Siete a caccia di un lavoro? Aspirate a una professione ben pagata e che sia abbastanza comoda da permettervi di avere del tempo libero? E magari non vi dispiacerebbe a volte andare in giro per il mondo a spese daltri? No, che avete capito, non parlo del giornalismo, in quel caso avreste magari il resto ma di tempo libero un pochino meno. Meglio allora - è un consiglio - fare il Direttore della comunicazione, possibilmente di una federazione. Il compito? Tenere rapporti (sarebbe meglio buoni) con i media e comunicare appunto gli eventi e le iniziative dellente per cui si lavora. Ad esempio: cè una federazione a caso che ha assunto un allenatore da affiancare ai migliori talenti in vista di un possibile campione. Voi direte: faranno di tutto per comunicare sulloperato del ben pagato professionista.
E invece no: la maggiore preoccupazione della settimana è quella di dare notizia della trombatura di un odiato rivale del presidente alle elezioni amministrative. Che centra? Nulla. E perché vi sto dando questa notizia della quale - sicuramente - non vi interessa un fico? Perché sto studiando: avanti così e forse un giorno sarò Direttore della comunicazione anchio.Limportante è comunicare
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.