Meomartini presenta la nuova squadra Quadrino al Centro studi

La giunta di Assolombarda ha proceduto, su proposta del presidente Alberto Meomartini (nella foto), in carica fino al 2013, all’elezione dei vicepresidenti, del consigliere per il Centro studi e degli altri consiglieri incaricati. Per il biennio 2009/2011 sono stati eletti vicepresidenti: Giuliano Asperti (Autostrade per l’Italia), con delega a territorio e infrastrutture; Nicolò Codini (Disa di Magenta) con delega al credito; Gian Francesco Imperiali (Abb), con delega alle relazioni industriali e affari sociali; Alessandro Spada (Vrv di Ornago), che si occuperà di organizzazione e sviluppo associativo. Consigliere incaricato per il Centro studi è Umberto Quadrino (Edison). Sono stati eletti, inoltre, consiglieri incaricati: Giorgio Basile (Isagro) per finanza, diritto d’impresa e fisco; Antonio Calabrò (Pirelli) per responsabilità sociale d’impresa e cultura; Giuseppe Castelli (Perfetti Van Melle), per le relazioni internazionali; Luciano Martucci (Ibm Italia) per ricerca e innovazione; Adriana Mavellia (MS&L Italia) si occuperà di marketing, sviluppo e promozione dell’immagine. La delega relativa a scuola, formazione e università sarà gestita direttamente da Meomartini. Sono stati, infine, affidati a Roberto Testore (Fante di Milano) il progetto sicurezza, energia e ambiente, e a Stefano Venturi (Cisco Systems Italy) quello inerente la semplificazione. Altri progetti riguardano la ricerca sulle condizioni di sviluppo della piccola e media impresa, affidato a Giovanni Milesi (Vernici Egidio Milesi, di Rho) e il progetto ricettività e turismo affidato a Giorgio De Pascale (Alliance Hospitality Italy).

Del comitato di presidenza fanno parte anche, quali vicepresidenti di diritto, Luigi Lucchetti, presidente della piccola impresa, Giorgio D’Amore, presidente del gruppo giovani imprenditori, nonché il tesoriere Antonio Zoncada.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica