Mondo

L'ultimo gossip londinese: l'infarto del principe Filippo? Tutta colpa di un'amante...

Dietro l'infarto che ha colpito Filippo di Edimburgo, marito della regina Elisabetta, ci sarebbe una donna, vedova, amica di famiglia e più giovane di lui di 50 anni

L'ultimo gossip londinese: l'infarto del principe Filippo? Tutta colpa di un'amante...

Dietro l'infarto di Filippo di Edimburgo ci sarebbe una donna. Precisamente una vedova quarantenne (il marito della regina Elisabetta ne ha 91 di anni) che gli avrebbe fatto perdere la testa. La voce, come riporta il SecoloXIX, sarebbe già un tormentone nei circoli più esclusivi di Londra.

Ogni giorno sui quotidiani britannici si aggiungono particolari e dettagli su questo presunto flirt. La salute del "principe delle gaffe" sarebbe stata minata da Lady Amanda, una amica di famiglia, giovane, bionda, avvenente, che è stata fotografata più volte in compagnia del principe Filippo. 

Una prova della reale esistenza della liaison si può rintracciare nel fatto che la royal family non sia andata in ospedale a fare visita a Filippo, dopo che è stato colto da infarto. La femme fatale è la vedova di un amico del principe Carlo, morto in un incidente di sci ed era presente al matrimonio di William e Kate Middleton.

Il malanno del principe si tinge di giallo.

Commenti