Marchionne: "La Ferrari è tornata e gli avversari ora ci temono"

La Ferrari sta disputando una grande stagione con Marchionne che ha elogiato il lavoro della squadra: "In Formula 1 abbiamo fatto progressi: un recupero miracoloso dal 2016"

Marchionne: "La Ferrari è tornata e gli avversari ora ci temono"

La Ferrari sta dando grandissime soddisfazioni in questa prima parte di stagione ai propri tifosi. La Rossa si trova al secondo posto nella classifica costruttori, a quota 135 punti, a meno uno dalla Mercedes. Se nella costruttori, per ora e di poco, domina la casa tedesca, per quanto concerne la classifica piloti Sebastian Vettel è leader del mondiale con 86 punti in cascina, +13 su Lewis Hamilton, +23 su Valtteri Bottas e più 37 su Kimi Raikkonen.

Il presidente delle Ferrari, Sergio Marchionne, ha voluto elogiare tutta la squadra per il lavoro fatto fino a questo momento. Ecco le sue parole nel corso di una conference call con alcuni analisti finanziari: "In Formula 1 abbiamo fatto progressi significativi, un recupero miracoloso dal 2016. La Ferrari è di nuovo competitiva e temuta dai nostri avversari".

La strada è ancora lunga ma sono bastati 4 Gran Premi per far venire il sorriso al numero uno del Cavallino rampante che sogna di tornare a vincere il titolo sia nella classifica costruttori che in quella piloti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica