Milano, assaltano con il fucile una sala slot

Milano, assaltano con il fucile una sala slot

Hanno fatto irruzione nella notte tra sabato e ieri con un fucile a pompa in una sala slot di via Napo Torriani, a poca distanza dalla stazione Centrale. Hanno legato con fascette di plastica i due titolari, due uomini cinesi, e li hanno chiusi in una stanza per andarsene con l'incasso, circa 4 mila euro. I due derubati sono riusciti a liberarsi solo alle 8 di ieri e hanno avvertito i carabinieri del Nucleo radiomobile. I titolari della sala slot hanno raccontato che i rapinatori, probabilmente italiani e a volto scoperto, avevano anche asportato l'hard disk del sistema di sorveglianza. Delle indagini si occupano i militari della Compagnia Duomo.

Questo nuovo episodio, sottolinea l'assessore regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato, «dimostra che la stazione Centrale è sempre più una zona franca» in cui le forze dell'ordine «non riescono» a gestire «criminalità e ondata migratoria».

Continua l'esponente di Fdi: «La criminalità italiana, l'ondata migratoria e la situazione venutati a creare non consentono più di gestire la sicurezza della Centrale con modalità ordinarie». E le pattuglie di militari «non servirebbero solo a Brera, ma soprattutto nelle periferie».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica