Kakà, visite in Brasile con i medici del Real

Il brasiliano raggiunto dai medici del Real nel ritiro della sua nazionale: per la notte convocata una conferenza stampa. Il fantasista annuncerà il suo passaggio alle merengues

Kakà, visite in Brasile 
con i medici del Real

Recife - Le ultime ore da rossonero, le prime in camiseta blanca. Kakà si sta sottoponendo ai test fisici con i medici del Real Madrid che lo hanno raggiunto ieri a Recife, in Brasile, dove si trova in ritiro con la Seleçao. Lo riporta il sito del quotidiano brasiliano O'Globo. Secondo O'Globo, Juan Carlos Hernandez, capo del dipartimento medico del club spagnolo, il medico della Seleçao, Luis Runco, e tre dirigenti del Real assistono alle visite, che si svolgono in due diverse cliniche della città. "Sono un amico di Runco - ha confermato al sito il proprietario di una delle cliniche, l’ortopedico Romeu Krause - e sono venuti a fare una valutazione globale di Kakà, che ha in corso una trattativa con il Real. I colleghi spagnoli sono qui per trasmettere a Madrid i risultati dei test".

Test blindati Sono molti i tifosi che si sono assiepati per strada per cercare di vedere il fantasista, ma i suoi spostamenti sono praticamente blindati e in una clinica gli è

stato riservato un intero piano per svolgere gli esami. Secondo i media brasiliani e spagnoli, in serata, verso la mezzanotte italiana, Kakà dovrebbe tenere una conferenza stampa per annunciare il suo trasferimento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica