Leggi il settimanale

Madonna-Ritchie, divorzio lampo e questioni miliardarie

Come ampiamente preannunciato, è finito l'idillio fra la cantante e il regista. Ritchie ha ribadito più volte che il divorzio non ha nulla a che fare con ragioni economiche, nonostante secondo la legge britannica potrebbe chiedere la metà del suo patrimonio

Los Angeles - Come ampiamente preannunciato, è finito l'idillio fra la cantante e il regista. Ritchie ha ribadito più volte che il divorzio non ha nulla a che fare con ragioni economiche, e ha sottolineato di non voler nulla delle fortune della ex moglie, nonostante secondo la legge britannica potrebbe chiedere la metà del suo patrimonio. "Grazie a Dio, non è andata molto per le lunghe, i soldi non c’entrano nulla", ha affermato il produttore-sceneggiatore cinematografico Ritchie, il cui impero economico si aggira attorno ai 30 milioni di sterline. In Gran Bretagna la coppia possiede diverse proprietà, una quota di un pub londinese, oltre a un ranch di Ashcombe House.

Pigro, avaro e troppo al pub
Negli Stati Uniti, invece, figurano sotto il nome delle due star un appartamento a New York e una casa a Beverly Hill, in California. Chiedendo il divorzio breve i due hanno evitato le lunghe polemiche e gli strascichi che hanno accompagnato note separazioni del passato, come quella di Paul McCartney e dell’ex modella Heather Mills. Madonna è in vetta alle classifiche mondiali per l’entità dei suoi guadagni tanto che Forbes.com l’ha definita la "Cash Queen of Music" per aver incassato 72 milioni di dollari solo tra giugno 2006 e giugno 2007. Secondo il quotidiano inglese Sun, Madonna avrebbe motivato la sua decisione accusando il marito di essere pigro, avaro e troppo dedito al suo pub.

Ritchie, da parte sua, ha criticato la consorte per le sue strane manie di dominazione e la sua ossessione con la fede Kabbalah. La cantante era stata già precedentemente sposata con l’attore statunitense Sean Penn.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica