Mascherano troppo caro La Juve frena su Krasic

La prova scialba della Serbia e la quotazione alta spinge la Juve a cercare un'alternativa a Krasic. Frenata del Real per Kolarov: troppi 25 milioni. Così come sono troppi, per l'Inter, i 30 milioni chiesti dal Liverpool per Mascherano

Mascherano troppo caro  
La Juve frena su Krasic

C’è chi ha sbagliato il pronostico e adesso se ne pente. Il Cska ha puntato forte su Milos Krasic al Mondiale, convinto che il serbo avrebbe aumentato il suo valore. Dopo la scialba prova della nazionale e in particolare dell’esterno, la sua valutazione si sta ridimensionando e la Juventus ha aperto un contatto con l’uruguaiano del Catania Jorge Martinez che per sua fortuna il Mondiale non lo gioca. Anche per Aleksandar Kolarov c’è stata una frenata e Florentino Perez ha ribadito che 25 milioni di euro per un terzino come questo serbo non li spende. E ha parlato di Evra.
La vittoria argentina, sebbene non esaltante, sta ottenendo l’effetto opposto: per Javier Mascherano il City chiede 30 milioni, troppi per Branca che esegue le direttive di Moratti, che altrettanto tempestivamente cerca alternative al capitano dell’Argentina che all’Inter troverebbe Zanetti e Cambiasso, due a cui ha tolto la convocazione per il Sudafrica. Non ancora sotto esame, la Slovacchia fa il suo esordio oggi contro la Nuova Zelanda, Marek Hamsik può permettersi di rinviare qualsiasi trattativa per il rinnovo del suo contratto ma qualche messaggio lo lancia: «Qui al Mondiale ci sono tanti allenatori e tanti manager, è una vetrina... Ma sono felice che il Napoli spinga per un rinnovo». In Inghilterra danno per fatto Miccoli al Birmingham. Michael Ballack torna in Bundesliga. Il Manchester City vuole Dani Alves del Barcellona, mentre lo United ha chiesto Raul al Real Madrid, verranno rimbalzati.
Ieri giornata piena per Rafa Benitez.

Alle nove era ad Appiano Gentile con il consulente tecnico Amedeo Carboni, una visita di due ore prima di incontrarsi con il presidente Moratti e il responsabile tecnico Marco Branca. Antonio Caliendo, manager di Maicon, ha ammesso che c’è una trattativa in corso: «C’è differenza tra domanda e offerta ma in caso di partenza il Real Madrid è l’ipotesi più accreditata».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica