Forza Italia lancia la sfida a Sala «Sorpasso entro due settimane»

Negli ultimi sondaggi il candidato del centrodestra è a soli 3-4 punti da Mr. Expo A maggio kermesse con Berlusconi per la lista di Fi e il programma dei 100 giorni

La rimonta c'è stata, è quasi testa a testa - Stefano Parisi viene dato a 3 o 4 punti di distacco dal candidato Pd Beppe Sala -, e da ieri il centrodestra ha lanciato l'«obiettivo sorpasso entro due settimane». È la scommessa del coordinatore cittadino di Forza Italia Fabio Altitonante, ieri di fianco alla capolista azzurra alle Comunali Mariastella Gelmini, al capogruppo Pietro Tatarella e ai candidati presidenti di Fi nelle zone per presentare le prossime tappe della campagna elettorale. Primo: un giro di incontri nelle nove zone tra l'11 e il 29 aprile per raccogliere le proposte dei cittadini (anche) sotto l'hashtag #ascoltomilano.

Sarà la base per costruire un libretto con le 100 azioni da realizzare nei primi 100 giorni di governo in caso di vittoria, un programma concreto che verrà presentato dal leader di Fi Silvio Berlusconi con la lista dei candidati. Fi torna sugli spot elettorali del Pd con i grattacieli di Porta Nuova e provoca: «Forse ci sono gli estremi per una denuncia per truffa».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica