Milano si scopre la regina dei tradimenti

Parigi e New York ex aequo sono le città più infedeli del mondo ma Milano è in seconda posizione, seguita da Barcellona e Bruxelles. Ma si tradisce molto anche a Roma, che è quinta in classifica ex aequo con Marsiglia: parola di Gleeden.com, il primo portale per trovarsi un amante dedicato ad un pubblico sposato, che ora ha effettuato un sondaggio tra 1000 dei suoi iscritti, 580 uomini e 420 donne.
Il network della scappatella, che a meno di un anno dalla sua apertura vanta già 375mila membri nel mondo, spiega il primato di New York e Parigi con «la frenesia della loro vita quotidiana». Milano, secondo Gleeden, spinge al tradimento perchè è la città dei viaggi d’affari mentre a Barcellona il popolo degli infedeli è stimolato dall’intensa vita notturna. Il caldo «risveglia i sensi» di mariti e mogli invece a Roma e Marsiglia. Una cosa è certa: le grandi città sono elette a stragrande maggioranza dal popolo degli infedeli perche è più facile passare inosservati. Gleeden.com, sito di incontri per le persone sposate, raccoglie oggi più di 375mila membri nel mondo.

In Italia gli iscritti sono 85mila. E non è più necessario nascondere il proprio status matrimoniale come accade spesso nei siti per single. Chi è sposato può tranquillamente dichiararlo e con pochi clic combinare un incontro galante in un luogo ad hoc.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica