Conferma la sperimentazione in corso, ma frena su modi e tempi di realizzazione. Con un comunicato lAmsa spiega il significato del test di mercoledì sera sul lavaggio di via Porpora senza spostare le auto. «Non si può parlare genericamente di importare in toto un modello di servizio stile Parigi o Lione, poiché non esiste un metodo valido universalmente, ma solo il metodo migliore applicabile in una città come Milano e che deve prendere in considerazione tutti gli elementi (territoriali, urbani, architettonici, viabilistici) che la caratterizzano. Ritenere che la sperimentazione in atto possa già dare indicazioni è prematuro.
Allo stato non si può che confermare il servizio con le attuali modalità. Attualmente il servizio Milano Pulita è l'unico strumento veramente efficace per pulire le strade di Milano che è la città con la più alta densità di automobili e si sviluppa su un territorio pianeggiante».«Lavaggio strade senzauto, non siamo pronti»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.