Milano, tabaccaio rapinato e ferito con un mitra

Il figlio del titolare di un tabaccaio di via Sonnino è rimasto ferito da un colpo di mitragliatrice Skorpion durante una tentata rapina. E' successo questa mattina a Quarto Oggiaro. Il negozio era già stato rapinato pochi anni fa

Milano, tabaccaio rapinato e ferito con un mitra

Milano - Il figlio 38enne dei titolari di un bar tabacchi di via Sonnino, in zona Quarto Oggiaro, è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco sparato da uno sconosciuto italiano che si era introdotto nel locale nel tentativo di rapinarlo. Intorno alle 6.45 il rapinatore si è presentato nel bar con una mitraglietta Skorpion e ha minacciato il tabaccaio il quale ha però reagito e nel corso della colluttazione, probabilmente in modo accidentale, è partito un colpo che ha raggiunto il 38enne al ginocchio sinistro. Seppur ferito l’uomo è riuscito a mettere in fuga il bandito che si è dileguato a piedi abbandonando sul posto l’arma.

Rapina con mitragliatrice La dinamica del ferimento di questa mattina appare comunque curiosa, sia per l’orario scelto dal rapinatore che per l’arma, di non facile reperibilità, che aveva con sé.

Sul posto sono subito intervenuti diverse volanti della polizia e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in codice giallo all’ospedale Sacco dove si trova ricoverato in condizioni non gravi. Il locale, con un buon giro di clienti, era già stato rapinato un paio di anni fa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica