Le ali di Milano

Auguri di Natale a Malpensa con due concerti Gospel

Esibizioni live del Free Gospel Band mercoledì 19 dicembre alle 10.15 presso l’area check-in del Terminal 2 e alle 12.00 in area check-in 7 e 8 del Terminal 1

Auguri di Natale a Malpensa con due concerti Gospel

Natale in musica, anche quest'anno all'aeroporto di Milano Malpensa con un concerto per fare gli auguri ai suoi passeggeri sulle note delle musiche tradizionali delle feste interpretate dallo storico coro Free Gospel Band di Varese che, per la seconda edizione, proporrà due concerti esclusivi sia al Terminal 1 che al Terminal 2 dello scalo gestito da Sea.

Musica live che sarà un piacevole intrattenimento per chi viaggia e potrà ascoltare i brani della tradizione natalizia, ma anche alcune cover riadattate alle voci Gospel che reinterpreteranno, tra gli altri brani, “Hallelujah” di Cohen e “Oh, Happy Day” scaldando l’atmosfera dell’aeroporto.

Il primo appuntamento si terrà mercoledì 19 dicembre, alle 10.15 presso l’area check-in del Terminal 2, appena prima dei controlli di sicurezza. Al Terminal 1, invece, la Free Gospel Band si esibirà alle ore 12.00 in area check-in 7 e 8.

Il gruppo storico gospel, leader in ambitodella Lombardia, gestito da Devil’s Sound di Joe Vanelli, è formato da nove professionisti affiatati che si esibiscono con successo da oltre 15 anni.

Commenti