Artigiano in Fiera sfida la crisi e la fortuna con la roulette gratisFINO AL 9 DICEMBRE

Duemilanovecento bancarelle di prodotti nostrani e esotici arricchiscono la diacessettesima edizione dell'«Artigiano in Fiera» a Roho, la manifestazione che ospita artigiani da cento e dieci paesi di tutto il mondo. Ge.Fi, Gestione Fiere, assicura che nonostante la crisi i tre milioni di visitatori dello scorso anno saranno superati grazie alla mercatinomania che prende i consumatori soprattutto durante queste festività. Sarti, costruttori di barche a vela del lago di Garda, creatori e design che trasformano una vecchia moka da caffè in lampade colorate o le vele delle barche appunto in giacche e borse, creativi che con i congegni degli orologi realizzano ciondoli e orecchini: questo mercatino dei mercatini, in calendario fino al 9 dicembre, stupisce e incanta.
E soprattutto insegna, come il «Percorso del Gusto» in cui le famiglie e i bambini potranno imparare il piacere della corretta alimentazione, calibrata da una dose sana di vitamine, proteine, carboidrati e zuccheri.

Due tavoli da roulette del Casinò di Campione offrono il gioco gratis. Niente soldi, solo gadget. L'unica ebrezza è vedere il croupier che fa girare la pallina in un luogo di balocchi dove l'ospite d'eccezione è Scooby Doo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica