Un fondo per i giovani e abolizione dell'Irap: Maroni tenta l'impresa

Il candidato del centrodestra Roberto Maroni conferma la proposta del coordinatore regionale del Pdl Mario Mantovani di abolire l'Irap alle imprese e annuncia, in caso di vittoria, la creazione del «Fondo 50», una nuova proposta concreta per il rilancio dell'economia e dell'occupazione soprattutto giovanile. «Sono - ha detto ieri Maroni - 50 milioni di euro a fondo perduto che la Regione Lombardia metterà a disposizione dei giovani talenti e le nuove imprese».
Per chi volesse saperne di più, l'appuntamento con Maroni in versione rockstar è per oggi pomeriggio in corso Como dove alla festa dei Giovani padani suonerà il blues all'organo Hammond. Di ieri, invece, la conferma che il vento del Nord sembra spirare a favore e che il candidato del centrosinistra Umberto Ambrosoli continua a perdere terreno.

Deserti i suoi comizi elettorali in giro per una Lombardia che proprio non lo conosce, inutili anche i bizzarri appelli al voto disgiunto di candidati della lista Monti al parlamento come Lorenzo Dellai che seguendo il consiglio di Ilaria Buitoni Borletti invita ad abbandonare Gabriele Albertini per puntare su Ambrosoli. Un appello ripetuto ieri alla presentazione dei candidati del Centro popolare lombardo, ma a cui ha risposto Mario Sechi per cui Mario Monti è contrario al voto disgiunto in Lombardia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica