Faccia tosta a sinistra: invocano l'ospedale che hanno demonizzato

L'hanno definito un "flop" e un "fallimento" Ora i "giallorossi" si chiedono se è pronto

Una prima giravolta è stata imbarazzante, la seconda sarebbe penosa senza delle scuse. Eppure qualcuno ci sta provando: qualcuno fra i giallorossi ora invoca l'impiego dell'ospedale in Fiera. Avevano provate a bollarlo come «un flop», un «fallimento progettuale», un'opera «inutile», una «operazione di marketing». Ora chiedono se è «pronto» a ospitare pazienti. E sarebbe - questa - la seconda spudorata retromarcia, visto che all'inizio la sinistra avevano provato a metterci il cappello, su quell'impresa. Un ospedale costruito in 10 giorni nel centro di Milano per arginare un dilagare dei contagi che pareva inarrestabile. Ipotizzato il 10 marzo e inaugurato il 31, con l'apporto fondamentale di Guido Bertolaso, ex capo della Protezione civile che era stato arruolato a metà mese e aveva continuato a coordinare i lavori anche dall'isolamento imposto dal suo contagio e dalla sua malattia, poi superata. Quel grande ospedale era stato pensato nel momento peggiore dell'incubo Covid, quando i malati venivano ormai trasportati con voli militari in altre regioni e gli anestesisti ragionavano in un documento etico sui criteri con cui i professionisti delle rianimazioni avrebbero dovuto scegliere chi curare e chi no. Era stato usato per pochi pazienti, è vero, perché per fortuna ad aprile i numeri dei ricoverati avevano cominciato a scendere. E vuoto era rimasto anche l'ospedale gemello, realizzato a Berlino proprio nel quartiere fieristico e inaugurato dal presidente, compiaciuto del fatto che fosse vuoto.

In Italia no. Prima il Pd aver provato a metterci il cappello, annunciando che il governo lo aveva inserito nella sua rete, poi una volta visto che era rimasto (per fortuna) quasi inutilizzato, i giallorossi avevano attaccato furiosamente su quell'ospedale. Lo contestava l'opposizione in Consiglio regionale, il Pd lombardo lo definiva «il fiore all'occhiello della mancanza di strategia della Regione Lombardia», i 5 Stelle lo definivano «un flop», il Fatto quotidiano parlava di milioni «buttati». «Una struttura costruita contro ogni logica» dichiarava il grillino Gregorio Mammì. E quando l'assessore Giulio Gallera si era ragionevolmente detto contento del suo parziale inutilizzo, qualcuno aveva scritto: «'Sta contentezza c'è costata 21 milioni». Il circuito della sinistra attaccava, intonandosi una volta di più alla demagogia grillina, mentre i media amici suonavano la grancassa dello scandalismo e quelli «terzisti» sollevava seri il caso con gravi domande: «Qual è la verità sul grande ospedale della fiera?». «Con 21 milioni si sarebbero potuti comprare circa 5 milioni di test pungidito e monitorare così il contagio in metà dei cittadini lombardi» osservava l'altro grillino Massimo De Rosa. Lo stesso che oggi chiede: «Se, disgraziatamente, le cose dovessero continuare a peggiorare, la struttura in Fiera sarebbe pronta per accogliere i pazienti bisognosi di un posto letto in terapia intensiva?». Gli ha replicato il leghista Roberto Anelli: «I 5 Stelle hanno condotto per mesi una ignobile campagna contro l'ospedale in Fiera e adesso, che tutti ne hanno compreso l'utilità, vengono a fare i primi della classe? Non c'è limite alla vergogna». «La verità è che la scelta compiuta da Fontana è stata una decisione indispensabile».

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

fabioerre64

Sab, 17/10/2020 - 10:08

Anche su questo sito diverse zecche rosse scrissero post del tipo "è pronto quando non serve più a nessuno" e "con quello che è costato" e tante altre stupidaggini. Che poi si sa sia stato realizzato interamente con donazioni private.

Ritratto di rr

rr

Sab, 17/10/2020 - 10:10

Piccolo dettaglio: la Regione Lombardia è in grado di trovare il personale ultraspecializzato per farlo funzionare? Durante la prima ondata non ci sono riusciti...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 17/10/2020 - 10:17

@rr - ma stai zitto, non fare il pagliaccio, comunista bugiardo. Voi non l ovolevate, l'avete denigrato, così pure chi ci ha lavorato, ora chiedete di ripristinarlo in fretta? Non vi vergognate? E' chiara ammissione di aver sbagliato due volte, come sempre.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 17/10/2020 - 10:22

@rr ore 10:10 egregio, ci sono medici polacchi, moldavi, rumeni ecc. che potrebbero, per un periodo, arrivare di corsa in Lombardia, certo è che gli italioti preferiscono essere invasi da nullafacenti buoni a nulla. Logica vuole che alla bisogna se il Veneto e La Lombardia accoglieranno campani o siciliani costoro verranno accompagnati da medici e tecnici del posto.

maxfan74

Sab, 17/10/2020 - 10:23

Il Governo ascolti Bertolaso, che è molto più preparato di tutti loro messi insieme, dice cose sensate ed ha creato un ospedale che oggi serve come il pane se pure l'ideologica sinistra lo bistrattava, e lo ha fatto per tutti perchè non ci sono ammalati di destar o di sinistra, e chi insulta nella malattia e un povero uomo.

Ritratto di theRedPill

theRedPill

Sab, 17/10/2020 - 10:27

Perché chiamarlo "ospedale in fiera"? Propongo di chiamarlo ospedale "Bertolaso Ferragni" (in ordine alfabetico), le due persone chiave in questa realizzazione.

Giorgio Colomba

Sab, 17/10/2020 - 10:27

Stupito dello stupore: disinformazione, deformazione, mistificazione, strumentalizzazione, travisamento e doppio standard costituiscono da sempre il tratto distintivo delle sinistre di ogni tempo e luogo.

cir

Sab, 17/10/2020 - 10:30

rr Sab, 17/10/2020 - 10:10: per adesso no. In attesa che arrivi il nuovo sindaco Morgan...

rob1967

Sab, 17/10/2020 - 10:32

Pio XII li scomunicò con Decreto del Sant'Uffizio del 1º luglio 1949: possono cambiare nome ma l'ideologia comunista è imperante e maestra nel manipolare la VERITA' per scopi propagandistici

Dordolio

Sab, 17/10/2020 - 10:33

Se non sbaglio poi l’ospedale in questione è stato realizzato con fondi PRIVATI...

Maura S.

Sab, 17/10/2020 - 10:34

rr appunto, per cui non abbiamo personale per poter accettare nessun altro paziente,. Questo dovrebbe farlo contento!!!

cgf

Sab, 17/10/2020 - 10:47

con 21 milioni… però liberano risorse per 88 milioni abolendo i decreti Salvini per far sì che possano arrivare altri immigrati, tra essi abbiamo già visto anche positivi.

cir

Sab, 17/10/2020 - 10:48

Dordolio Sab, 17/10/2020 - 10:33 _ si.. 110mila euro x posto letto.

Lorenzi

Sab, 17/10/2020 - 10:48

Sostengo, da una vita, che, finchè i rappresentanti delle istituzioni sono democraticamente eletti, i meriti o le colpe sono degli elettori. E noi veneti, da sempre, ne siamo testimoni !!

Kupo

Sab, 17/10/2020 - 11:03

In qui giorni, quando l'Ospedale in Fiera fu finito,(Fatto interamente con soldi di privati) c'erano molti leoni da tastiera che dileggiavano e sputavano odio nei confronti della Lombardia, (ricordo che da sola mantiene mezza Italia) e del suo Governatore Fontana. Molti onorevoli sinistrati mentali giravano per varie trasmissioni TV con sorrisetti ebeti vomitando la loro ironia anche nei confronti del Signor Bertolaso. Qualche volta il tempo è Galantuomo

maximilian66

Sab, 17/10/2020 - 11:06

SALA invece di comprare monopattini e disegnare ciclabili per i fighi del centro, hai avuto 3 mesi per studiare un piano di trasporti decente e guarda come siamo messi. INCOMPETENTE. E' giusto che tu sia votato dalle bestie che ironizzavano e strumentalizzavano l'ospedale in fiera. SIETE GENTE SENZA VERGOGNA E DIGNITA'

Ritratto di lurabo

lurabo

Sab, 17/10/2020 - 11:06

@rr il solito pagliaccio con il naso rosso che dice solo falsità

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 17/10/2020 - 11:09

State sereni amici d'oltrepo, male che vada le regioni del Nord vi metteranno a disposizione la sanità d'eccellenza che lo distingue... come d'altronde lo hanno sempre fatto.

cgf

Sab, 17/10/2020 - 11:10

@cir Sab, 17/10/2020 - 10:48 Lei crede che vengano comprati all'Emilflex i posti letto? Non si limiti alle cifre, faccia un paragone con quello che avviene nelle regioni progressiste come la Campania, dove tutta la sanità costa molto di più, e Lazio, dove anticipano milioni per mascherina a ditte che commercializzano lampadine, ed ora la Regione Lazio è anche citata in tribunale per inadempienza. Una cosa che non sa, anche nelle Marche fu iniziata una struttura simile, nessuno l'ha mai criticata, nemmeno pubblicizzata perché pare vi sia da vergognarsi in quanto era ancora regione rossa. Intanto però ora la chiedono. LBNL è costato, ma è stato pagato anche con tante donazioni, ma non come quelle del terremoto in Emilia che ancora oggi…

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 17/10/2020 - 11:11

La ferocia distruttiva della sinistra contro l'avversario politico, anche quando questo realizza ospedali con soldi privati, rappresenta la realtà di un'area politica che vive solo di attacchi, malafede e di voto di scambio. Peggiori dei vertici rappresentativi dei partiti di sinistra sono i loro lacchè, scodinzolanti e accondiscendenti agli ordini della segreteria del partito, che vomitano sui giornali e sulle TV di Stato che sono a loro sottoposti, ogni sorta di insulto gratuito e di attacco meschino. Sono così i "rossi" italiani": una classe politica che non ha più alcun progetto né prospettiva, se non quella di perdere il Potere. Il Popolo lo ha capito.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 17/10/2020 - 11:12

@Kupo ore 11:03... parole sante.

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 17/10/2020 - 11:12

l'ipocrisia è insita nel loro dna, non c'è da meravigliarsene

oracolodidelfo

Sab, 17/10/2020 - 11:13

Lorenzi 10,48 - i rappresentanti delle istituzioni sono democraticamente eletti? Come no! Come tal Mario Monti che fu nominato senatore a vita nella notte del 9 novembre 2011, dall'allora PdR Giorgio Napolitano per "altissimi meriti in campo scientifico e sociale....." Mario Monti che era membro in UE della Commissione Santer, l'unica sciolta, sin'ora, per corruzione (vedasi Edith Cresson, reperibile sul web). L'attuale PdR, nonostante la maggioranza in Parlamento non corrisponda più alla maggioranza del volere del popolo sovrano, si ostina a fare lo gnorri. Le colpe sono degli elettori? Ohibò !

cecco61

Sab, 17/10/2020 - 11:21

La giravolta di sinistri e 5 stelle non mi meraviglia affatto. Seppur fossero loro che prevedessero una seconda ondata, peggiore della prima, hanno fatto di tutto per ostacolare qualsiasi misura di prevenzione. Se prima condannavano l'ospedale in Fiera oggi sarebbero pronti a tornare ad accusare Fontana e Gallera se ci volessero anche solo più di 5 minuti per riattivarlo. Stanno facendo campagna politica sulla pelle degli italiani per mantenere la poltrona e imporre diktat dittatoriali. Anche l'apertura dei porti, con relative fughe di positivi al virus, sembrerebbe che serva solo e soltanto a mantenere alto il livello pandemico.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Sab, 17/10/2020 - 11:23

Eh già, proprio così. Non c'è più limite ai ribaltoni. Che fare?? Cercare un centro di gravità permanente. Salvini + Meloni. Ovvio!

cir

Sab, 17/10/2020 - 11:27

cgf Sab, 17/10/2020 - 11:10 : lascia perdere..non sono argomenti per te, non ne azzecchi mai una.

sarascemo

Sab, 17/10/2020 - 11:29

I denigratori dell' opposizione a Fontana anche se "giganteggiano" sulla punta dei piedi con i loro proclami e sillogismi non arrivano ai tacchi di un qualsiasi cittadino. Contano zerooooo!

Ritratto di Italia_libera

Italia_libera

Sab, 17/10/2020 - 11:31

Certo! Questi comunisti,ormai sparsi come il sale in tutta Italia,che nei governi comandati dall'Europa,ma anche, quelli di destra liberali,di fatto, con politiche al risparmio,dettate da questa Europa insana,hanno chiuso ospedali interi, provocando un disservizio sanitario nazionale,mettendo in crisi il settore infermieristico. Provocando una "disoccupazione" per legge Europea del risparmio! Bel capolavoro e' stato fatto! Adesso andiamo a montare letti ovunque!Adesso e' l'ora di ripristinate invece tutte le strutture che sono state messe in disuso, lasciatele disponibile nei casi di emergenza!

PassatorCorteseFVG

Sab, 17/10/2020 - 11:41

non preoccupatevi italiani, se sarà bisogno, speriamo di no, la lombardia riceverà da altre regioni i probabili ammalati di virus compagno cinese,nel tanto denigrato ospedale fieristico.la giunta lombarda , sono sicuro sa cosa è la misericordia verso chi ha bisogno, e sa anche cosa è la pietà verso chi in maniera ipocrita si è comportato politicamente, anche se costoro si sentono moralmente superiori, in fondo in italia ci sono certi uomini superiori e uomini normali, io personalmente diffido dei vanagloriosi , ed ognuno di voi scelga chi sono i politici normali, dotati di buonsenso e non rancorosi, e chi sono gli odiatori a prescindere. ciao a tutti.

giumaz

Sab, 17/10/2020 - 11:42

I beoti, invece, i milioni (dei cittadini, ovvio) li hanno buttati per le bici e i monopattini elettrici. E anche per aumentare gli stipendi ai boiardi di stato.

cgf

Sab, 17/10/2020 - 11:46

Nella vita di tutti i giorni, soprattutto nel commercio, c'è una regola aurea: MAI PARLARE MALE DELL'AVVERSARIO E/O CIÒ CHE PRODUCE, perderesti amici/conoscenti, se parli male di lui/lei con me chissà come parli male di me con loro, ed anche clienti, le persone capaci di pensare, vorranno discernere e provare, potresti uscire sconfitto dal confronto. Si crea poi una barriera psicologica che porta a rifiutare anche il buono da chi denigra. Sempre si denigra l'avversario per nascondere il proprio vuoto di idee, di capacità e di fallimento. Un conto è il confronto politico, ahimè implica anche sconfitta, altro è invece il semplice denigrare perché sai di essere uno sconfitto perché se avessi almeno un barlume di idea nella quale credi davvero, la porteresti avanti invece di criticare e basta. Puoi avere di democratico l'ombrello sotto il quale ti vuoi coprire, ma quando denigri l'avversario, in politica, è il grado zero della democrazia. Il popolo bue come lo chiami, non è bue.

27Adriano

Sab, 17/10/2020 - 11:46

L'unico fallimento certo sono le zecche rosse e gialle!! Hanno infestato l'Italia e le istituzioni, tanto da essere più nocive del virus!!

jaguar

Sab, 17/10/2020 - 11:52

I sinistri restino fuori dalla struttura e si facciano curare dai guaritori.

Gianca59

Sab, 17/10/2020 - 12:07

I sinistrati mentali e i grillini lo avevano bollato come inutile spreco di risorse Noi destrorsi dicevamo peccato, per fortuna è arrivato tempo quasi scaduto ma servirà. Ovviamente avevamo ragione, nel caso specifico.

amedeov

Sab, 17/10/2020 - 12:20

Mi rivolgo a tutti i commentatori rossi ( DI VERGOGNA ): Quando ci sono costati i pattini elettrici? e le bici elettriche? e i banchi con le rotelle? e il concellamento dei decreti Salvini?

cgf

Sab, 17/10/2020 - 12:22

@cir Sab, 17/10/2020 - 11:27 Ovvio che quando mancano argomenti viene fuori la auto referenziale superiorità, l'intelligenza più intelligente di altre, l'assoluta convinzione di essere sempre buono, giusto e corretto a prescindere.

Giorgio5819

Sab, 17/10/2020 - 12:22

TUTTI i comunisti a curarsi al sud, nella famosissima sanità d'eccellenza che tutto il mondo ci invidia.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Sab, 17/10/2020 - 12:25

Sinceramente non ho alcun interesse riguardo a chi diceva cosa, e chi dice cosa adesso . Quello che di io dico e' E CI MANCHEREBBE che non fosse pronto adesso ,con quello che e' costato , sarebbe come minimo da corte marziale per i responsabili.

igiulp

Sab, 17/10/2020 - 12:36

Cicciomessere 12:25 - Ho capito che a lei interessi solo minacciare chi ha fatto il proprio lavoro fino in fondo. E bene. Tipico della scuola grillota.

cir

Sab, 17/10/2020 - 12:37

cgf Sab, 17/10/2020 - 12:22 : vedo che cominci a capire. impara da chi ne sa piu' di te , scendi per terra e smettila di " volare fra le nuvole "

Happy1937

Sab, 17/10/2020 - 12:37

Cicciomessere, la Corte marziale ci vorrebbe per chi critica a sproposito chi generosamente ha pagato di tasca sua il nuovo ospedale. Stia pure tranquillo che la struttura e’ prontissima perche’ se ne e’ occupato una persona intelligente come Bertolaso, mica un inutile chiacchierone come Arcuri.

cir

Sab, 17/10/2020 - 12:45

cicciomessere Sab, 17/10/2020 - 12:25 : condivido..ma sai nella fretta, nell' emergenza tutto quello che' e' stato gigantizzato per ora e' il costo..

killkoms

Sab, 17/10/2020 - 12:59

La coerenza non è sinistra!

petrustorino

Sab, 17/10/2020 - 12:59

basterebbe chiedere prima di accogliere un ammalato se ha la tessera del p.d o se è iscritto al ms5..........in tal caso si rivolga ad un altro ospedale........

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Sab, 17/10/2020 - 13:01

cicciomessere - 12:25 Quell'ospedale è stato creato con fondi privati, interamente finanziato da 1.200 donazioni di privati per un totale di 21 mln. di euro raccolti da Fondazione Fiera e Regione Lombardia, tra cui spiccano ... Berlusconi, Caprotti (figlio del fondatore di Esselunga( e Ruffini Ceo di Moncler. Naturalmente il personale dovrà fornilo "il pubblico": mi sembra ovvio.

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Sab, 17/10/2020 - 13:02

@rr Di articolo in articolo le scempiaggini le rotolano via dalle dita.Un fiume in piena di ridicole affermazioni.

marcosol

Sab, 17/10/2020 - 13:34

Quell’ospedale hanno fatto bene a costruirlo, nessuno poteva immaginare che alla fine non sarebbe servito. Troppo facile parlare col senno di poi. Detto questo, l’articolo è ovviamente fango gratuito contro la sinistra. Mentre ci sono nomi e cognomi di chi ha criticato l’ospedale, non leggo altrettanto per chi secondo l’articolo sta avrebbe cambiato opinione e ora starebbe rievocando l’ospedale. È ovviamente un’invenzione giusto per buttare in pasto ai famelici da tastiera un po’ di cibo per distribuire fiele gratuitamente

cgf

Sab, 17/10/2020 - 13:59

ognuno non è libero di spendere e sputtanare i propri che c'è sempre qualcuno che critica come se li avesse spesi lui e/o fossero costati alla comunità. Piuttosto vediamo ora se CHI AVREBBE DOVUTO FARLO PRIMA, farà la sua parte e ci metterà del personale. Già perché sono tanti quelli che con quello che si paga di tasse regionali, un'assicurazione medica che permette di scegliere struttura/medico ed avere tutto in tempi brevi, costa meno. Ovvio che si lamenta, oltre ad essere invidioso perché gli altri sono buoni, è anche il primo a nascondere il braccio, non solo la mano, uno/a che si sente arrivato/a, si crede in pace con tutti ed invece rompe i...

maximilian66

Sab, 17/10/2020 - 14:08

Caro saggio ... marcosol, basta saper aspettare il primo di queste zecche che ne avrà bisogno si presenterà all'uscio senza VERGOGNA e sostenendo IPOCRITAMENTE di averlo in fondo sempre caldeggiato VECCHIO FILM

Enne58

Sab, 17/10/2020 - 14:33

Non c'è limite all'incoerenza di sinistra. Criticare come vengono spesi soldi privati, e insabbiare milioni di euro spesi per mascherine mai arrivate. Però adesso l'ospedale c'è, le mascherine laziali e i milioni di euro non ci sono

cir

Sab, 17/10/2020 - 14:43

Enne58 Sab, 17/10/2020 - 14:33 ---per fortuna abbiamo i camici di Fontana..

ziobeppe1951

Sab, 17/10/2020 - 14:44

cir...110000 posto letto ... sempre meno di quello che ci costano le tue risorse

maurizio-macold

Sab, 17/10/2020 - 14:51

Questo quotidiani alimenta giornalmente l'odio di una parte degli italiani verso gli altri, e lo alimenta su una questione che invece deve unire come la lotta contro la pandemia. E' bastato un educatissimo post di RR (10:10) per scatenare una valanga di insulti contro RR medesimo e TUTTO il centro sinistra italiano, e cosi' si leggono epiteti come "zecche rosse", "pdioti", pagliaccio, comunista bugiardo, sinistrati mentali, ebeti, ecc. Ma il post piu' odioso ed ignobile e' quello di PETRUSTORINO (12:59), questo post e' un inno all'odio, all'ignoranza ed ed razzismo, e ne riporto il testo di seguito: basterebbe chiedere prima di accogliere un ammalato se ha la tessera del p.d o se è iscritto al ms5, in tal caso si rivolga ad un altro ospedale. Se questa e' la destra italiana c'e' da sprofondare dalla vergogna.

marcs

Sab, 17/10/2020 - 15:14

Ma voi del giornale, dai dirigenti ai giornalisti e fino ai lettori, vi rendete conto delle sciocchezze che dite? Ricapitoliamo: in primavera è arrivato di gran carriera Bertolaso, chiamato dal duo Fontana/Gallera E' stato realizzato un ospedale in fiera, costato milioni di euro, (dicono che erano donazioni dei privati?!) e che durante la prima fase del virus ha ospitato davvero poca gente. Ora a chiunque verrebbe da chiedersi se esiste ancora ed è pronto ad ogni evenienza, data la nova situazione creata dal virus, ma per voi sciocchini chi ha la faccia tosta è la sinistra mentre si tratta solo di una questione di buonsenso. Quel che è certo è che il vostro non è un buon giornalismo.

gedeone@libero.it

Sab, 17/10/2020 - 15:24

La disinformatia di sovietica memoria non si arresta mai e tra i principali disinformatori figurano le principali testate di disinformatia rappresentate da repubblichella 2000 cui attingono le menti dei sinistri ed il fattaccio quotidiano cui si abbeverano i grullini.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Sab, 17/10/2020 - 15:24

Zecche gialle o zecche rosse.... sempre di zecche parliamo!

cir

Sab, 17/10/2020 - 15:41

rr Sab, 17/10/2020 - 10:10 :hanno dovuto accettare gli aiuti di specialisti da CUBA e dalla RUSSIA.. ma sai il lumbard ..poi si dimentica.

Lorenzi

Sab, 17/10/2020 - 15:48

Oracolodidelfo: mi sono dimenticato di dire che sono LEGHISTA e sempre stato tale come tuttora sin dal 1990 ! Ergo: se quando andiamo a votare NON conosciamo la Costituzione di chi è la colpa ?

schiacciarayban

Sab, 17/10/2020 - 15:50

L’ospedadale esiste Grazie ai signori Caprotti, Berlusconi, Ferragni e altri. Adesso il governo giustamente è contento che esista, è la Lega non perde occasione per metterci su il cappello, questo è il problema della politica italiana, invece di lavorare tutti per il bene del paese, ognuno pensa al suo orticello.

Lorenzi

Sab, 17/10/2020 - 16:01

marcs: ....a chiunque ? Hai ragione. Pensa quanto ignoranti siamo noi in Veneto: a nessuno è venuto in mente di chiedere a Zaia se l' Ospedale da Campo completamente attrezzato donatoci dal Qatar lo abbiamo ancora oppure è stato rottamato !

d'annunzianof

Sab, 17/10/2020 - 16:19

Non passa giorno che i comunisti arcobaleno prendono sputtanate e c'e` gente che ancora li vota

Gianx

Sab, 17/10/2020 - 16:46

cir gli specialisti da cuba e dalla russia, quando sono tornati al loro paese, si sono dimenticati di portarti con loro come caso da studiare....neanche sotto i loro regimi comunisti, hanno mai auto un esemplare simile.

Gianx

Sab, 17/10/2020 - 16:47

maurizio-macold detto da un comunistazzo come te fa proprio ridere non credi....

petrustorino

Sab, 17/10/2020 - 17:01

x maurizio macold ore 14,51 siete talmente ACCECATI dal vostro odio ideologico da non riuscire a cogliere il senso ironico di una frase che voleva solo evidenziare la stoltezza di chi criticò l'impegno personale ed economico di pochi a favore di tutti.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 17/10/2020 - 17:20

fate un'altra riunione a villa pampini ed elargite altri milioni ai vostri super esperti chissà se spremendo le meningi riuscite a fare qualcosa di analogo a quello che ha fatto Bertolaso. Avete voglia spremere... non esce nulla.....

Zecca

Sab, 17/10/2020 - 17:34

Secondo me questi articoli sono fatti apposta per farvi sfogare un po’ ma due anni sono lunghi, inventare ogni giorno una fesseria è dura....però complimenti per la fiducia incrollabile che avete per personaggi di questa levatura.

maurizio-macold

Sab, 17/10/2020 - 17:36

@ PRETUSTORINO (17:01). Da questo suo post ho avuto conferma della mia opinione su di lei. In quanto a scrittura di post ignobili lei e' un campione.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Sab, 17/10/2020 - 17:42

+igiulp Non e' mio interesse minacciare nessuno , che la struttura sia per ora rimasta una cattedrale nel deserto lo dicono i numeri e i numeri non sono opinabili . Il soldi ce li hanno messi i PRIVATI , quindi non un centesimo e' uscito dalle casse della regione. Ribadisco che non sarebbe ammissibile che ora non fosse operativo a prescindere da chi ne siano i responsabili , rossi , gialli , neri , verdi o viola.

petrustorino

Sab, 17/10/2020 - 17:57

per maurizio mi risulta che tra noi chi brilla per postare offese sia lei. continui pure a bearsi della sua cultura.......(?) buona serata

rigampi1951

Sab, 17/10/2020 - 17:58

Non ricoverare i sinistri in questo ospedale, stiano alla larga è quello che si meritano

Gianca59

Dom, 18/10/2020 - 13:06

@marcs: certamente, peccato che questi sventurati mentali su questo ospedale ci hanno fatto campagna di spuxxxxxxxxxx della regione Lombardia (dove non è tutto oro ciò che luccica), uno fra tutti De Luca, quello che predisposto tutto tranne che non si sa se funziona qualcosa....