Letizia Moratti verso i finianiPossibile un passaggio al Fli

L'ex sindaco milanese sarebbe a un passo dall'abbandonare il Pdl per passare a Futuro e Libertà. Oggi un incontro alla Camera col partito di Fini

Letizia Moratti a un passo dal passaggio al Terzo Polo? è questa l'ipotesi che viene data quasi per certa dopo che, questa mattina, l'ex sindaco milanese ha partecipato a un incontro alla Camera indetto da Futuro e Libertà, il partito guidato da Gianfranco Fini.

L'opera di persuasione da parte del partito sarebbe durata diverse settimane, ma le trattative che porterebbero la Moratti nelle fila del Fli non sono ancora concluse. Fonti interne all'Udc, scrive Libero, sottolineano che l'ex sindaco meneghino avrebbe chiesto di incontrarsi personalmente con il presidente della Camera per avere ulteriori "chiarimenti" su quali siano i progetti politici del partito e della coalizione. Le garanzie chieste potrebbero riguardare anche il posto che la Moratti andrebbe a occupare.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.