Arrestata una marocchina di 21 anni, M.F., residente a Settimo Milanese, ritenuta lideatrice di una rapina avvenuta ai danni di un professionista di Cologno Monzese, R.T., di 51 anni. Luomo aveva conosciuto la ragazza in un locale a Milano e dopo una settimana lei lo aveva convinto ad acquistare una casa per convivere. Luomo ha prelevato 20mila euro per lacconto dellacquisto, e ha nascosto il denaro in casa. Mentre i due erano al ristorante, i complici della donna (tre uomini di nazionalità marocchina) hanno fatto irruzione nella casa del professionista ma non hanno trovato il denaro. Quando la coppia ha fatto rientro a casa luomo, senza sospettare nulla, ha confidato alla ragazza che i soldi erano ben nascosti.
A questo punto la giovane è uscita di casa e ha chiamato i complici, che hanno malmenato il professionista costringendolo a consegnare il denaro. Quando la vittima ha avvertito i carabinieri e ha raccontato laccaduto, questi hanno capito che la ragazza era coinvolta, e lhanno arrestata. I complici sono ricercati.Marocchina circuisce e fa rapinare 50enne
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.