Mazzarino, la protesta per il 23enne morto blocca l'autostrada A19

La protesta per il ridimensionamento della sanità locale siciliana continua: occupati gli svincoli di Caltanissetta della Catania-Palermo. I blocchi cominciati dopo la morte del giovane a causa della mancanza della sala operatoria

Mazzarino, la protesta 
per il 23enne morto 
blocca l'autostrada A19

Mazzarino - La protesta si allarga a macchia d'olio. La rabbia di Mazzarino è troppa. Gli svincoli di Caltanissetta dell’A19 Palermo-Catania sono bloccati in entrambi i sensi di marcia da alcuni cittadini di Mazzarino che continuano a protestare perché l’ospedale del paese del Nisseno non venga ridimensionato dal nuovo piano sanitario.

La protesta era scoppiata mercoledì dopo i funerali di un ragazzo di 23 anni morto qualche giorno prima in un incidente stradale: la sala operatoria del nosocomio era occupata e lui era morto nell'attesa. Un altro blocco è stato effettuato sulla Statale 626, all’incrocio con la 122. Per raggiungere Caltanissetta gli automobilisti devono uscire allo svincolo Ponte Cinque Archi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica