Parigi e New York ex aequo sono le città più infedeli del mondo ma Milano è in seconda posizione, seguita da Barcellona e Bruxelles. Ma si tradisce molto anche a Roma, che è quinta in classifica ex aequo con Marsiglia: parola di Gleeden.com, il primo portale per trovarsi un amante dedicato ad un pubblico sposato, che ora ha effettuato un sondaggio tra 1000 dei suoi iscritti, 580 uomini e 420 donne.
Il network della scappatella, che a meno di un anno dalla sua apertura vanta già 375mila membri nel mondo, spiega il primato di New York e Parigi con «la frenesia della loro vita quotidiana». Milano, secondo Gleeden, spinge al tradimento perchè è la città dei viaggi daffari mentre a Barcellona il popolo degli infedeli è stimolato dallintensa vita notturna. Il caldo «risveglia i sensi» di mariti e mogli invece a Roma e Marsiglia. Una cosa è certa: le grandi città sono elette a stragrande maggioranza dal popolo degli infedeli perche è più facile passare inosservati. Gleeden.com, sito di incontri per le persone sposate, raccoglie oggi più di 375mila membri nel mondo.
Milano si scopre la regina dei tradimenti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.