Assessori, presidenti, candidati Carica di «ex» per le partecipate

Verso la riconferma anche la presidente di Milano Ristorazione Gabriella Iacono (sei i candidati al cda) e quella di Amat Maria Berrini. In corsa per l'Agenzia mobilità e ambiente ci sono anche Nicolò Dubini, Mauro Mussin, Luisa Cecilia Velardi e Maurizio Volonghi. Per gestire le mense invece, da tredici candidati la lista si è più che dimezzata, con la Iacono sono rimasti altri sei in lizza: Piefranco Nuccio, Gaetano Sarubbi, Alfredo Vanotti, Alessandro Simionato e Elisabetta Cugnasca.
Ha già superato i due mandati e quindi non può candidarsi al terzo in Sogemi l'attuale presidente Luigi Predeval, ma il sindaco potrebbe nominarlo nel cda di Mir, dove è in corsa con Alessio Ileana, Andrea Bonessa e Luigi Silvio Rezzonico.
Appare ambitissimo, con ben 51 candidati che hanno superato la prima scrematura, l'incarico da revisore dei conti in Metropolitana Milanese.

Da Marco Arcari a Fabio Zanobini, in mezzo alla lista compare l'ex consigliere regionale i Forza Italia Henry Richard Rizzi. Gli elenchi passano ora nelle mani del sindaco. Manca la lista più attesa, quella per A2a: la scadenza è stata allungata al 14 aprile.
ChiCa

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica