La fanfara dei carabinieri in Montenapoleone Tutto pronto per la lunga notte di Halloween

La Fanfara dei Carabinieri «sfila» in via Montenapoleone. Una location inedita quella di ieri sera per il Terzo Battaglione «Lombardia», che ha conquistato i milanesi che passeggiavano nel Quadrilatero. Un evento organizzato in occasione del «Giorno dell'Unità nazionale e Giornata delle Forze Armate».
Tutt'altro look quello che si vedrà in giro per Milano oggi, per la notte di Halloween. Streghe o vampiri, largo alla fantasia. Ci sono feste organizzate in tutti i locali e nelle discoteche. Ragion per cui, inizieranno con una deroga le ordinanze sugli orari della movida in Ticinese, Navigli e Arco della Pace che firmerà questa mattina l'assessore al Commercio, Franco D'Alfonso.

Il Comune proroga gli orari in corso per altri due mesi, ma questo voleva dire per questa sera chiusura tassativa alle due (anche prima per chi non ha il dehors). Dunque: per la notte di Halloween i locali delle tre zone avranno il permesso di allungare l'orario fino alle 4, avranno la deroga anche a Sant'Ambrogio, la vigilia di Natale. Per Capodanno festa fino alle sei.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica