Roma. La Juventus, sottolinea il tecnico, "se trova concentrazione e contiunità può lottare ancora per un posto in Europa". "Abbiamo dimostrato di essere una squadra capace di tutto - prosegue -: battere le grandi ed andare in difficoltà con le piccole. La crescita dei giocatori è proiettata verso il futuro". Del Neri ha poi elogiato, in particolare, la partita di Fabio Grosso, Marco Motta e del portiere Storari.
Montella: puniti dagli episodi "Per noi era una gara importante visti i risultati del pomeriggio che forse ci hanno distratto. Abbiamo provato sempre a fare partita, giocando un buon primo tempo contro una buona squadra. Il calcio è fatto di episodi, bisogna accettare il responso del campo".
Così Vincenzo Montella ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta interna della Roma contro la Juventus. "Il campionato è ancora aperto. A Udine abbiamo una partita decisiva e vorrebbe direm molto arrivarci nelle migliori condizioni. Ora si dirà di tutto in settimana, ma noi dobbiamo stare calmi".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.