L'assessore nuda in copertina... e il giornale va a ruba

Dice di essere una "popolare di sinistra" Maria Dolores Jimenez, assessore all'Economia del comune spagnolo di Lepe. E' apparsa senza veli sulla copertina della rivista "Interviu". Una sua foto osè era già apparsa qualche mese fa su un'altra rivista

L'assessore nuda in copertina... e il giornale va a ruba

Madrid - Si definisce una "popolare di sinistra" Maria Dolores Jimenez, assessore all'Economia del comune spagnolo di Lepe, nemmeno 20mila anime in Andalusia, che appare senza veli sulla copertina della rivista "Interviu", subito andata esaurita fin dalle prime ore del mattino. Secondo il sindaco Manuel Andres Gonzalez, per il servizio fotografico, un reportage di sei pagine, l'assessore ha avuto 60mila euro e non è la prima volta.

Già tre mesi fa la Jimenez era apparsa in abiti succinti su una publicazione locale; per questo ora la rivista spagnola titola "l'assessore surriscalda la campagna". Ingegnere agronomo di 35 anni, la Jimenez fa parte della giunta di Lepe dal 2003, ma ha già annunciato che non si candiderà nelle fila del Pp alle prossime elezioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica