L'Italia da scoprire

Cicloturismo che passione. Le offerte della settimana

Per godersi un tour in bicicletta è fondamentale dotarsi di attrezzatura e accessori resistenti e di qualità, anche approfittando delle offerte online

Cicloturismo che passione. Le offerte della settimana

La formula vacanza più bicicletta è decisamente vincente, un modo alternativo per viaggiare ed esplorare posti nuovi condiviso da un numero crescente di appassionati di ciclismo ma anche da coloro che prediligono spostarsi all’insegna della sostenibilità. Il cicloturismo, infatti, permette di godersi pienamente sia la meta sia l’itinerario da percorrere prima dell’arrivo, vivendo un'esperienza unica in famiglia o con gli amici.

Per programmare un tour in bicicletta tra le città d’arte, all’interno di un parco naturale o sfruttando i migliori percorsi di cicloturismo, tuttavia, è indispensabile organizzarsi in modo meticoloso e dotarsi di un'attrezzatura ad hoc per evitare spiacevoli inconvenienti e soprattutto per pedalare in totale sicurezza. Approfittare delle offerte online sui migliori accessori e dispositivi è sempre una scelta vantaggiosa: su Amazon, ad esempio, è possibile acquistare diversi prodotti a prezzi convenienti, beneficiando delle offerte che scadono il 31 luglio.

Pneumatico Maxxis Aspen

Pneumatico Maxxis Aspen

Garantire alla bici da strada pneumatici resistenti e performanti permette di iniziare qualsiasi percorso senza stress. Il modello dello pneumatico Maxxis Aspen pieghevole è adatto a tutte le stagioni, realizzato dal produttore di pneumatici taiwanesi Maxxis, parte del CST Group.

Sella da bici Selle SMP Glider

Sella da bici Selle SMP Glider

La sella da bici Selle SMP Glider è rivestita in vera pelle o microfibra (per le varianti colorate), mentre l’imbottitura è in elastomero espanso. Sicura e resistente, misura 266 x 136 mm.

Bici Trekking Uomo Schiano Voyager

Bici Trekking Uomo Schiano Voyager

Prodotta dal Gruppo Schiano, brand Made in Italy che opera dal 1923 nel settore delle biciclette, la bici Trekking da uomo ha il telaio in alluminio e la forcella 28" ammortizzata con escursione 30 mm. Dotata di freni V-brake in alluminio, ha anche il cambio Shimano Tourney SL-RS36 revoshift 3x6, a 18 velocità. Luci, parafanghi, portapacchi e copricatena sono inclusi.

Casco Giro Fixture MIPS

Casco Giro Fixture MIPS

Adatto alle stagioni primaverili ed estive, il casco da bici Giro Fixture MIPS da adulto ha la calotta in policarbonato In- Mold con rivestimento interno in EPS. La ventilazione è garantita da 18 fori di aerazione.

Casco da bimbo ABUS Smiley 2.0

Casco da bimbo ABUS Smiley 2.0

ABUS Smiley 2.0 è il casco da bambino perfetto e affidabile sia in bicicletta sia nel seggiolino. ABUS, infatti, utilizza una combinazione di materiale EPS ammortizzante e un robusto guscio esterno, facendo in modo che il casco garantisca una protezione a tutto tondo e una schermatura per il viso. È anche presente la rete anti-insetti integrata.

Zaino da ciclismo Uphill Lw Vaude

Zaino da ciclismo Uphill Lw Vaude

Leggero e pratico, lo zaino Uphill Lw Vaude da ciclismo con volume di 12 litri è realizzato con materiali di fabbricazione ecologica. Il sistema di allacciamento multifunzionale esterno offre tre funzioni differenti.

Il sistema dorsale a contatto con il corpo, inoltre, garantisce un fit confortevole e aderente.

Commenti